View Full Version : [Aiuto]Wireless Optical Desktop for Bluetooth
Xp4000inside
04-08-2004, 19:32
Ho acquistato questa tastiera da un privato che mi aveva glià detto che aveva perso il disco dei driver. Io "sicuro che sarei riuscito a trovarli su internet l'ho acquistata ugualmente. Solo che adesso, andando sul sito Microsoft mi sono accorto che i driver per questa periferica non sono disponibili e sono disperato...
Avete qualche suggerimento? ho trovato quelli in inglese che però non riesco ad Installare.
Grazie infinite a chiunque mi aiuti!!!
teoprimo
05-08-2004, 00:36
driver....
la tastiera dovrebbe essere riconosciuta cmq, massimo potrebber o non funzionare i tasti di scelta rapida...
non so se i driver intellipro della microsoft sono per tutti i prodotti...prova a scaricarlo dal sito italiano della microsoft
Xp4000inside
06-08-2004, 10:46
Sul sito italiano Microsoft mi dice che i driver sono disponibili solo su cd.... Inoltre i driver mi dovrebbero dare anche una sorta di interfaccia onscreen display, in quanto nella tastiera non ci sono led per quanto riguarda bloc num, bloc maiusc, e block scor....
Aiuto!!!:confused: :confused: :muro: :muro:
teoprimo
06-08-2004, 17:51
Originariamente inviato da Xp4000inside
Sul sito italiano Microsoft mi dice che i driver sono disponibili solo su cd.... Inoltre i driver mi dovrebbero dare anche una sorta di interfaccia onscreen display, in quanto nella tastiera non ci sono led per quanto riguarda bloc num, bloc maiusc, e block scor....
Aiuto!!!:confused: :confused: :muro: :muro:
prova gli intellipro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.