View Full Version : iso virtuali
gabryriden
04-08-2004, 16:55
ciao gente!questo è il mio primo post da linux!!sono finalmente riuscita a far incontrare la mia alice e il pinguino...avevo un modem fastrate 100...purtroppo...l'ho buttato...ho passato due mesi a istallarlo...ha funxionato,prima è andato in showtime...poi niente..poi si è magicamente collegato(nn ho mosso assolutamente nulla,ha fatto tutto da solo)..ero in internet!tempo 2minuti ed è morto... :mc ::muro: si sono accese tutte e tre le luci...a parte ke sembrava un semaforo, l'ho gettato...ora sn qui..e avrei un pikkolo problema(in confronto al modem....:cry: .): sotto windoz usavo nero x creare dei drive cd virtuali(nn ho il masterizzatore)e far partire così i cd, aprivo image drive, montavo le iso e avevo il cd...sotto linux(uso mdk10), ke programma (se) esiste per fare una cosa del genere??? chi mi aiuta?????un saluto...
apri una konsole, quindi scrivi su
poi la psw di root
ora:
mount -o loop path/del/file.iso /mnt/diretcorydovelovuoimontare
vai nella dir e trovi i file della iso
gabryriden
04-08-2004, 17:12
ciao crash...ma bazziki su tutti i forum???cmq grazie nn pensavo s potesse fare col mount!!!
Originariamente inviato da gabryriden
ciao crash...ma bazziki su tutti i forum???cmq grazie nn pensavo s potesse fare col mount!!!
:D di niente
Ciao!:D :D
gabryriden
04-08-2004, 17:15
tu ke hai fatto col fastrate???
tu ke hai fatto col fastrate???
me lo sono fatto sostituire in cambio di un ethernet.. ho inserito nome utente e psw e si è connesso!!! :D :D
gabryriden
04-08-2004, 17:20
rinunciato anke tu,eh..?a me hanno detto ke nn ce ne erano +..erano finiti!'stardi!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
rinunciato anke tu,eh..?a me hanno detto ke nn ce ne erano +..erano finiti!'stardi!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
riprova all'infinito:D
prima o poi cedono!
ma che gestore hai? io con tin.it non ho avuto problemi. comunque loro sono obbligati a cambiarti il modem, magari di che ti si è rotto. se proprio non vogliono mandartelo, fatti spedire uno usb supportato.
gabryriden
04-08-2004, 18:15
telecom...sto cn alice....ormai ho questo...tanto fra poko m tokka anke pagare la conn!!!ormai è tardi...
scusate, ma in questo modo, si possono pure cancellare dei file o inserirene degli altri ? se si, come si fai a ricreare la iso ?
Grazie
gabryriden
05-08-2004, 15:24
nn saprei...vai a questo link...forse t è d'aiuto: http://utenti.lycos.it/robycena/ldr/ldr-1.8-11.htm
ciao
gabryriden
05-08-2004, 15:53
di nulla...t è stato d'aiuto?io l'avevo appena pescato!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.