Asmodai1979
04-08-2004, 15:25
Anzitutto salve.
Stamani e' arrivato dal mio negoziante DOOM 3 e l'ho fatto mio la volo.
Pero giocando ho notato strani problemi che non riseco a spiegarmi:
In pratica in alcune situazioni di strafe laterale e di movimenti della visuale in obliquo mi capita di notare due artefatti visivi.
Come se ci fossero 2 bande ottili che tagliano il quadro e si muovono verso l'alto e nello spazio compreso fra queste l'immagine sembra non perfettamente all'ineata.
La mia configurazione e':
Athlon 2.6+ gefo FX5900xt 512mb di ram.
Ora la scheda e' overclockata ma il problema loda solo con doom e cmq lo da anche se la riporto a settaggi "standard" ho provato ad aggiornare i driver e fare girare il gioco dalla risoluzione infima a la massima con dettaglio medio o alto e mi da sempre il medesimo problema.
qualcuno ha riscontrato un problema simile?
grazie.
P:S: ho uno schermo LCD della acer AL1712 non sara mica quello?
Stamani e' arrivato dal mio negoziante DOOM 3 e l'ho fatto mio la volo.
Pero giocando ho notato strani problemi che non riseco a spiegarmi:
In pratica in alcune situazioni di strafe laterale e di movimenti della visuale in obliquo mi capita di notare due artefatti visivi.
Come se ci fossero 2 bande ottili che tagliano il quadro e si muovono verso l'alto e nello spazio compreso fra queste l'immagine sembra non perfettamente all'ineata.
La mia configurazione e':
Athlon 2.6+ gefo FX5900xt 512mb di ram.
Ora la scheda e' overclockata ma il problema loda solo con doom e cmq lo da anche se la riporto a settaggi "standard" ho provato ad aggiornare i driver e fare girare il gioco dalla risoluzione infima a la massima con dettaglio medio o alto e mi da sempre il medesimo problema.
qualcuno ha riscontrato un problema simile?
grazie.
P:S: ho uno schermo LCD della acer AL1712 non sara mica quello?