PDA

View Full Version : Problema ftp


luckyone
04-08-2004, 15:53
non riesco a mettere più di una pagina quella denominata INDEX.HTM se clicco su un link mi dice che non c'è la pagina anche se scaricata regolarmente. il sito è realizzato con Publisher. Il bello, si fa per dire, tutto il sito se lo controllo in anteprima su Publisher funziona perfettamente. Aiutoooooooooooooooooooooooooo:muro: :muro: :muro:

nico159
04-08-2004, 17:29
La pagina è hostata su un server Linux? sai perchè Linux è case sensitive :)

luckyone
04-08-2004, 19:17
non sò.

luckyone
05-08-2004, 05:27
ho fatto la prova di un sito di una decina di pagine: mi succede che anche se scaricato tutto, se clicco sul link che mi riporta alla pagina 5 o 7 o 8 queste non vengono visualizzate. la prova lo fatta con publisher, ma anche riportandolo in html su frontpage NIENTE:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: datemi una mano, vi prego.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

luckyone
06-08-2004, 10:09
come dicevo il sito in publisher lo scarico con cuteftp 6.0 ma alcune pagine le scarica altre mi dà error. Vi chiedo perchè e soprattutto come risolvere.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: