View Full Version : Regcleaner help
-@eleL@-
04-08-2004, 19:03
Ho installato il programma, ma dopo averlo usato una volta, il programma non parte più.
Eppure nella Taskmanager, il processo è attivo..
Vi prego Help..
....l'ho usato la prima volta con win95 e da allora è cambiato ben poco....e qualcuno ancora che lo usa...Ci sono validissimi sostituti...tra cui jv16PowerTool(dello stesso autore di rgcleaner).
Veniamo al problema: se si trova nel tskmanager devi chiuderlo, è per quello che nn si riavvia...ma cosa importante:
1) hai fatto un backup di quello che hai eliminato...?
2) hai eliminato tutto quello che lui ha trovato senza neanche dargli un'okkiata?
John J. Rambo
04-08-2004, 21:31
Originariamente inviato da Ciaba
....l'ho usato la prima volta con win95 e da allora è cambiato ben poco....e qualcuno ancora che lo usa...Ci sono validissimi sostituti...tra cui jv16PowerTool(dello stesso autore di rgcleaner).
Da quel che ne so, jv16 Power Tools e' una "suite" che, per la pulizia del registro, utilizza proprio RegCleaner, quindi il risultato dovrebbe essere lo stesso :)
Per -@eleL@-:
qualche volta in passato anche a me con il jv16 Power Tools era capitato che dopo un po' smettesse di funzionare (come capita a te). Tutto pero' si risolveva reinstallandolo.
Ora con la versione 1.4.1 non mi e' mai piu' successo (ma non so se sia un bug che e' stato corretto, oppure se fosse solo un fatto casuale).
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.