PDA

View Full Version : Avviso messaggi in arrivo con Mail

cugi
04-08-2004, 16:39
Ciao a tutti.
Si può configurare Mail affinchè quando riceve un messaggio oltre al suono mi esca una iconcina sulla barra o da qualche parte ???
Grazie e ciao
:)

prio
04-08-2004, 17:04
Originariamente inviato da cugi
Ciao a tutti.
Si può configurare Mail affinchè quando riceve un messaggio oltre al suono mi esca una iconcina sulla barra o da qualche parte ???
Grazie e ciao
:)

Non esce mica il numerillo di non lette sul dock?

Altrimenti devi usare una cosa tipo MailTicker (cercalo su versiontracker)

nEA
04-08-2004, 17:20
Originariamente inviato da prio
Non esce mica il numerillo di non lette sul dock?

Altrimenti devi usare una cosa tipo MailTicker (cercalo su versiontracker)

quoto, quando arrivano mail sull'icona di Mail compaiono un numerino rosso che indica il numero mail arrivate e non lette

Espinado
04-08-2004, 19:09
io mailticker l'avevo provato tempo fa, ma l'avevo dovuto togliere velocemente perché mi faceva crashare tutto...

cugi
05-08-2004, 18:21
Ah si! esce il numerino rosso!!!
Non mi ero mai accorto perchè il mio dock scompare quando non ci passo sopra con la freccia.
Va bene anche se avrei preferito una bustina sempre visibile per esempio in alto vicino all'orologio.

popachubby
06-08-2004, 20:08
Nessuno sà dirmi invece se c'è un modo per togliere l'anteprima dei messaggi quando si selezionano nella cartella posta in arrivo?

Con lo spam che gira!

cugi
07-08-2004, 20:36
Ho guardato ma non ho trovato niente :mad: :(

v3c
08-08-2004, 22:44
Originariamente inviato da popachubby
Nessuno sà dirmi invece se c'è un modo per togliere l'anteprima dei messaggi quando si selezionano nella cartella posta in arrivo?

Con lo spam che gira!

c'è un piccolo pallino nello spazio divisorio tra elenco delle mail e anteprima, se ci clikki 2 volte l'anteprima sparisce :) pensa che io avevo il problema opposto: l'avevo tolta x sbaglio ed ero caduto nel panico! era il 2° giorno da switcher!