PDA

View Full Version : SonyEricsson T630 e Bluetooth

favox
04-08-2004, 19:26
Salve ho acquistato il suddetto cellulare ed una chiavetta Bluetooth della Widcomm per poter usare gli applicativi all'interno del cd in allegato al cellulare.
Il problema è il seguente: quando tento di installare la chiavetta, l'installer si blocca senza permettermi di proseguire.
Il fatto è che a una prima installazione non andata a buon fine, ho provato a disinstallare tutto, ma non c'è stato verso.
Ho cercato sul sito del produttore ma non ci sono drivers da scaricare.
Potete aiutarmi?

Grazie molte in anticipo ;)

favox
05-08-2004, 21:00
l'installazione si pianta quando cerca di cancellare il file .bin relativo al driver. Al riavvio poi non trova una dll in certe locazioni.

Sapete aiutarmi?
Il problema è ristretto al mio pc perchè ho provato su un altro e si installa senza nessun problema.

Please Help!

Oberon80
22-08-2004, 13:15
L'unico suggerimento che posso darti è il seguente:

Disattiva proprio il dispositivo e usa uno di quei programmini che fanno la pulizia del sistema da driver inusati.

Se non erro esistono anche programmi che fanno la disinstallazione.

Una volta riuscita la disinstallazione, provi a reinstallare il tutto.

Che versione hai del T630? E' Brabdizzato? Che brand è? Sai dirmi quali sono le differenze fra quello brandizzato e quello senza brand?

favox
22-08-2004, 13:42
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta. Sai mica dirmi un nome di questi programmi?

Cmq, il T630 è marchiato TIM.

Grazie mille!

Oberon80
22-08-2004, 13:56
Originariamente inviato da favox
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta. Sai mica dirmi un nome di questi programmi?

Non so darti nessun nome attualmente, appena ne trovo uno ti faccio sapere, cmq puoi anche fare una ricerca nel forum stesso...