PDA

View Full Version : V9-V10 Help Infinity Vs DMS3

MORPHEUZ
04-08-2004, 20:02
Su una nuova V9 o V10 quale scegliereste tra le due mod?

Apparentemente offrono +/- le stesse identiche caratteristiche, la Infinity però da quanto leggo in giro NON và sulla V10.

Io visto che è la + recente sarei indirizzato verso quest'ultima, o forse la Dms3 è + performante?

Non sò ancora con esattezza se la ps2 è una v9 o v10 cmq una 5004 (molto probabilmente il modello Acqua se disponibile.)

Entrambe le mod permettono di vedere i Divx senza prima preparare il cd con cdgen e reality? Ovvero inserendo un Cd con il solo file avi?

Infine vorrei capire se il Kit HDloader funziona bene, è possibile caricare qualsiasi gioco o solo quelli predisposti?

E' meglio affiancare un vecchio hd 5400 rpm o un 7200?

Grazie.

downloader
05-08-2004, 16:40
Io ti posso assicurare che su una ps2 v10 con DMS3 si vedono tranquillamente i dvx caricando il lettore multimediale da memory card. ;)

Poi metti il cd e parte. Nemmeno devi resettare...

yamaz
05-08-2004, 19:25
DMS3

andre85
05-08-2004, 23:41
DMS3, molto funzionale la dash che ha a corredo

CH1CC0
06-08-2004, 17:51
Personalmente ho scelto l'infinity più che altro per la comodità di inserire il gioco e giocare (senza dover fare accensioni strane, tipo premi questo, premi quello...).

Non ho ancora sfruttato la modalità "sw sulla memory", però tutto quello che ho provato funziona tutto alla perfezione

MORPHEUZ
06-08-2004, 19:44
Grazie delle risposte.
Adesso qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio, che ne pensate sinceramente di Xbox?
Vi spiego, ho già avuto una Ps2 (aquistata subito appena uscita) che ho venduto a seguito di insistenti richieste, adesso volevo riprenderla anche perchè ho un sacco di giochi e conosco tanta gente che ne ha.

Però allo stesso tempo potrei anche cambiare e prendere Xbox, anche se tutti i giochi che ho visto (parere personalissimo) sulla Xbox sono generalmente + rozzi rispetto alla Ps2.

Insomma fra le due voi quale preferite come console?

Rimango a Ps2 e vado sul sicuro?

Grazie.

downloader
07-08-2004, 09:32
Originariamente inviato da MORPHEUZ

Rimango a Ps2 e vado sul sicuro?

Grazie.

Vai sul sicuro...

MORPHEUZ
07-08-2004, 15:04
Originariamente inviato da andre85
DMS3, molto funzionale la dash che ha a corredo

Cosè la dash ?

Ren
07-08-2004, 17:00
sapete indicarmi (PVT) il migliore modder di roma.

fermau
10-08-2004, 13:33
Io fossi in te monterei l'infinity...io ho montato (e monto tuttora) sia il dms3 che l'infinity...come difficoltà di installazione siamo li (forse il dms è un po' + schizzinoso)...poi a livello pratico le differenze sono poche...anche se l'infinity fa il boot con riconoscimento automatico...basta che ti aggiorni il firm alla 1.2 (anche se molti arrivano già cosi adesso)

ciauz