View Full Version : [Genova]Creative g3 ti200
Vendo suddetta scheda,overcloccabile a ti500 e oltre con scatola a
40 euro
precedenza consegna a mano
in coda ma con consistente limata... sei sul prezzo delle 4200 ti
ciao
Locurtola
06-08-2004, 12:25
Interessato con bella limata... :) consegna a mano...
Allora,ho visto una Asus a 30 euro senza tv-out,la mia ha il tv-out e sale bene in OC,dunque la consistente limata non penso di farla...
Scendo di prezzo a 35 euro,sono disposto a scambiarla anche con scheda audio 5.1 e casse 5.1...
Originariamente inviato da musampa
dunque la consistente limata non penso di farla...
scendo di prezzo a 35 euro
:eek: :wtf:
hai ragione a fare la faccina confusa,ma ho visto che sono passati 3 giorni e nessuno si è fatto + vivo,e mi sono rimangiato la parola...:D
per curiosità,sei interessato alla scheda?
overthetop
10-08-2004, 19:10
Scambi con altra roba??
o Tanta bella roba;)
overthetop
10-08-2004, 19:28
Alimentatori, schede di rete, schede madri intel 815, schede video cavi custodie cd C64 ecc ecc.
Dimmi che ti occorre che abbia un valore di 35 euro e ti accontento
Una Audigy con i connettori placcati oro,o delle casse 5.1 belle,o
un hd 80 gb
overthetop
10-08-2004, 19:35
Una Audigy con i connettori placcati oro,o delle casse 5.1 belle,o
un hd 80 gb
Nain non ci siamo:p
Vabbè ci hai provato :D ,sarà per la prox...
overthetop
10-08-2004, 19:38
ok diciamo che ci abbiamo provato:D
Alla prox;)
overthetop
10-08-2004, 19:41
Qui ne vendono una
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=743481&goto=newpost
Grazie!!!Mi metterò in coda,ti ringrazio tanto :)
io ho una creative soundblaster Live! 5.1
ti va di fare 20€ + la mia scheda audio per la tua vga?
Scendo di prezzo a 35 euro,sono disposto a scambiarla anche con scheda audio 5.1 e casse 5.1...
In coda per trattative...
A 35 Euro spese di spedizione 50/50, pagamento contrassegno, la compro io! Fammi sapere! ;)
o ho una creative soundblaster Live! 5.1
ti va di fare 20? + la mia scheda audio per la tua vga?
A me va bene,ma le spese di spediz?
A 35 Euro spese di spedizione 50/50, pagamento contrassegno, la compro io! Fammi sapere!
A me andrebbe bene,però pagamento con bonifico o postepay,contrassegno a me non è che piaccia tanto...
Ciao, scambio a mano (qiundi in testa alle preferenze vero? :D )+ conguaglio la tua sk video x una Soundblaster live digital 4.1? Sono di Ge.
A me va bene,ma le spese di spediz?
A me andrebbe bene,però pagamento con bonifico o postepay,contrassegno a me non è che piaccia tanto...
Per me è ok sia bonifico che postepay.
Metti in chiaro la coda: allo stato attuale siamo in molti a corteggiarti: meglio evitare discussioni! ;)
Juky ha la precedenza: vedi tu se preferire il suo scambio al mio contante!
Ciao! ;)
"Metti in chiaro la coda: allo stato attuale siamo in molti a corteggiarti: meglio evitare discussioni!
Juky ha la precedenza: vedi tu se preferire il suo scambio al mio contante!
Ciao! "
A meno che Juky non scambi a mano direi che la precedenza dovrebbe essere la mia? o no? :confused:
"precedenza consegna a mano"
Originariamente inviato da Paolone
Ciao, scambio a mano (qiundi in testa alle preferenze vero? :D )+ conguaglio la tua sk video x una Soundblaster live digital 4.1? Sono di Ge.
Direi che la tua proposta di conguaglio proponendo una scheda 4.1 non corrisponde alle caratteristiche di scambio proposte da Musampa, il quale fa chiaro riferimento a schede audio 5.1 canali.
Se vuoi rivalutare la tua proposta, proponendo una scheda audio 5.1 o un pagamento in contanti, entri automaticamente in testa alla coda, ma prima di allora non vedo come tu possa avanzare pretese... ;)
Allora,ricapitoliamo....
a me serve una scheda 5.1,dunque se Paolone propone una scheda 5.1 o prende la scheda a 35 euro ha la precedenza...
juky avrebbe la precedenza,ma se facciamo come dice lui è come se vendessi la mia scheda a 35 euro spese incluse,ed è un po' poco...
per m4xt3r a me va bene come hai detto,aspettiamo l'evolversi della situazione...
Purtroppo ho solo una SB live digital 4.1; :( se ci ripensi fammi un fischio :O
Allora,ricapitoliamo....
a me serve una scheda 5.1,dunque se Paolone propone una scheda 5.1 o prende la scheda a 35 euro ha la precedenza...
juky avrebbe la precedenza,ma se facciamo come dice lui è come se vendessi la mia scheda a 35 euro spese incluse,ed è un po' poco...
per m4xt3r a me va bene come hai detto,aspettiamo l'evolversi della situazione...
Io la mia proposta l'ho fatta: fatti sentire se non riesci a risolvere con Juky! :)
Allora,ricapitoliamo....
tu cosa proponi?
Allora,io te la butto lì,è una possibiltà...
Domenica parto in treno da Chiavari per Lecce alle 17 00,il treno si ferma a Livorno alle 19 12,se ti fai trovare in Stazione per quell'ora facciamo uno scambio al volo...
Allora,io entro stasera devo sapere a chi dare la scheda,se no rimandiamo di una settimana...
Dunque,Juky fammi sapere se no passo a m4xt3r...
ti ho scritto una mail visto che hai i pvt pieni
Juky rispondimi alla mail che io parto!
quale mail? ora vado a vedere
a che indirizzo l'hai spedita???
REPERGOGIAN
15-08-2004, 14:51
ciao
mi dici quanto fai a default a 3d mark 2003
e quanto fai quando la porti @ ti 500?
specificami anche il procio che usi
ciao
REPERGOGIAN
15-08-2004, 18:56
hai mail
e svuota i pvt
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.