View Full Version : Giù dalle brande
giorno da m3 :(
maaammmaaaa !!!! :vicini:
la m3 itanto è quella messa meglio di tutte.:O
linuxianoxcaso
20-02-2007, 12:35
la m3 itanto è quella messa meglio di tutte.:O
m3 è uno dei lab di informatica del mio istituto :fagiano:
edit : suonata la campanella visaluto
m3 è uno dei lab di informatica del mio istituto :fagiano:
m3 (linea 3)è una metropolitana di milano :fagiano:
MILANOgirl
20-02-2007, 13:09
certo, per te la parola "esplicativo" è un termine totalmente sconosciuto... :stordita::cry: :cry: :nera::cry: :cry:
Darkangel666
20-02-2007, 13:20
:cry: :cry: :nera::cry: :cry:
be in effetti così è mooolto più chiaro. :O
Mighty83
20-02-2007, 13:35
Se la cosa ti può consolare :cry: :cry: :nera::cry: :cry:
:stordita:
MILANOgirl
20-02-2007, 13:44
a vedervi tutti piangere... piango ancora di più
:nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry::nera::cry:
piu di 3 ore di pianto.. prima o poi ti dovresti disidratare, le forze inizierano a mancarti... vorrai piangere ma non avrai piu lacrime... http://www.psp-ita.com/forum/forum/images/smiles/eusa_pray.gif
MILANOgirl
20-02-2007, 14:01
piu di 3 ore di pianto.. prima o poi ti dovresti disidratare, le forze inizierano a mancarti... vorrai piangere ma non avrai piu lacrime... http://www.psp-ita.com/forum/forum/images/smiles/eusa_pray.gifimpossibile, posso piangere per più di dieci ora di fila :cool:
cmq ora sono tranquillina, fatta doccia e ora mi faccio bella per le lauree :O
-Crissina-
20-02-2007, 14:02
piu di 3 ore di pianto.. prima o poi ti dovresti disidratare, le forze inizierano a mancarti... vorrai piangere ma non avrai piu lacrime... http://www.psp-ita.com/forum/forum/images/smiles/eusa_pray.gif
..e morirai fra atroci sofferenze :O
bluelake
20-02-2007, 14:09
impossibile, posso piangere per più di dieci ora di fila :cool:
inizio a capire tante cose... io con uno che piange 10 ore di fila non mi ci metterei insieme nemmen se mi paga :D
Darkangel666
20-02-2007, 14:12
inizio a capire tante cose... io con uno che piange 10 ore di fila non mi ci metterei insieme nemmen se mi paga :D
A meno che non si pianga dal ridere, in quel caso meglio mettersi seduti sulla tazza del WC altrimenti ... (incontinenza Rulez).
MILANOgirl
20-02-2007, 14:13
inizio a capire tante cose... io con uno che piange 10 ore di fila non mi ci metterei insieme nemmen se mi paga :Dhttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/42.gif
linuxianoxcaso
20-02-2007, 14:53
:vicini: tivibì ;) :flower:
Mighty83
21-02-2007, 08:14
Buongiorso :stordita:
Harvester
21-02-2007, 08:19
giorno
-2
Darkangel666
21-02-2007, 08:29
Buongiorno a tutti
bluelake
21-02-2007, 08:36
UAAAAAAAAIEMSIEEEEI!!!!! :D
Buongiorno a tutti :) anche agli orsacchiotti che son rimasti a casa a poltrire invece di andare a scuola :fagiano:
Harvester
21-02-2007, 08:55
anche agli orsacchiotti che son rimasti a casa a poltrire invece di andare a scuola :fagiano:
:mbe:
JarreFan
21-02-2007, 09:01
Ancora regge questo topic!!
Ma buongiorno! Da quanto tempo non passavo di qua... :)
Harvester
21-02-2007, 09:11
Ancora regge questo topic!!
Ma buongiorno! Da quanto tempo non passavo di qua... :)
non leggevo un tuo post da una vita :eek:
Sergio1986
21-02-2007, 09:20
buongiorno...
altra giornata tutta uguale...
tra poco riabilitazione in piscina e oggi pom lavoro...
speriamo di trovare un buon prezzo per l'assicurazione auto...
buona giornata a tutti :)
bluelake
21-02-2007, 09:36
:mbe:
secondo te il furbo che perde un anno e si ritrova a 19 anni a fare la quarta superiore chi poteva trovarlo se non io? :D
Harvester
21-02-2007, 09:47
secondo te il furbo che perde un anno e si ritrova a 19 anni a fare la quarta superiore chi poteva trovarlo se non io? :D
19....in 4°? a 18 anni ero al college (fa più figo di scrivere università :D) :wtf:
bluelake
21-02-2007, 09:53
19....in 4°? a 18 anni ero al college (fa più figo di scrivere università :D) :wtf:
anche lui è nato in inverno come me... noi "invernali" andiamo un anno più tardi a scuola :fagiano: anche il mio ex, che ha fatto 18 anni meno di un mese fa, fa la quarta superiore (almeno, supponendo che vada ancora a scuola, saran sei mesi che non lo sento)...
Harvester
21-02-2007, 09:55
anche lui è nato in inverno come me... noi "invernali" andiamo un anno più tardi a scuola :fagiano: anche il mio ex, che ha fatto 18 anni meno di un mese fa, fa la quarta superiore (almeno, supponendo che vada ancora a scuola, saran sei mesi che non lo sento)...
tutti di mezz'età te li scegli, eh? :D
-Crissina-
21-02-2007, 10:12
buondì mondo :flower:
MILANOgirl
21-02-2007, 10:30
ciao.. devo andare in uni... non ho voglia :stordita:
bluelake
21-02-2007, 10:52
tutti di mezz'età te li scegli, eh? :D
non è che li scelgo io... di ragazzi gay nati prima dell'84 che mi piacciano e con cui starei volentieri insieme ne ho conosciuti sì e no 6 o 7, con due ci sono già stato insieme, due sono fidanzati tra loro e gli altri sono tra Lombardia e Piemonte...
:nera: voglio dormireeeeeeee!
Harvester
21-02-2007, 11:58
non è che li scelgo io... di ragazzi gay nati prima dell'84 che mi piacciano e con cui starei volentieri insieme ne ho conosciuti sì e no 6 o 7, con due ci sono già stato insieme, due sono fidanzati tra loro e gli altri sono tra Lombardia e Piemonte...
così pochi?
Mighty83
21-02-2007, 12:52
ciao.. devo andare in uni... non ho voglia :stordita:
Idem:stordita: :fagiano:
bluelake
21-02-2007, 13:17
Idem:stordita: :fagiano:
te è da quando ti conosco che non ne hai mai avuta voglia di andare in uni, e son quasi due anni, quindi non fai testo :Prrr:
Mighty83
21-02-2007, 13:22
te è da quando ti conosco che non ne hai mai avuta voglia di andare in uni, e son quasi due anni, quindi non fai testo :Prrr:
Vabbè ma al momento non ci sono le lezioni... C'è la pausa... Riprendono il 26...:fagiano:
Ho una scusa :stordita:
bluelake
21-02-2007, 13:25
Vabbè ma al momento non ci sono le lezioni... C'è la pausa... Riprendono il 26...:fagiano:
certo, poi dal 27 "c'è nebbia" "son stanco" "ho bevuto troppo ieri" "ho mal di stomaco" "non mi sento in ordine" "mi si sono invertiti gli occhi" "ho un braccio che si muove da solo"... :D
MILANOgirl
21-02-2007, 15:52
perchè sn l unica sfigata che invece ha lezione? :grrr:
linuxianoxcaso
21-02-2007, 15:56
buon pomeriggio ... :sob: ... stanchissimo ... :sob: ...
che vita di merda ... :sob:
perchè sn l unica sfigata che invece ha lezione? :grrr:
anche da me c'è la pausa... :asd: riprendono a Marzo... :Prrr:
forse il tuo corso di laurea è organizzato in quadrimestri (o trimestri) anziché in semestri... :)
MILANOgirl
21-02-2007, 16:07
anche da me c'è la pausa... :asd: riprendono a Marzo... :Prrr:
forse il tuo corso di laurea è organizzato in quadrimestri (o trimestri) anziché in semestri... :)
no tesoro, semestri.. :O e ho iniziato già da una settimana.. cosi almeno finiscono presto :fagiano:
no tesoro, semestri.. :O e ho iniziato già da una settimana.. cosi almeno finiscono presto :fagiano:
una curiosità, tesuora :Prrr: : quando finiscono a te le lezioni? a me proseguono fino ad oltre metà Giugno... :( con il caldo è tremendo andare all'uni e sostenere esami... :cry:
buon pomeriggio ... :sob: ... stanchissimo ... :sob: ...
che vita di merda ... :sob:
buongiorno! perché che vita di m...a?? :) che c'è che non va?
MILANOgirl
21-02-2007, 16:40
una curiosità, tesuora :Prrr: : quando finiscono a te le lezioni? a me proseguono fino ad oltre metà Giugno... :( con il caldo è tremendo andare all'uni e sostenere esami... :cry:dipende dai crediti.. un corso da 6 facciamo lezione 2 ore a settimana.. però il prof è quel figo di fontana!:oink:
dipende dai crediti.. un corso da 6 facciamo lezione 2 ore a settimana.. però il prof è quel figo di fontana!:oink:
2 ore a settimana per un corso da 6 Crediti?? :mbe:
io faccio 5 ore a settimana per un corso da 6 e 3 ore per un corso da 3 crediti... :fagiano:
ma che studi all'uni? io ingegneria... :stordita:
MILANOgirl
21-02-2007, 16:46
eh lo so, ma lui è senatore.. ha i suoi impegni :asd: cosi ci disse :asd:
scienze dei beni culturali teatrali, cinematografici e televisivi :cool:
eh lo so, ma lui è senatore.. ha i suoi impegni :asd: cosi ci disse :asd:
scienze dei beni culturali teatrali, cinematografici e televisivi :cool:
oddio... :doh: un politico che insegna pure... :muro:
anche una mia ex prof è stata eletta e ora è alla regione ma si è dimessa dall'incarico universitario... ;)
spero che almeno non usi quelle 2 ore per indottrinarvi di ideologia politica... ;)
linuxianoxcaso
21-02-2007, 19:51
buongiorno! perché che vita di m...a?? :) che c'è che non va?
praticamente tutto e niente ...
bluelake
22-02-2007, 08:40
buongiorno a tutti!!! :) oggi devo fare tremila cose: andare in ufficio, prenotare il controllo della macchina pre-revisione, pagare il bollo all'ACI, rasarmi i capelli e sospendere mezza sezione politica per quello che hanno scritto nel thread sulla caduta del governo... :stordita:
Buoooooongiorno!;)
Ieri seratona in enoteca e oggi sono di buon umore!!!!
(anche se con un po' di mal di testa :stordita: )
JarreFan
22-02-2007, 08:50
Buongiorno a tutti! Oggi il mal di gola è imperante, ma vedi che pure i miei colleghi sono ben messi! Raffreddore, cag8, febbriciattole... un lazzaretto in pratica! :)
non leggevo un tuo post da una vita :eek:
Eh già! :D
Harvester
22-02-2007, 08:58
buongiorno
-1
Mighty83
22-02-2007, 09:07
Una felice giornata ursina a tutti :fagiano:
-Crissina-
22-02-2007, 09:15
buondì forumme..oggi sto a MMMILLEEEE :ubriachi:
buondì forumme..oggi sto a MMMILLEEEE :ubriachi:
anche tu alcoolizzata da ieri? :asd:
Darkangel666
22-02-2007, 09:35
Buongiorno a tutti, spugne comprese :cool:
bluelake
22-02-2007, 09:57
buongiorno
-1
ah già, te consideri come punto 0 il venerdì sera, ecco perché non mi tornava il countdown, pensavo che come 0 consideravi il sabato :stordita:
Buongiorno a tutti:D anche se io è dalle 8 che sono in piedi:cry: sonno!!!:p
Harvester
22-02-2007, 09:59
ah già, te consideri come punto 0 il venerdì sera, ecco perché non mi tornava il countdown, pensavo che come 0 consideravi il sabato :stordita:
venerdì è 0 (si ritorna a casa :cry: :cool: ).....da lunedì prossimo si riprende da -12 :D
Harvester
22-02-2007, 10:00
Buongiorno a tutti:D anche se io è dalle 8 che sono in piedi:cry: sonno!!!:p
alle 7:55 ero già in ufficio :(
alle 7:55 ero già in ufficio :(
ma povero:p
e io mi sono alzata alle 6.45...non ti lamentare :mad:
:D
bluelake
22-02-2007, 10:05
venerdì è 0 (si ritorna a casa :cry: :cool: ).....da lunedì prossimo si riprende da -12 :D
ah ecco, io invece come 0 considero il sabato che ri-scavalco l'appennino... :fagiano:
comunque Harv, devo dire che sabato notte quando tornavo a casa dopo aver lasciato Diego a casa sua ti ho pensato... perché secondo me a fare con la moto la strada che va da Modigliana a Borgo San Lorenzo godresti come un porco in calore da quante curve ci sono :D
buongiorno a tutti!!! :) oggi devo fare tremila cose: andare in ufficio, prenotare il controllo della macchina pre-revisione, pagare il bollo all'ACI, rasarmi i capelli e sospendere mezza sezione politica per quello che hanno scritto nel thread sulla caduta del governo... :stordita:
giornataccia eh ??:stordita:
Harvester
22-02-2007, 10:10
ah ecco, io invece come 0 considero il sabato che ri-scavalco l'appennino... :fagiano:
comunque Harv, devo dire che sabato notte quando tornavo a casa dopo aver lasciato Diego a casa sua ti ho pensato... perché secondo me a fare con la moto la strada che va da Modigliana a Borgo San Lorenzo godresti come un porco in calore da quante curve ci sono :D
ce se sono di strade qui in giro.....pure la cassia nord dove abito è bella da fare in moto. purtroppo qui è sempre umido e fin quando le giornate non si faranno calde, non la porto su........rischio di trovarmi la ruota posteriore in testa ad ogni accelerata.
pure stamattina, nebbia, umidità e strade infose (bagnate)
Buongiorno! http://img99.exs.cx/img99/8577/yupi3ti.gifhttp://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gif
e io mi sono alzata alle 6.45...non ti lamentare :mad:
:D
ehehehe:D
MILANOgirl
22-02-2007, 11:27
buongiorno a tutti, belli e brutti... :O
oggi qui si fa festa... yeeeeeeaaaaahh... :cool:
buongiorno a tutti, belli e brutti... :O
oggi qui si fa festa... yeeeeeeaaaaahh... :cool:
solo gli studenti...:read:
fatemi tornare a scuolaaaaaaa :nera: :D
MILANOgirl
22-02-2007, 11:32
solo gli studenti...:read:
fatemi tornare a scuolaaaaaaa :nera: :Dbeh, domani no? :stordita:
beh, domani no? :stordita:
non direi proprio...:mbe:
MILANOgirl
22-02-2007, 11:44
non direi proprio...:mbe:emh.. ops... :doh:
VegetaSSJ5
22-02-2007, 12:36
buongiorno! :)
stamattina sono andato a rinnovare la carta d'identità dato che era scaduta da 2 anni... :asd:
bonjour!
a casa con l'influenza! :yeah:
lordkain84
22-02-2007, 12:50
bonjour!
a casa con l'influenza! :yeah:
'giorno
evviva il lavoro :O :yeah:
JarreFan
23-02-2007, 08:50
Buongiorno a tutti!
Ma sono il primo oggi?
Daje che è venerdi!!! :)
Buongiornooooo!
Oggi niente traffico (è venerdì e poi qui è carnevale=scuole chiuse :D ), solo 15min per arrivare al lavoro e poi sono di ottimo umore grazie alla serata passata ieri sera...
Insomma davvero buongiorno!!! :)
-Crissina-
23-02-2007, 09:04
E' venerdì, c'è il sole, questo fine settimana festeggio il compleanno (si perchè un giorno solo mi pareva brutto :asd: ) ..insomma:
BUONGIORNO MONDO :yeah:
Darkangel666
23-02-2007, 09:16
Vuon Venerdi a tutti, perchè il finesettimana quando arriva, arriva :O :yeah:
Harvester
23-02-2007, 09:20
TGIF!
giorno a tutti :D
RH-DAY!
Mighty83
23-02-2007, 09:24
Buon metallorso venerdì :fagiano:
bluelake
23-02-2007, 09:27
Buongiorno... stamani è nuvoloso e nebbioso, e dicono che per tutto il weekend sarà così... :sob:
ma chi se ne frega, domani è sabatoooooooooooooooooo! http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/vinodiback.gif
E' venerdì, c'è il sole, questo fine settimana festeggio il compleanno (si perchè un giorno solo mi pareva brutto :asd: ) ..insomma:
originale! solo tu potevi inventare na cosa simile:D
vorrei urlare anche io buongiorno mondo ma:
1. ho la febbre
2. ho 1 esame lunedì e non riesco a studiare
3. devo andare all'uni ( con tutta la febbre e la gola in fiamme) per parlare con il prof
4. devo fare lo shampoo e in questo stato i miei capelli opporranno resistenza anche al phon più potente del mondo!
...................:help:
-Crissina-
23-02-2007, 12:04
1. ho la febbre
3. devo andare all'uni ( con tutta la febbre e la gola in fiamme) per parlare con il prof
4. devo fare lo shampoo e in questo stato i miei capelli opporranno resistenza anche al phon più potente del mondo!
cos' ho inventato? :D
4.Capelli riccioluti ricciolosi? :D
-Crissina-
23-02-2007, 12:06
uttiu Anidia :eek:
ho visto ora le scarpe del tuo avatar :eek:
le vogliooooooooo :nera:
1. ho la febbre
idem! :D
secondo giorno a casa dal lavoro per malattia! :yeah:
vado a vomitare...... :sob:
rdefalco
23-02-2007, 13:57
1. ho la febbre
sorry :flower:
stamani esame, probabilmente fatto bene ma nel frattempo... :tie:
linuxianoxcaso
23-02-2007, 14:54
1. ho la febbre
:vicini:
auguros
giornata di merda :cry: :sob:
cos' ho inventato? :D
4.Capelli riccioluti ricciolosi? :D
azz!hai inventato un festeggiamento per l'intero we!:D
capelli riccioluti?! peggio! iper vaporosi! sembro un leone:cry:
ho visto ora le scarpe del tuo avatar
... e devi vedere la borsa!:ciapet:
sorry :flower:
stamani esame, probabilmente fatto bene ma nel frattempo... :tie:
sei venuto all'uni senza passare a salutarmi?!cattivoooo!:cry: :D
idem! :D
secondo giorno a casa dal lavoro per malattia! :yeah:
vado a vomitare...... :sob:
come ti capisco.....:(
lordkain84
23-02-2007, 20:13
giornata di merda :cry: :sob:
ma sono tutte così le tue giornate? :)
:flower:
linuxianoxcaso
23-02-2007, 20:15
ma sono tutte così le tue giornate? :)
ultimamente sto di schifo :sob:
lordkain84
23-02-2007, 20:19
ultimamente sto di schifo :sob:
mi dispiace :flower:
se devo essere sincero anch'io ultimamente non sono tanto in forma :sob: ...... però vabbè :)
linuxianoxcaso
23-02-2007, 20:20
mi dispiace :flower:
se devo essere sincero anch'io ultimamente non sono tanto in forma :sob: ...... però vabbè :)
lordkain84
23-02-2007, 20:37
dai che ti tiro su io il morale :O ....... per quell'altro però non ci posso fare niente :stordita: :fagiano:
:asd:
Mighty83
24-02-2007, 09:16
uttiu Anidia :eek:
ho visto ora le scarpe del tuo avatar :eek:
le vogliooooooooo :nera:
Ti capisco! Non sai quanto piacciono anche a me! Chissà come mi stanno? :stordita: :stordita:
Buongiorno :stordita:
il mio coinquilino olandese è partito e non ci vedremo più :cry:
giorno :O
rdefalco
24-02-2007, 09:31
sei venuto all'uni senza passare a salutarmi?!cattivoooo!:cry: :D
:mad: pensa che dovevo fare l'esame alle 9 ma la professoressa si era scordata e pensava che l'esame fosse alle 15 :doh: :doh: :doh: poi fortunatamente siamo riusciti a farla contattare e abbiamo fatto l'esame alle 11 passate :asd:
e poi tu non hai detto che stai poco bene? :confused:
Mucchina Volante
24-02-2007, 09:37
buongiorno all:p
:mad: pensa che dovevo fare l'esame alle 9 ma la professoressa si era scordata e pensava che l'esame fosse alle 15 :doh: :doh: :doh: poi fortunatamente siamo riusciti a farla contattare e abbiamo fatto l'esame alle 11 passate :asd:
e poi tu non hai detto che stai poco bene? :confused:
si ma ho anche scritto che ero costretta ad andare all'uni per parlare con il prof:( vabbè .....cattivo! :D
Buongiorno a tutti! oggi per me è bellissimo poter scrivere, comunicare con la scrittura, perchè non ho un filo di voce e le mie tonsille sono gonfie come due noci!:mad:
...e tra le tante fortune della vita stasera non lavoro! quindi potrei uscire:rolleyes: .....niente mi fermerà! nè la febbre, nè la gola! stasera esco!
la mia missione di oggi è imbottirmi di medicinali per godere di qualche ora di felicità!:O :mad:
-Crissina-
24-02-2007, 10:07
azz!hai inventato un festeggiamento per l'intero we!:D
capelli riccioluti?! peggio! iper vaporosi! sembro un leone:cry:
... e devi vedere la borsa!:ciapet:
in realtà..ho iniziato ieri sera..:stordita:
io ho i capelli a spaghetto, ndò li metto, stanno :asd:
foto borsa :nera:
lordkain84
24-02-2007, 10:27
giorno a tutti :)
Anche se sono sveglia da 1 ora.. BUONGIORNO!!:D
VegetaSSJ5
24-02-2007, 11:24
Anche se sono sveglia da 1 ora.. BUONGIORNO!!:D
hai fatto sega oggi?!? :D
foto borsa :nera:
http://img218.imageshack.us/img218/9509/borsaaaang7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=borsaaaang7.jpg)
MILANOgirl
24-02-2007, 12:26
salve mondo :O
stamattina record.. alle 10 m sn alzata :p
VegetaSSJ5
24-02-2007, 12:32
salve mondo :O
stamattina record.. alle 10 m sn alzata :p
record nel senso che ti sei alzata presto o tardi?!:confused:
io il mio record l'ho messo ieri, sveglia alle 7 e 50... oggi invece alle 8... devo cominciare ad abituarmi ad alzarmi presto...:O
-Crissina-
24-02-2007, 12:33
http://img218.imageshack.us/img218/9509/borsaaaang7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=borsaaaang7.jpg)
deve essere miaaaaaaaaa :nera: lei e le pappeeeeeee :nera:
domani è il mio compleanno :O :fiufiu:
rdefalco
24-02-2007, 12:36
si ma ho anche scritto che ero costretta ad andare all'uni per parlare con il prof:( vabbè .....cattivo! :D
Buongiorno a tutti! oggi per me è bellissimo poter scrivere, comunicare con la scrittura, perchè non ho un filo di voce e le mie tonsille sono gonfie come due noci!:mad:
...e tra le tante fortune della vita stasera non lavoro! quindi potrei uscire:rolleyes: .....niente mi fermerà! nè la febbre, nè la gola! stasera esco!
la mia missione di oggi è imbottirmi di medicinali per godere di qualche ora di felicità!:O :mad:
sei matta :asd: :friend:
MILANOgirl
24-02-2007, 12:37
prestissimo per essere sabato :O
Xalexalex
24-02-2007, 12:55
Bbb'giorno spammoni :O
E per essere domenica? :D
Ho ancora l'orario dell'apertura e alle 7 ero già in piedi ... :stordita:
Buongiorno a tutti i tiratardi :D
Mighty83
25-02-2007, 10:16
Buongiorno e buona domenica!!:D
Bbb'giorno spammoni :O
Non so perchè ma ogni volta che leggo la tua firma mi cappotto dalle risate! :sbonk: :stordita:
pando811
25-02-2007, 11:36
bungiorno a tutti......qua piove da fare schifo,che angoscia :(
p.NiGhTmArE
25-02-2007, 12:15
buongiornooo :O
linuxianoxcaso
25-02-2007, 13:02
giorno
lordkain84
25-02-2007, 13:04
bungiorno a tutti......qua piove da fare schifo,che angoscia :(
pure qua piove :O ...... sarà perchè abitiamo viscini viscini? :stordita: :oink:
Buongiorno...
Lo sapete cosa ama bere l'elettricista?
La birra alla spina..
Cucciolone
Xalexalex
25-02-2007, 14:13
Buongiorno e buona domenica!!:D
Non so perchè ma ogni volta che leggo la tua firma mi cappotto dalle risate! :sbonk: :stordita:
Putenza :O
Ribuongiorno a tutti :O Prima domenica in due mesi che non ho mal di testa :yeah:
linuxianoxcaso
25-02-2007, 14:18
Putenza :O
Ribuongiorno a tutti :O Prima domenica in due mesi che non ho mal di testa :yeah:
beato te :yeah: a me è venuto oggi :cry: e chissa per quanto mi farà compagnia :rolleyes: che palle :muro:
Xalexalex
25-02-2007, 14:28
beato te :yeah: a me è venuto oggi :cry: e chissa per quanto mi farà compagnia :rolleyes: che palle :muro:
Ibupppprofen :O
MILANOgirl
26-02-2007, 08:48
dopo 4 ore di sono eccomi qui pronta per universiggiare :O
mi sono sveglata con un faccino mogio mogio.. :sob:
Mighty83
26-02-2007, 09:58
dopo 4 ore di sono eccomi qui pronta per universiggiare :O
Buongiorno a tutti! Riprendono le lezioni anche per me... :cry:
bluelake
26-02-2007, 10:06
buongiorno a tutti :) rieccomi sul forum dopo un fine settimana stupendo e indimenticabile a Bologna con il mio amore :)
Darkangel666
26-02-2007, 10:12
Buongiorno a tutti
Se il buongiorno si vede dal mattino...
oggi è una giornata di m****!
appena uscita di casa stamattina.....SBOOOOOM! incidente con l'auto, constatazione...e ora sono al lavoro! :muro:
Spero migliori questa giornata :sob:
Harvester
26-02-2007, 10:23
sono di nuovo a siena :(
Darkangel666
26-02-2007, 10:28
Se il buongiorno si vede dal mattino...
oggi è una giornata di m****!
appena uscita di casa stamattina.....SBOOOOOM! incidente con l'auto, constatazione...e ora sono al lavoro! :muro:
Spero migliori questa giornata :sob:
Nulla di grave spero.
Nulla di grave spero.
Per fortuna no, ma so già che la ragazza che ho tamponato ci marcerà sopra :rolleyes: ...e pensare che è tutta colpa di un'altra auto che ha tagliato la strada a noi..solo che io ero dietro e quella davanti ha inchiodato per non andare addosso alla deficiente..che ovviamente è scappata alla velocità della luce :doh:
Salute forum, pulizie finite e una giornata tutta per me ... :)
'giorno.... :coffee:
di nuovo al lavor.... :sob:
Darkangel666
26-02-2007, 11:36
Per fortuna no, ma so già che la ragazza che ho tamponato ci marcerà sopra :rolleyes: ...e pensare che è tutta colpa di un'altra auto che ha tagliato la strada a noi..solo che io ero dietro e quella davanti ha inchiodato per non andare addosso alla deficiente..che ovviamente è scappata alla velocità della luce :doh:
L'importante è non farsi male, per tutto il resto una soluzione si trova.
linuxianoxcaso
26-02-2007, 13:37
oggi giornata di stage all'agenzia delle entrate di ROMA 5 :O
fighissimo :D mi sono massacrato di lavoro però è stata una bella esperienza :p
ho visto anche un paio di ragazze carine :oink:
linuxianoxcaso
27-02-2007, 08:08
fighissimo :D mi sono massacrato di lavoro però è stata una bella esperienza :p
ho visto anche un paio di ragazze carine :oink:
Buon Giorno :O
mi preparo per un'altra giornata di duro lavoro :O
Buon Lavoro a tutti :flower: tranne a p.nightmare :fagiano: :stordita: :D
Buongiorno forum ... stamttina bella notizia, è arrivato lo stipendio!!! Con tutte le ore di lavoro notturno che mi sono sparata ... :) :winner:
Darkangel666
27-02-2007, 08:33
Buongiorno, oggi un bel sole, peccato che devo lavorare, ma non si può avere tutto dalla vita :asd:
'ndi... :coffee:
voglio andarmene da sto ufficio.... :sob:
Buongiorno a tutti... :coffee:
rdefalco
27-02-2007, 08:59
avevo letto "giornata di strage all'agenzia delle entrate" :rotfl:
giorno :O oggi esame all'università, ma amo gli esami al pomeriggio perché ho una mattinata di cazzeggio puro :O
Harvester
27-02-2007, 09:07
buongiono un cazzo :muro:
JarreFan
27-02-2007, 09:50
Buongiorno (più o meno), mi sono svegliato con una piacevole febbriciattola + mal di gola + mal di testa + tosse etc etc...
Indi mi son preso due giorni per malattia, spero che passi velocemente :)
Mighty83
27-02-2007, 09:56
Buongiorno :stordita:
MILANOgirl
27-02-2007, 10:31
buongiorno.. sole sole sole! :cool:
Buongiorno a tutti... :coffee: devo filare a recuperare l'irrecuperabile.. domani esame! :ops:
linuxianoxcaso
27-02-2007, 13:52
avevo letto "giornata di strage all'agenzia delle entrate" :rotfl:
oculista ? :stordita:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 08:12
'giono :coffee:
mi si prospetta una giornata di duro lavoro -.-"
speriamo che oggi nessuno abbia nulla da chiedere o che nessuna debba fare qualcosa all'agenzia -.-"
sono ancora stano di ieri :cry:
staaaaaaannnnnccccoooooo !!!! :nera:
incredibbule m'ha svegliato un numero ignoto alle 6.40....
manco ha avuto il coraggi odi dire chi cazzo era...e nn ha sbagliato e basta...anche ieri 2 volte verso le 16.00...:coffee: :coffee:
Darkangel666
28-02-2007, 08:24
Buongiorno a tutti.
P.S. per linuxiano: che ti lamenti, pensa a quelli che subiscono gli accertamenti dell'ufficio delle entrate, per loro sono :cry: e stridor di denti (citazione ecclesiastica) :asd:
Harvester
28-02-2007, 09:47
:O
mpf...:rolleyes: :coffee:
Buongiorno a tutti, devo essere allergica al Lysoform perchè tutte le volte che lo uso mi si irrita la gola e mi gira la testa. :cry:
Oggi è coperto
Mighty83
28-02-2007, 10:14
Buongiorso :D
linuxianoxcaso
28-02-2007, 13:27
Buongiorno a tutti.
P.S. per linuxiano: che ti lamenti, pensa a quelli che subiscono gli accertamenti dell'ufficio delle entrate, per loro sono :cry: e stridor di denti (citazione ecclesiastica) :asd:
se sono in regola non hanno nulla da temere ;)
Darkangel666
28-02-2007, 13:58
se sono in regola non hanno nulla da temere ;)
Nessuno è assolutamente esente da peccati :asd:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 14:02
Nessuno è assolutamente esente da peccati :asd:
peggio per lui :asd:
che gli omini grigi siano con lui :O
Darkangel666
28-02-2007, 14:04
peggio per lui :asd:
che gli omini grigi siano con lui :O
I Puffi scoloriti? :mbe:
MILANOgirl
28-02-2007, 14:15
si è rotta la cyclette.. una T R A G E D I A :nera:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 14:38
I Puffi scoloriti? :mbe:
la GdF :asd:
i puffi sono i poliziotti, come mio fratello :D
Darkangel666
28-02-2007, 14:56
la GdF :asd:
i puffi sono i poliziotti, come mio fratello :D
Quindi un agente GdF è un poliziotto scolorito (te ne saresti accorto se lavavi tuo fratello a 90° in lavatrice) :asd:
MILANOgirl
28-02-2007, 15:05
:nera: ma nessuno mi consola? :nera:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 15:05
scusa mami :vicini: :smack:
Darkangel666
28-02-2007, 15:07
NO!
Chiama il meccanico :O
MILANOgirl
28-02-2007, 15:16
NO!
Chiama il meccanico :Oci sta lavorando su papino :fagiano:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 15:19
ci sta lavorando su papino :fagiano:
mi hai completamente ignorato :sob:
Darkangel666
28-02-2007, 15:29
mi hai completamente ignorato :sob:
è la legge di "Teorema" di Ferradini :asd:
MILANOgirl
28-02-2007, 15:33
mi hai completamente ignorato :sob:ma non è vero :O
linuxianoxcaso
28-02-2007, 15:34
è la legge di "Teorema" di Ferradini :asd:
vero :cry:
ma non è vero :O
crudele :sob:
MILANOgirl
28-02-2007, 15:36
io non sono crudele, semmai una cruditè :O
Darkangel666
28-02-2007, 15:37
:sob:
Perchè usi sempre quella faccina,
magari non è Ferradini il problema (ma quella emoticon) :asd:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 15:39
Perchè usi sempre quella faccina,
magari non è Ferradini il problema (ma quella emoticon) :asd:
è una emotion che rispecchia il mio stato d'animo di default :stordita:
Darkangel666
28-02-2007, 15:44
Strano pensavo fosse tipo questo :spam:
Comunque meglio cambiare stato d'animo allora:
partiamo da questo
1) :sborone:
oppure
2) :Perfido:
o magari
3) :ahahah:
Buongiornooooo:)
Sveglia alle 10 ( ieri ho lavorato) poi alle 11 shopping:p .....anche se alla fine non ho comprato nulla:( ....
Ora un pò di sano relax e stasera vado ad una festicciola:)
linuxianoxcaso
28-02-2007, 16:25
Strano pensavo fosse tipo questo :spam:
:asd:
io non sono crudele, semmai una cruditè :O
ma quelli sono i tuoi capelli o è una parrucca.....? :mbe:
rdefalco
28-02-2007, 17:25
Buongiornooooo:)
Sveglia alle 10 ( ieri ho lavorato) poi alle 11 shopping:p .....anche se alla fine non ho comprato nulla:( ....
Ora un pò di sano relax e stasera vado ad una festicciola:)
beata te :asd:
triste di default? :stordita:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 18:24
triste di default? :stordita:
in pratica :stordita:
Xalexalex
28-02-2007, 18:29
Toh non ho ancora salutato oggi :O
MILANOgirl
28-02-2007, 19:01
ma quelli sono i tuoi capelli o è una parrucca.....? :mbe:quali?perchè?:mbe:
quali?perchè?:mbe:
forse si riferiva a quelli del tuo avatar :)
MILANOgirl
28-02-2007, 19:55
forse si riferiva a quelli del tuo avatar :)
e cos hanno? :cry:
e cos hanno? :cry:
nulla, ti aveva chiesto solo se quelli erano i tuoi capelli... :) tutto qui...
MILANOgirl
28-02-2007, 20:01
nulla, ti aveva chiesto solo se quelli erano i tuoi capelli... :) tutto qui...si ma perchèèèèèèè
si ma perchèèèèèèè
e che ne so io... :p :)
comunque bello il tuo avatar... :)
VegetaSSJ5
28-02-2007, 21:55
si ma perchèèèèèèè
ma stavi fumando ad un bonghetto?!? :D
MILANOgirl
28-02-2007, 22:09
comunque bello il tuo avatar... :)ovvio, sono io :cool:
linuxianoxcaso
28-02-2007, 22:10
ovvio, sono io :cool:
MILANOgirl
28-02-2007, 22:12
:flower:ma non sono la fragola :p
linuxianoxcaso
28-02-2007, 22:13
ma non sono la fragola :p
si lo so :stordita:
Buongiorno siore e siori :fagiano:
Darkangel666
01-03-2007, 08:36
Giorno, oggi giovedì il sole splende, speriamo che tenga fino a domenica :)
giovane acero
01-03-2007, 09:15
Puonciorno! ^^
si ma perchèèèèèèè
sono molto vintage... sembrano finti. :O
fuori la faccia.:O
'rnoasdef :coffee: :rolleyes:
MILANOgirl
01-03-2007, 10:19
sono molto vintage... sembrano finti. :O
fuori la faccia.:O macchè finti e finti :rolleyes: :p
buongiorno... fa freddo, non c'è il sole... e mi sn svegliata con un nodo allo stomaco enorme..angosciaaaaaa :help:
p.NiGhTmArE
01-03-2007, 10:28
buongiorno :O
quoto l'assenza di sole:(
Darkangel666
01-03-2007, 10:37
... e mi sn svegliata con un nodo allo stomaco enorme..angosciaaaaaa :help:
Studia di più per l'esame :asd:
macchè finti e finti :rolleyes: :p
fuori la faccia.:O
:O
mi sn svegliata con un nodo allo stomaco enorme..angosciaaaaaa :help:
tranquilla... una seduta di un buon quarto d'ora sul trono e passa tutto.;) :O
bluelake
01-03-2007, 10:39
buongiorno... ieri ho preferito non collegarmi nemmeno mai a internet, contando che ho speso 350 euro per la revisione alla macchina (han dovuto cambiare tutte e 4 le gomme, solo quelle 250 euro!!!) avevo le palle talmente girate che avrei ucciso chiunque mi fosse capitato a tiro... speriamo che oggi sia una giornata un po' migliore...
buongiorno :O
quoto l'assenza di sole:(
Buongiorno a tutti!
da me sole, sempre sole! :ciapet:
Mighty83
01-03-2007, 10:50
Buongiorno? :mbe: Ho passato una notte di merda, quasi completamente insonne... E non sto bene manco ora! :cry:
buongiorno... ieri ho preferito non collegarmi nemmeno mai a internet, contando che ho speso 350 euro per la revisione alla macchina (han dovuto cambiare tutte e 4 le gomme, solo quelle 250 euro!!!) avevo le palle talmente girate che avrei ucciso chiunque mi fosse capitato a tiro... speriamo che oggi sia una giornata un po' migliore...
Buongiorno a te...
perché la prossima volta non prendi pneumatici ricostruiti? :)
risparmi tantissimo e, a livello di sicurezza e prestazioni della mescola, sono equivalenti ai pneumatici nuovi. ;)
leggi qui: http://www.centroconsumatori.it/46v19877d20247.html
P.S:
ovviamente rivolgiti solo ad aziende che sanno ricostruire i pneumatici e non dal gommista sotto casa.
A Modena c'è una azienda specializzata che vende in tutta Italia e spedisce in 2 giorni. :) Se vuoi in pvt ti dico il nome. ;)
Buongiorno? :mbe: Ho passato una notte di merda, quasi completamente insonne... E non sto bene manco ora! :cry:
anch'io... stamattina mi sono svegliato con mal di gola e febbre... :cry:
Buongiorno a te...
risparmi tantissimo e, a livello di sicurezza e prestazioni della mescola, sono equivalenti ai pneumatici nuovi. ;)
P.S:
ovviamente rivolgiti solo ad aziende che sanno ricostruire i pneumatici e non dal gommista sotto casa.
A Modena c'è una azienda specializzata che vende in tutta Italia e spedisce in 2 giorni. :) Se vuoi in pvt ti dico il nome. ;)
l'ho fatto anch'io..presi al carrefour a 20 euro l'uno :stordita:
l'ho fatto anch'io..presi al carrefour a 20 euro l'uno :stordita:
io li compro direttamente dal produttore, TAGOM :)
io li compro direttamente dal produttore, TAGOM :)
io non ricordo la marca..ma non è la tua... :boh:
bluelake
01-03-2007, 11:10
Buongiorno a te...
leggi qui: http://www.centroconsumatori.it/46v19877d20247.html
P.S:
infatti, la scorsa volta avevo preso quelli ricostruiti... solo che a causa di parecchie cose da fare piovute addosso negli ultimi giorni mi son trovato all'ultimo giorno a far la revisione, e mi son dovuto affidare al buon cuore della Peugeot di Pistoia (che comunque, a sentire in giro, non mi ha trattato malissimo... sono delle Yokohama, 250 compreso montaggio ed equilibratura e garanzia di un anno in caso di problemi)...
MILANOgirl
01-03-2007, 11:44
tranquilla... una seduta di un buon quarto d'ora sul trono e passa tutto.;) :Oma che trono.. :nera:
Giornooooo! sono di ritorno da una passeggiata mooooltoooo rilassante! :D ora sono qui, al pc e stringo al petto la mia BORSA NUOVA!:p .....basta poco per darmi la carica! sono vergognosamente donna quando ho una borsa tra le mani:stordita: .....
Darkangel666
01-03-2007, 11:49
sono vergognosamente donna quando ho una borsa tra le mani:stordita: .....
e qui i doppi sensi si sprecano :O
Giornooooo! sono di ritorno da una passeggiata mooooltoooo rilassante! :D ora sono qui, al pc e stringo al petto la mia BORSA NUOVA!:p .....basta poco per darmi la carica! sono vergognosamente donna quando ho una borsa tra le mani:stordita: .....
borsa... mmh... potrebbe essere l'argomento di un nuovo sondaggio... :sofico:
e qui i doppi sensi si sprecano :O
perchè scusa, qui veramente non c'è nulla da dire...mai scritta frase più ingenua!:rolleyes:
Darkangel666
01-03-2007, 12:00
perchè scusa, qui veramente non c'è nulla da dire...mai scritta frase più ingenua!:rolleyes:
Lascia stare sono io la mente perversa :asd:
Mighty83
01-03-2007, 12:02
infatti, la scorsa volta avevo preso quelli ricostruiti... solo che a causa di parecchie cose da fare piovute addosso negli ultimi giorni mi son trovato all'ultimo giorno a far la revisione, e mi son dovuto affidare al buon cuore della Peugeot di Pistoia (che comunque, a sentire in giro, non mi ha trattato malissimo... sono delle Yokohama, 250 compreso montaggio ed equilibratura e garanzia di un anno in caso di problemi)...
BURN OUT! BURN OUT! BURN OUT! :D :D
come non quotare?! :read: :read: :D :D :sbav:
linuxianoxcaso
01-03-2007, 13:48
borsa... mmh... potrebbe essere l'argomento di un nuovo sondaggio... :sofico:
http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif
giorno -.- :ncomment:
http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif
giorno -.- :ncomment:
ho 15 thread in attesa di essere aperti... :O
però non voglio tirare troppo la corda... :D
linuxianoxcaso
01-03-2007, 13:56
ho 15 thread in attesa di essere aperti... :O
però non voglio tirare troppo la corda... :D
mi sa che è il caso :asd:
linuxianoxcaso
02-03-2007, 14:21
giorno eh :stordita:
giorno eh :stordita:
uh è vero...
buongiorno :D
Darkangel666
02-03-2007, 14:41
Giorno :yeah:
Buongiorno forum, oggi nanna fino alle 11 ... ancora un paio d'ore e sarei a posto!!! :D
Peccato che oggi MW è aperta e mi tocca lavorare ... in chiusura ovviamente ... con questo bel sole ... là dentro si soffoca!!!! :cry:
Buongiorno a tuttiiiiii :D
Darkangel666
05-03-2007, 08:46
Buongiorno e buon lunedì a tutti.
Buongiorno forum, anche oggi una giornata primaverile :)
bluelake
05-03-2007, 12:35
gud morning tu evvriuan... mi sono alzato alle 8 come sempre, ma prima di aprire Firefox mi sono guardato "FaCisti su marte" e riguardato "Men in black 2" :stordita:
Harvester
05-03-2007, 12:39
lunedì 5 marzo......inizio mese (spero solo 1) di ritiro patente :muro: :cry:
Darkangel666
05-03-2007, 13:35
lunedì 5 marzo......inizio mese (spero solo 1) di ritiro patente :muro: :cry:
Anche tu problemi con le unità di misura :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422338
Harvester
05-03-2007, 14:11
Anche tu problemi con le unità di misura :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422338
:(
Darkangel666
05-03-2007, 14:13
:(
Seriamente: che è accaduto?
Nulla di grave spero.
Harvester
05-03-2007, 14:59
Seriamente: che è accaduto?
Nulla di grave spero.
stamattina in auto....strada deserta e velox su un cavalcavia
Darkangel666
05-03-2007, 15:20
stamattina in auto....strada deserta e velox su un cavalcavia
These dicks!!! di Lunedì!!!!
Harvester
05-03-2007, 15:22
lo diceva stamattina dj giuseppe............LUNEDI' DI MMMMMMERDAAAAAAA :cry:
beh io lunedì scorso ho tamponato un'auto..ricordi? :D
evidentemente è un giorno maledetto x tutto :eek:
sgraaaaaaaaaaaaat.
http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/berlusconi_toccata.gif
Darkangel666
05-03-2007, 15:45
Non ricordavo che fosse di lunedì :mbe: inquietante coincidenza :mbe:
Una grattata come già suggerito è d'obbligo
:tie:
Darkangel666
06-03-2007, 08:22
Buongiorno a tutti.
E Buongiornooooooo!!! http://img99.exs.cx/img99/8577/yupi3ti.gif
Darkangel666
06-03-2007, 08:38
E Buongiornooooooo!!! http://img99.exs.cx/img99/8577/yupi3ti.gif
Mii che entusiasmo, io sono così solo il venerdì :)
Mii che entusiasmo, io sono così solo il venerdì :)
beh, mi rendo conto che è martedì, ma stasera finalmente risolverò un problemone che mi porto appresso da qualche mese! mi sento quasi rinascere :)
Harvester
06-03-2007, 08:48
buongiorno.........un par di palle :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.