PDA

View Full Version : iso virtuali

gabryriden
04-08-2004, 16:55
ciao gente!questo è il mio primo post da linux!!sono finalmente riuscita a far incontrare la mia alice e il pinguino...avevo un modem fastrate 100...purtroppo...l'ho buttato...ho passato due mesi a istallarlo...ha funxionato,prima è andato in showtime...poi niente..poi si è magicamente collegato(nn ho mosso assolutamente nulla,ha fatto tutto da solo)..ero in internet!tempo 2minuti ed è morto... :mc ::muro: si sono accese tutte e tre le luci...a parte ke sembrava un semaforo, l'ho gettato...ora sn qui..e avrei un pikkolo problema(in confronto al modem....:cry: .): sotto windoz usavo nero x creare dei drive cd virtuali(nn ho il masterizzatore)e far partire così i cd, aprivo image drive, montavo le iso e avevo il cd...sotto linux(uso mdk10), ke programma (se) esiste per fare una cosa del genere??? chi mi aiuta?????un saluto...

crashd
04-08-2004, 17:10
apri una konsole, quindi scrivi su
poi la psw di root
ora:
mount -o loop path/del/file.iso /mnt/diretcorydovelovuoimontare
vai nella dir e trovi i file della iso

gabryriden
04-08-2004, 17:12
ciao crash...ma bazziki su tutti i forum???cmq grazie nn pensavo s potesse fare col mount!!!

crashd
04-08-2004, 17:13
Originariamente inviato da gabryriden
ciao crash...ma bazziki su tutti i forum???cmq grazie nn pensavo s potesse fare col mount!!!
:D di niente

Ciao!:D :D

gabryriden
04-08-2004, 17:15
tu ke hai fatto col fastrate???

crashd
04-08-2004, 17:18
tu ke hai fatto col fastrate???
me lo sono fatto sostituire in cambio di un ethernet.. ho inserito nome utente e psw e si è connesso!!! :D :D

gabryriden
04-08-2004, 17:20
rinunciato anke tu,eh..?a me hanno detto ke nn ce ne erano +..erano finiti!'stardi!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

crashd
04-08-2004, 17:29
rinunciato anke tu,eh..?a me hanno detto ke nn ce ne erano +..erano finiti!'stardi!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
riprova all'infinito:D
prima o poi cedono!
ma che gestore hai? io con tin.it non ho avuto problemi. comunque loro sono obbligati a cambiarti il modem, magari di che ti si è rotto. se proprio non vogliono mandartelo, fatti spedire uno usb supportato.

gabryriden
04-08-2004, 18:15
telecom...sto cn alice....ormai ho questo...tanto fra poko m tokka anke pagare la conn!!!ormai è tardi...

mykol
05-08-2004, 15:19
scusate, ma in questo modo, si possono pure cancellare dei file o inserirene degli altri ? se si, come si fai a ricreare la iso ?

Grazie

gabryriden
05-08-2004, 15:24
nn saprei...vai a questo link...forse t è d'aiuto: http://utenti.lycos.it/robycena/ldr/ldr-1.8-11.htm

ciao

mykol
05-08-2004, 15:38
grazie

gabryriden
05-08-2004, 15:53
di nulla...t è stato d'aiuto?io l'avevo appena pescato!!!!