PDA

View Full Version : E se l'Italia....

Login
04-08-2004, 13:47
....facesse la fine dell'Argentina (in un batter d'occhio i risparmi in banca prendono il volo), che fareste?

Harvester
04-08-2004, 13:47
ottimismo rulez, eh?

R@nda
04-08-2004, 13:52
Ma quali risparmi.....
mannaggia.

v8_star
04-08-2004, 13:53
Originariamente inviato da R@nda
Ma quali risparmi.....
mannaggia.

magari averli.....

pierpo
04-08-2004, 13:54
Originariamente inviato da Login
....facesse la fine dell'Argentina (in un batter d'occhio i risparmi in banca prendono il volo), che fareste?

che si tengoano i miei 22 euro :D:D

badaze
04-08-2004, 14:13
Beh i miei conti sono in Francia.....

Sinclair63
04-08-2004, 14:14
Originariamente inviato da badaze
Beh i miei conti sono in Francia.....
I miei in sFizzera...:D

]Rik`[
04-08-2004, 14:15
spero di cavarmi dalle b@lle prima :D

BadMirror
04-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da pierpo
che si tengoano i miei 22 euro :D:D

Anche perchè per chiudere il conto andresti in rosso, meglio così :D

aunktintaun
04-08-2004, 14:19
mi unirei in un insurrezione del popolo contro chi provoca un tale disastro.
l'unico modo per risolvere bene queste faccende è quella di usare il fucile, in maniera diversa le cose andrebbero sempre e cmq nella stessa maniera

ARGO
04-08-2004, 14:25

Prendono il volo anche i debiti? :O

:sofico:

Ser21
04-08-2004, 14:26
Originariamente inviato da aunktintaun
l'unico modo per risolvere bene queste faccende è quella di usare il fucile, in maniera diversa le cose andrebbero sempre e cmq nella stessa maniera
mazza che franchezza :rotfl: :D

davidon
04-08-2004, 14:27

ah certo , perchè il fucile non è stato usato in argentina e in tutte le altre situazioni analoghe...
però devastiamo, bruciamo banche, mcdonads, poste, uffici, aziende... che i soldi gli argentini li hanno riavuti tutti, e con gli interessi pure...

peggio di chiudere la stalla quando i buoi sono usciti: bruciamo la stalla!

cmq è giusto che ognuno abbia le proprie idee :)

ciaobye

Special
04-08-2004, 14:29
Andrebbero di rimessa xchè sono scoperto in banca :D

parax
04-08-2004, 14:30

nel dubbio sgozzo il direttore di banca.

BadMirror
04-08-2004, 14:33
Originariamente inviato da parax
nel dubbio sgozzo il direttore di banca.

:D

Della serie "non lo so perchè ma ho sempre sognato di farlo"

Io invece mi butterei sulle dipendenti donne, si sa che "l'occasione fa l'uomo ladro e la donna......"

:D

aunktintaun
04-08-2004, 14:33
Originariamente inviato da davidon
ah certo , perchè il fucile non è stato usato in argentina e in tutte le altre situazioni analoghe...
però devastiamo, bruciamo banche, mcdonads, poste, uffici, aziende... che i soldi gli argentini li hanno riavuti tutti, e con gli interessi pure...

peggio di chiudere la stalla quando i buoi sono usciti: bruciamo la stalla!

cmq è giusto che ognuno abbia le proprie idee :)

ciaobye
la stalla rimane chiusa con dentro il caprone nero che ha combianato il danno.
gli si punta un fucile in testa e via.
se lo lasci vivere il rischio che commetta altri danni è alto e se la motivazione della sua uccisione è quella del topic allora la cosa è molto grave.
tu fai il saggio ma se ti ritrovassi dopo 30 anni con di contributi con i tuoi risparmi e il tuo capitale pensionistico bruciati praticamente con il culo per terra non credo faresti tanto il saggio e moderato.credo che ti uniresti a me...........

badaze
04-08-2004, 14:45
Originariamente inviato da Sinclair63
I miei in sFizzera...:D

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/shhh.gif

davidon
04-08-2004, 15:57

se lo lasci vivere il rischio che commetta altri danni è alto e se la motivazione della sua uccisione è quella del topic allora la cosa è molto grave.

ecco la precisa ragione per la quale io sono totalmente a favore della pena di morte, da applicare però con modalità ben ponderate e non ispirate al sistema applicato in usa
tu cosa pensi in merito? (forse allargo troppo l'of topic)

circa la mia attuale "saggezza"... bhe, non so che dirti, ma in parte concordo con te: non so cosa farei in casi come questi, ma a mente lucida posso dire che il fucile non mi aiuterebbe molto, salvo un minuto in contemplazione della vendetta realizzata...

però i miei parte del gruzzolo familiare l'hanno perso grazie ai suggerimenti "azionari a basso rischio" del signor consulente bancario... però non abbiamo ancora organizzato il linciaggio!

brutte faccende comunque...

sempreio
04-08-2004, 16:02
i soldi non ci sono già più da un pezzo, il debito pubblico è formato da i nostri buoni del tesoro:( , quindi siamo già a zero:O

aunktintaun
04-08-2004, 16:03
pena di morte solo per casi del genere.
mangiarsi il fondo pensionistico italiano più magari tutti risparmi dei conti della banca d'italia è una cosa abbastanza grave.
non ammazzerei uno che ha ucciso invece.

davidon
04-08-2004, 16:08
pena di morte solo per casi del genere.
mangiarsi il fondo pensionistico italiano più magari tutti risparmi dei conti della banca d'italia è una cosa abbastanza grave.
non ammazzerei uno che ha ucciso invece.

un giorno, quando avrò tempo, scriverò un thread con le mie idee sull'applicazione della pena di morte
sarà interessante leggere le opinioni degli altri
al momento mi permetto di dire che non condivido il tuo pensiero e che in parte mi aspettavo di leggere quello che hai scritto
cmq sarà per un'altra volta :)

ciaobye

ShadowThrone
04-08-2004, 16:31
l'italia sta già facendo la fine dell'argentina.

thotgor
05-08-2004, 15:38
cèra chi l'aveva "buttato qua" questa idea già l'hanno scorso (sulla presunta similitudine tra l'argentina e l'Italia) ma gente competente aveva smentito questo riportando dati economici e differenze. Non aveva solamente sparato due affermazioni in croce basate su chissà cosa.

Detto questo non mi esprimo perchè non so una mazza di queste cose :asd:

..:::M:::..
05-08-2004, 16:46

Io sono e sempre sarò x andarmene all'estero o fondare uno stato distaccato dall'Italia... (Alto Adige)

thotgor
05-08-2004, 19:17
Originariamente inviato da Proteus
E se fosse vero che l'italia è avviata sulla strada credi che lo ammetterebbero col rischio di vedere la gente ritirare i suoi soldi dalle banche mettendole con il sedere a terra e permettendo di salvare qualcosa ?. Illuso, faranno tutto il possibile perchè ci rimettano i soliti e si salvino banchieri e finanzieri a nostro, come solito, danno.

Se ti fidi dei competenti ti troverai con le braghe a mezzasta, sono tutti al soldo dei soliti potentati economici e di questi curano gli interessi, di noi se ne strafottono e ci considerano solo carne da macello o pedine sacrificabili.

Ciao

per gente competente mi riferivo a gente in questo forum che faceva all'uni corsi di laurea come economia e commercio e cose così :mc:

sempreio
05-08-2004, 20:07
Originariamente inviato da thotgor
per gente competente mi riferivo a gente in questo forum che faceva all'uni corsi di laurea come economia e commercio e cose così :mc:

i laureati in economia solitamente sono i meno competenti:rolleyes:

FastFreddy
06-08-2004, 15:11
Italia come Argentina?

Scrivendo davanti a un PC da 1500€, con un tv al plasma da 42" in salotto ,un Audi A6 in Garage, e chiedendosi quale nuovo cellulare da 400€ mi comprerò questo mese?

La povertà è ben altra, l'Italia sta ancora ANNI LUCE avanti al Sudamerica...............

FastFreddy
06-08-2004, 16:11
Il problema è che molti in sudamerica si indebitano per....

.....mangiare! :(

parax
06-08-2004, 17:12
Originariamente inviato da Proteus
Molti lo fanno ma molti di costoro si indebitano per questo ed ho visto gente indebitarsi e non poco per andare in ferie. Attenzione, non è tutto oro quello che luccica, esiste anche l'ottone.

Ciao

proprio oggi su repubblica c'è un articolo a riguardo, il sindaco di cervia ha fatto un accordo con una finanziaria, danno fino a 5.000 euro di finanziamento per le vacanze. :eek:

thotgor
06-08-2004, 19:19
Originariamente inviato da sempreio
i laureati in economia solitamente sono i meno competenti:rolleyes:

eh si, chiedo al mio idraulico allora :asd: