View Full Version : [Napoli] adattatore PCMCIA - Compact flash a 5€
vendo tale adattatore, di marca Dane-Elec, per CF type 1
nuovo, sigillato nella sua confezione tipo DVD.
5 euro + ss
ciao, avevo detto a un amico di prendermelo, tienimelo da parte che stasera sento l'amico e se non me l'ha preso prendo il tuo ;)
Ma porca miseria...... Ho messo l'annuncio in [cerco] da 3 giorni e non mi contatti?? :D :D
In coda....
P.S. Qauli sono le CF type 2?
mike mi dispiace, aspettiamo che cosa dice riaw.
tra le type 1 e 2 c'e' una differenza di spessore, credo.
Originariamente inviato da paso74
mike mi dispiace, aspettiamo che cosa dice riaw.
tra le type 1 e 2 c'e' una differenza di spessore, credo.
OK! In attesa cerco di vedere per certo che differenza c'è tra type 1 e 2!!
Credo che riaw non sia più interessato...
Mike73, fammi sapere
Credo che riaw non sia più interessato...
Mike73, fammi sapere
Il problema è che non sono ancora riuscito a sapere qual'è la differenza tra CF type 1 e 2, quindi non vorrei prendere un qualcosa che poi non posso utilizzare??
Mi sai aiutare??
Originariamente inviato da Mike73
OK! In attesa cerco di vedere per certo che differenza c'è tra type 1 e 2!!
La differenza è lo spessore, maggiore nelle CF type 2 (ad esempio i Microdrive) :)
Originariamente inviato da ilkarro
La differenza è lo spessore, maggiore nelle CF type 2 (ad esempio i Microdrive) :)
si infatti, le normali CF sono type 1 (alte 3.3mm) le tipo 2 sono alte 5mm: link (http://www.compactflash.org/faqs/faq.htm#What_is)
e dai... le spese in raccomandata sono 3 euro... a questo punto uso l'adattatore come fermaporte, no? :D
al limite puoi spedirmi in prioritaria i 5€ + i francobolli (2 dovrebbero bastare) e io ti spedisco l'adattatore, è il metodo in assoluto più economico. Ma se poi non arriva qualcosa non mi assumo responsabilità.
e dai... le spese in raccomandata sono 3 euro... a questo punto uso l'adattatore come fermaporte, no? :D
al limite puoi spedirmi in prioritaria i 5€ + i francobolli (2 dovrebbero bastare) e io ti spedisco l'adattatore, è il metodo in assoluto più economico. Ma se poi non arriva qualcosa non mi assumo responsabilità.
Chiaramente io intendevo in prioritaria!
ho controllato: in prioritaria viene 2€, perché tutta la confezione pesa quasi 200 grammi
ho controllato: in prioritaria viene 2€, perché tutta la confezione pesa quasi 200 grammi
Per caso potrebbe servirti una marca da bollo da € 10,33?? :D :D
L'ho comprata e poi non mi è più servita...In caso affermativo te la mando con prioritaria e poi tu mi mandi l'adattatore con 1,4 euro (quelli che spendo io per mandarti la marca!).....
no sorry, non mi serve la marca da bollo, ma se hai altre cose da scambiare proponi pure...
ps: non è che ti interessa anche una sk madre con cpu amd da 133mhz + 32mb?
vendo tale adattatore, di marca Dane-Elec, per CF type 1
nuovo, sigillato nella sua confezione tipo DVD.
5 euro + ss
In coda per scambio a mano (verrei io da te ovviamente sempre se si tratta di napoli citta')
Ciao,
Gigi
per me va bene gigi, con l'altro utente è diventato difficoltoso... effetivamente le spese di spedizione incidono troppo.
ci potremmo vedere a p.zza trieste e trento, dimmi tu quando
effetivamente le spese di spedizione incidono troppo.
infatti.................
Se ancora non l'hai venduto, dimmelo che lo prendo io!
P.S.: Potrebbe interessarti una CF da 16 mb lexar??
mike per me va bene, c'e' il solito prob delle spese di spedizione, come hai pensato di fare?
la CF da 16 mb non mi interessa...
mike per me va bene, c'e' il solito prob delle spese di spedizione, come hai pensato di fare?
la CF da 16 mb non mi interessa...
Dammi il tuo indirizzo in pvt e ti mando i 5 euro + i due bolli di prioritaria.........
Mi raccomando usa una busta imbottita per non far capire cosa si trova all'interno della busta!
l'adattatore è in una custodia rigida tipo quelle dei dvd, quindi incarto direttamente quella. Le ss sono 2 euro, in base a quello che dice www.poste.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.