PDA

View Full Version : [VT] Ati Radeon 9700Pro BBA

gremino
04-08-2004, 18:19
Ati Radeon 9700 Pro BBA da 128 mb DDR -256 bit come da immagine sottostante .... Pcb rosso, memorie ad "L" ,
Samsung 2.41 K4D26323RA GC2A . Frequenze : 380 core , 320 ram. Non sono andato oltre per non stressarla troppo ...

http://web.rossoalice.it/gremino/r9700bd-lg.jpg

Presenti tutti gli accessori a corredo , è perfetta in tutto ad esclusione del contenitore originale e garanzia...

Per i risultati ottenuti in 3DMark2003 vi mando al link sottostante con la comparazione delle diverse frequenze utilizzate
(sia standard che leggermente spinta).

http://service.futuremark.com/compare?2k3=2860854

Il prezzo è di 150 € incluso S.S. in pacco ordinario e pagamento anticipato a mezzo bonifico....
Spedisco appena ricevuta la scansione della ricevuta del bonifico...

No tassativo a offerte in ribasso ed a pagamenti dopo prova....

Precedenza per consegna a mano.

Valuto scambi SOLO con :
- Processore AMD XP - Mobile 2600+ (garantito 3800+ vcore 1.75 max)...

solojuve
04-08-2004, 18:25
mia

gremino
04-08-2004, 19:32
Ciao solojuve...

Cosa dici???
Aspettiamo ancora un pò, o vuoi concludere subito???

fantacalcio
04-08-2004, 20:00
Originariamente inviato da gremino
Ciao solojuve...

Cosa dici???
Aspettiamo ancora un pò, o vuoi concludere subito???

Ciao
io sono in coda , in caso accetti anche boinifico postale ovviamente?
se lo desisdero a mie spese mi fai il pacco celere3?

gremino
04-08-2004, 20:16
Originariamente inviato da fantacalcio
Ciao
io sono in coda , in caso accetti anche boinifico postale ovviamente?
se lo desisdero a mie spese mi fai il pacco celere3?

Come preferisci fantacalcio....
Se vuoi puoi farmi un bonifico postale e ricevere la vga in j+3 , ma ovviamente a costi aggiuntivi pari al costo della spedizione stessa.... Io ho già incluso i costi di una spedizione ordinaria... Tu aggiungi quello che vuoi in base al tipo di spedizione desiderata....;)

fantacalcio
04-08-2004, 20:22
Come preferisci fantacalcio....
Se vuoi puoi farmi un bonifico postale e ricevere la vga in j+3 , ma ovviamente a costi aggiuntivi pari al costo della spedizione stessa.... Io ho già incluso i costi di una spedizione ordinaria... Tu aggiungi quello che vuoi in base al tipo di spedizione desiderata....;)

Quanto sono i costi di una spedizione ordinaria che hai incluso?
Ma la scheda non ha garanzia?
Levami un dubbio x j+3 si intende entro 3 giorni lavorativi?

gremino
04-08-2004, 20:28
Quanto sono i costi di una spedizione ordinaria che hai incluso?
Ma la scheda non ha garanzia?
Levami un dubbio x j+3 si intende entro 3 giorni lavorativi?

La spedizione ordinaria costa 5,16 € e sono già comprese.
La vga non ha garanzia , ma se ti fidi , la garantisco io (e lo scrivo in neretto e non in privato).
Il PACCOCELERE 3 (o j+3 ), consente di spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi , oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi...

overthetop
04-08-2004, 20:39
Ati Radeon 9700 Pro BBA da 128 mb DDR -256 bit come da immagine sottostante .... Pcb rosso, memorie ad "L" ,
Samsung 2.41 K4D26323RA GC2A . Frequenze : 380 core , 320 ram. Non sono andato oltre per non stressarla troppo ...

http://web.rossoalice.it/gremino/r9700bd-lg.jpg

Presenti tutti gli accessori a corredo , è perfetta in tutto ad esclusione del contenitore originale e garanzia...

Per i risultati ottenuti in 3DMark2003 vi mando al link sottostante con la comparazione delle diverse frequenze utilizzate
(sia standard che leggermente spinta).

http://service.futuremark.com/compare?2k3=2860854

Il prezzo è di 150 € incluso S.S. in pacco ordinario e pagamento anticipato a mezzo bonifico....
Spedisco appena ricevuta la scansione della ricevuta del bonifico...

No tassativo a offerte in ribasso ed a pagamenti dopo prova....

Precedenza per consegna a mano.

Valuto scambi SOLO con :
- Processore AMD XP - Mobile 2600+ (garantito 3800+ vcore 1.75 max)...

Ha anche funzioni VIVO???
Scambi eventualmente con altro hardware???

fantacalcio
04-08-2004, 21:10
La spedizione ordinaria costa 5,16 € e sono già comprese.
La vga non ha garanzia , ma se ti fidi , la garantisco io (e lo scrivo in neretto e non in privato).
Il PACCOCELERE 3 (o j+3 ), consente di spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi , oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi...

ok tutto chiaro quindi essendo il j+3 7euro viene (150-5.16+7=151.84) dovrei farti il bonifico per 152euro, giusto?+ovviamente il costo del bonifico ma quello mi viene detratto dal mio conto!fammi sapere cosa fai con solojuve!

gremino
04-08-2004, 23:11
Originariamente inviato da overthetop
Ha anche funzioni VIVO???
Scambi eventualmente con altro hardware???

Purtroppo la vga non ha funzioni ViVo , ma ha tutto l'occorrente per il collegamento vhs , tv , telecamere , compreso cavetteria utile a tali collegamenti...

Riguardo a scambi, ti ho risposto in PVT .... :cool:

gremino
04-08-2004, 23:19
ok tutto chiaro quindi essendo il j+3 7euro viene (150-5.16+7=151.84) dovrei farti il bonifico per 152euro, giusto?+ovviamente il costo del bonifico ma quello mi viene detratto dal mio conto!fammi sapere cosa fai con solojuve!

Confermo.... Vga + spedizione in Paccocelere 3 a 152 € .....Ovviamente con pagamento anticipato a mezzo bonifico...

Attendo solojuve fino a domattina , diciamo le 12:00 ... Poi passo a fantacalcio e overthetop....

fantacalcio
05-08-2004, 14:30
Confermo.... Vga + spedizione in Paccocelere 3 a 152 € .....Ovviamente con pagamento anticipato a mezzo bonifico...

Attendo solojuve fino a domattina , diciamo le 12:00 ... Poi passo a fantacalcio e overthetop....

novità? le 12 :00 sono passate come è finita?
Che intendi per garantisco io?che in caso di guasto entro xx tempo mi rimborsi il prezzo , una parte.... o cos'altro?
Quante pipeline di rendering ha ,8?
Attendo rsp!

fantacalcio
05-08-2004, 21:38

Tutto tace....la vendita + silenziosa del mondo così silenziosa che non si sente neanke il venditore ssssssss...:ronf:

ma di quale giorno erano le 12:00...bhu?

solojuve
05-08-2004, 21:57
eccomi scusa,non ricevevo le notifiche via E-Mail! cmq io confermo l'interessamento ;)

gremino
05-08-2004, 22:24
Tutto tace....la vendita + silenziosa del mondo così silenziosa che non si sente neanke il venditore ssssssss...:ronf:

ma di quale giorno erano le 12:00...bhu?

Nulla tace fantacalcio.... Basta avere pazienza ed essere corretti...

Allora solojuve..... Cosa mi dici???

fantacalcio
05-08-2004, 22:33
Nulla tace fantacalcio.... Basta avere pazienza ed essere corretti...

Allora solojuve..... Cosa mi dici???

io sono corretto infatti ho atteso fino alle 12:00 (orario da te stabilito) poi ho mandato 2 msg nella discuussione...quindi sono corretto ed interessato ,per il secondo msg stavo scherzando ovviamente
;)
intanto potresti rsp a quello che ti ho domandato?

Ciao

gremino
05-08-2004, 22:39
io sono corretto infatti ho atteso fino alle 12:00 (orario da te stabilito) poi ho mandato 2 msg nella discuussione...quindi sono corretto ed interessato ,per il secondo msg stavo scherzando ovviamente
;)
intanto potresti rsp a quello che ti ho domandato?

Ciao

Hai ragione..... Attendiamo fino alle 23:00 di questa sera... Se solojuve non si fa sentire sul presente topic, la vga è tua....

Superate le 23:00 , inviami pure i tuoi dati per la spedizione e la tua emile, così t'invio i miei , compresi quelli per il bonifico... :D :D

Specifica il tipo di spedizione da te scelta.... Ovviamente considera che io ti ho compreso le SOLE spese in pacco ordinario...

fantacalcio
05-08-2004, 22:49
Hai ragione..... Attendiamo fino alle 23:00 di questa sera... Se solojuve non si fa sentire sul presente topic, la vga è tua....

Superate le 23:00 , inviami pure i tuoi dati per la spedizione e la tua emile, così t'invio i miei , compresi quelli per il bonifico... :D :D

Specifica il tipo di spedizione da te scelta.... Ovviamente considera che io ti ho compreso le SOLE spese in pacco ordinario...

Allora ok, cortesemente ti chiedo di rsp alle domande presenti nel msg che ho messo nel topic alle 14circa.
Dopo le 23:00(in caso positivo) mandami i tuoi dati per email io poi domani a pranzo verso le 13 ti mando i miei , in quanto ora sto andando a dormire visto che domani la sveglia suona alle 6 per andare a lavoro ,cmq da lavoro riesco a vedere il forum e a controllare le mie email, se tutto è ok il pagamento se riesco te lo posso fare anche domani pomeriggio ....altrimenti lunedì mattina!

Ciao good night

gremino
05-08-2004, 23:07
novità? le 12 :00 sono passate come è finita?
Che intendi per garantisco io?che in caso di guasto entro xx tempo mi rimborsi il prezzo , una parte.... o cos'altro?
Quante pipeline di rendering ha ,8?
Attendo rsp!

Intendo che qualora la vga non fosse di tuo gradimento ,dopo prova entro breve tempo ( diciamo uno , due giorni al max ), puoi contattarmi e ti rimbosto quanto pagato con restituzione del prodotto....
Riguardo le pipeline, ne ha 8 come tutte le 9700 / Pro e questa sale anche bene come frequenze , solo che come detto nel primo post, non l'ho spinta tanto per non stressarla ...

In poche parole , è una 9700 Pro MOLTO vicina ad una 9800 Pro ( se non migliore ) ;)
A buon intenditore ....Poche parole....

solojuve
05-08-2004, 23:29
per non creare equivoci mi ritiro

gremino
06-08-2004, 00:29
Originariamente inviato da solojuve
per non creare equivoci mi ritiro

Bene fantacalcio... E' il tuo turno.... Cosa mi dici???

fantacalcio
06-08-2004, 08:39
Bene fantacalcio... E' il tuo turno.... Cosa mi dici???

ok ti mando in pvt i miei dati , me lo devi mandare con pacco celere 3 mi raccomando imbottisci bene il pacco!aspetto i tuoi dati per farti il bonifico...di 152euro , dimmi una cosa ti va bene anche se il bonifico lo faccio online con il banco posta on line?

gremino
06-08-2004, 11:02
Ok... Se vuoi puoi farmi anche un vaglia on line, ma ti costa di più!!!

Come vuoi .... fammi sapere via pvt o emile ( [email protected] )

Intanto t'invio un pvt ....

fantacalcio
06-08-2004, 13:00
Ok... Se vuoi puoi farmi anche un vaglia on line, ma ti costa di più!!!

Come vuoi .... fammi sapere via pvt o emile ( [email protected] )

Intanto t'invio un pvt ....

non è un vaglia ma un bonifico e costa meno di quando lo faccio allo sportello!
Cmq hai un pvt!Ciao

gremino
06-08-2004, 15:51
Io persavo che intendessi un vaglia online.... Scusami....:muro:

Non ho il conto corrente alle PP.TT. ... Come preferisci fare???

fantacalcio
06-08-2004, 23:13
Io persavo che intendessi un vaglia online.... Scusami....:muro:

Non ho il conto corrente alle PP.TT. ... Come preferisci fare???
ti ho rsp in pvt... cmq io posso fare un bonifico sia in un conto delle pt che di una banca!quindi mandami in pvt o alla mia email le tue coordinate e ti faccio il versamento e tu spedisci!

gremino
06-08-2004, 23:51
Risposto....:p :p :p

Dj Huzi
09-08-2004, 13:30
ehm.. mi metto in coda in caso non sia ancora venduta

fantacalcio
09-08-2004, 15:29
Originariamente inviato da Dj Huzi

mi dispiace ma penso che ormai l' affare è chiuso!;)
cmq il venditore ovviamente comunicherà la chiusura della vendita!

gremino
09-08-2004, 17:32
Originariamente inviato da Dj Huzi

Ahhh.... Si.... Scusatemi..... Sono in trattativa avanzata con fantacalcio ( praticamente mancano solo le operazioni di scambio dovute ad un mio ritardo ) ..... Appena spedisco la vga, chiuderò la vendita.....

fantacalcio
15-08-2004, 11:59
Ahhh.... Si.... Scusatemi..... Sono in trattativa avanzata con fantacalcio ( praticamente mancano solo le operazioni di scambio dovute ad un mio ritardo ) ..... Appena spedisco la vga, chiuderò la vendita.....

Ciao a tutti ma è normale che sono pronto sin da venerdì 06/08/2004 a fare il pagamento per l' invio della vga ma ancora alla data del 15/08/2004 la vendita nn sia terminata in quanto gremino da lunedì 9/08/2004 non si è fatto + sentire?:mad:
Attendiamo che il venditore si faccia vivo!

MaaX
15-08-2004, 12:15
Ciao a tutti ma è normale che sono pronto sin da venerdì 06/08/2004 a fare il pagamento per l' invio della vga ma ancora alla data del 15/08/2004 la vendita nn sia terminata in quanto gremino da lunedì 9/08/2004 non si è fatto + sentire?:mad:
Attendiamo che il venditore si faccia vivo!
:ahahah:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cercavo anche io una scheda simile...

Vedi la cosa positiva, non gli ancora fatto il bonifico!!!

gremino
17-08-2004, 19:33
La vendita è chiusa..... Hai un pvt fantacalcio....
Purtroppo la vga in questione è morta da non pochi giorni.... Dovresti ringraziarmi fantacalcio ...... C'è di buono che hai trovato un venditore come me , onesto e chiaro...... Purtroppo io ho trovato un venditore MOLTO disonesto sia perchè è sparito, sia per altre cosette che non ti elenco per non SPUTTANARE l'individuo , cosa che farò appena termineranno le ferie e potro sputtanarlo MOLTO MEGLIO.....

Ancora scusa... Purtroppo c'è chi utilizza questo forum per fregare il prossimo ...

MaaX
17-08-2004, 19:46
Purtroppo io ho trovato un venditore MOLTO disonesto sia perchè è sparito, sia per altre cosette che non ti elenco per non SPUTTANARE l'individuo , cosa che farò appena termineranno le ferie e potro sputtanarlo MOLTO MEGLIO.....

Nomi.... :D :eek:

Ancora scusa... Purtroppo c'è chi utilizza questo forum per fregare il prossimo ...

Nomi... :D :eek:

Non era in garanzia la scheda??

Mi spiace... Ti serve una Radeon 7500?? :D :D (scherzo)

Manda un msg ad un mod per lucchettare il 3d.

gremino
17-08-2004, 20:09
Originariamente inviato da MaaX
Nomi.... :D :eek:

UMILE :mad: :mad: :mad:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727038

fantacalcio
17-08-2004, 21:07
UMILE :mad: :mad: :mad:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727038

Vabbè ho capito... grazier per l' attesa infinita pensavo che avevi avuto problemi di lavoro come un anno fa!
Cmq vorrei farti notare che praticamente vendevi una vga super strizzata!!
Cmq ti ringrazio per la correttezza , mi sa mi sa che a te il periodo luglio-agosto per le vga nn porta molta fortuna!!infatti l' anno scorso hai avuto pure un bel po' di prob. con una 9500!!
Ciao

fantacalcio
17-08-2004, 21:09
.... e sopratutto come mai quella che hai comprato da umile era una sapphire e quella che vendevi tu qui è una ATi radeon BBA con ram samsung?...:eek:

gremino
17-08-2004, 21:45
Semplicemente perchè mi è errivata una BBA e non una Saphire...

MaaX
17-08-2004, 21:45

di male in peggio....

gremino
17-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da MaaX
di male in peggio....

Eeeehhh..... Se dico il resto , sarebbe da pelarlo ...... La vga mi è morta con frequenze standard .... L'ho spinta solo una volta per effettuare il 3DMark.... Che sola.....

Il fatto che esistono MOLTI tipi di medicinali però, mi rinquora non poco....:D

Rei & Asuka
30-08-2004, 13:29
codaaaaa :)

fantacalcio
30-08-2004, 14:46
Originariamente inviato da Rei & Asuka
codaaaaa :)

Ma coda per cosa per una scheda andata ko???
:eek: :eek: :eek: :D :D :D

Rei & Asuka
30-08-2004, 17:30
non avevo mica letto, mi aveva preso il raptus della "sindrome da coda" :sofico:

umile
12-09-2004, 10:17

perchè semplicemente quando ci siam messi d'accordo tramite pvt ci siamo detti che gliel'ha spedivo con il dissi staccato artigianale e montavo su un dissi di una 9700! ecco perchè sembra una bba!! sentite essere preso per un disonesto nn ne ho voglia ! ho filmati ( che non ha vouto ) che mostrano che la scheda il giorno prima che la spedissi funzionava ma soprattutto ho lo scontrino con tanto di prezzo che dimostra che è una 9700 pro! se a colui che ho venduto la scheda ha montato male il dissi e male la scheda non ne ho colpe!

umile
12-09-2004, 10:17
Originariamente inviato da umile
perchè semplicemente quando ci siam messi d'accordo tramite pvt ci siamo detti che gliel'ha spedivo con il dissi staccato artigianale e montavo su un dissi di una 9700 quaLUNQUE! ecco perchè sembra una bba!! sentite essere preso per un disonesto nn ne ho voglia ! ho filmati ( che nn ha voluto ) s che mostrano che la scheda il giorno prima che la spedissi funzionava ma soprattutto ho lo scontrino con tanto di prezzo! se a colui che ho venduto la scheda ha montato male il dissi e male la scheda non ne ho colpe!

gremino
12-09-2004, 10:50
Il fatto è che il chip NON risulta danneggiato.. sono altri particolari che risulatono "forzati" e NON è la mia esperienza che lo dice... ;)
Quindi nessun errore di montaggio...
Comunque , nessu prob.... La vga è riparabile e mi rientrerà da un centro assistenza ( che non cito per ovvi motivi , ma MOLTO vicino alla casa produttrice ) pienamente funzionante e pare che mi diano anche un minimo di garanzia per gli interventi avuti...

Rigurdo ai video dimostrativi umile, ti ho già citato tramite emile che puoi fare come ti pare... Anch'io posso registrare un filmato con una 9800XT perfettamente funzionante , ma che di fatto è una 9800Pro.... Capisc' a mè!!! e non voglio ritornarci...

Come ho già detto in precedenza, la vendita è chiusa, quindi prego i moderatori di chiudere questa vendita...

Mi rifarò in altro modo...:cool:

Grazie a tutti e alla prossima...