View Full Version : Sottosezioni Off Topic
Originariamente inviato da edivad82
no...sono state create così per scelta per "staccare" dal resto del forum...in ogni caso non mi pare tragica...per gli "sfegatati" di ot basta mettere nei favoriti questo link http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=86
la mia nuova home :D
Originariamente inviato da BadMirror
Si banna il nick e non più la persona.
:)
ah allora posso dirvi chi ero? :sofico:
BadMirror
07-08-2004, 22:31
Originariamente inviato da 737373
ah allora posso dirvi chi ero? :sofico:
bè, c'è chi l'ha messo addirittura in sign fai un pò te
:D
bè, c'è chi l'ha messo addirittura in sign fai un pò te
ah bohm.... io ero paolo corsini :sofico:
ora che aspettate ridatemi le funzioni di admin su questo nick!!
ChristinaAemiliana
08-08-2004, 17:20
E invece come prevedevo sta succedendo una cosa molto piacevole, ora che ci sono sottosezioni dedicate ad argomenti specifici ci sono molti più 3d interessanti che magari prima non venivano aperti nella confusione di OT perchè sarebbero passati inosservati (e finiti in 10a pagina dopo un'ora) mentre adesso nelle "community di appassionati", diciamo, che si creano nelle sottosezioni vengono aperti e seguiti con grande interesse e voglia. Basta vedere sport e motori, scienze e anche musica (quelle che ho visitato finora) per vedere che la partecipazione c'è, è meno caotica e più rilassata.
;)
E' vero! :)
La sezione scienza e tecnica è ciò che sognavo da tempo! Mi sa che non mi schioderò più da lì...:D :D :D
Andrea Bai
08-08-2004, 17:21
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' vero! :)
La sezione scienza e tecnica è ciò che sognavo da tempo! Mi sa che non mi schioderò più da lì...:D :D :D
speriamo...:D :sofico:
ChristinaAemiliana
08-08-2004, 18:34
Originariamente inviato da Andrea Bai
speriamo...:D :sofico:
Ma va'...a suonare il violino, tu!!! :D :D :D
sempreio
08-08-2004, 19:17
mi ri ri vedo sull' opinione di off-topic:O (cosi fa schifo!)
magari si potrebbe dividere in 2 ma 8 sezioni sono veramente troppe:rolleyes:
LoBoToMiX
08-08-2004, 20:03
Nnso se è già stato detto, ma perchè la sezione salute, nn la unite a quella sport e motori? La salute è molto legata sia all'alimentazione e di conseguenza all'attività fisica, in questo modo anche quella sezione forse sembrerebbe un po' meno "!chiacchiere da bar"... ovviamente è solo un'idea, fate voi......;)
Ciauzzz.......:D
Non si può spostare la sezione OT più in alto?
Magari sopra Discussioni Generali :ave:
Originariamente inviato da ZackS
Magari sopra Discussioni Generali :ave:
lammah ma dove sei finito??? :D
Alessandro Bordin
10-08-2004, 14:53
No :D
Scelto apposta...chi entra deve trovare un forum tecnico, POI eventualmente l'area OT ;)
Originariamente inviato da eriol
lammah ma dove sei finito??? :D
mare...sole...e (|)... :D
Poi il forum OT sta troppo in basso...mi passa la voglia con lo scrolling
:O :D
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
No :D
Scelto apposta...chi entra deve trovare un forum tecnico, POI eventualmente l'area OT ;)
Si ma chi entra deve leggere prima me, POI eventualmente il forum tecnico :O
A parte gli scherzi, mi fate una sezione TRASH WEB? :asd:
edivad82
11-08-2004, 01:41
A parte gli scherzi, mi fate una sezione TRASH WEB? :asd:
la vedi quella corda dietro di te? :D
Athlon64-FX53
11-08-2004, 07:31
La vedi quella jtd dietro di te che sfanala? :asd: :Perfido:
è un si? :asd:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Buongiorno a tutti,
domani in mattinata per circa un'ora tutto il forum sarà chiuso per riorganizzazione. Alla riapertura ci saranno cambiamenti strutturali nella sezione Off Topic, in quanto si è deciso di suddividere l'ormai pachidermica sezione in sottosezioni a tema.
Le motivazioni sono diverse:
- numero esagerato di discusioni, molte delle quali non sono più visibili in prima pagina anche solo dopo un paio di minuti
- moderazione delle discussioni, sicuramente agevolata da aree tematiche
- leggibilità sicuramente migliorata con la divisione in sezioni
Le sezioni che vedranno la luce saranno le seguenti:
- Sport e motori
- Storia, politica e attualità
- Musica
- Cinema, letteratura, arte e spettacolo
- Scienza e tecnica
- Mondo del lavoro
- Piazzetta
Piazzetta richiede un approfondimento.
Tale sezione non sarà altro che l'OT di adesso, meno le discussioni catalogabili nelle sottosezioni. Cosa rimane? Discussioni non catalogabili (il mio cane perde il pelo, Ebay et similia, mi sono entrati i ladri in casa, siete mai andati nel Burkina Faso ecc ecc) e discussioni più frivole. Discussioni di spam puro verranno chiuse.
Nel caso in cui in "Piazzetta" dovessero proliferare discussioni relative ad un tema specifico ci riserviamo, in futuro, di aprire sottosezioni dedicate.
Sono al vaglio le sezioni "Geografia e Turismo", "Salute" e "Animali", che attiveremo se se ne dovesse sentire l'esigenza.
Verrà inoltre tolta la limitazione a 400 post per le discussioni.
Lo staff
"Siete mai stati nel Burkina Faso" non andrebbe in Viaggi? :mbe: :O :wtf:
Secondo me questa storia della divisione in "sottosezioni" fa schifo.
Io sinceramente trovo utili le sezioni off-topic per fare domande con un grande bacino di utenza che può rispondere...
Così facendo visto che nessuno si fa lo sbatto di seguire N forum andrà a finire che le possibilità di risposte "interessanti" alle domande verranno ridotte.
Azz che rivoluzione :eek: Sono mancata un bel po' :eek:
Mi adeguo :sofico: ancora non posso esprimermi, poi vi dirò se era meglio prima o ora :sofico:
Federico83
14-08-2004, 13:57
ad occhio e croce direi che la frequenza dei post in OT sia diminuita...saranno le ferie? :D
Mitica la piazzetta, è quella il mio Off Topic, :sofico:
Proporrei a Paolo di creare altre due sezioni:
-Djfrancescox87
-Luvi
Lucio Virzì
24-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da Ewigen
Proporrei a Paolo di creare altre due sezioni:
-Djfrancescox87
-Luvi
Troppa grazia santantò :asd:
LuVi
monkey72
25-08-2004, 08:26
Originariamente inviato da Federico83
ad occhio e croce direi che la frequenza dei post in OT sia diminuita...saranno le ferie? :D
imho... ripeto imho... è xchè ci sono rimasti solo 3d ciclici! :D
FOrse la domanda è già stata fatta...
non ho capito in base a quale logica si è fatta una sezione "SPORT E MOTORI" .... non vedo cosa centrino l'inter club tribuna rossa con la discussione sui motori ad aria compressa.... o sui nuovi modelli di Fiat Panda...:rolleyes: già che stiamo riorganizzando almeno facciamolo bene no?
D'altra parte se si apre una sezione "Geografia e Viaggi" (?) non vedo perchè non se ne possa aprire, a maggior ragione, una "SOLO MOTORI"...
:rolleyes:
Jaguar64bit
26-08-2004, 23:25
Il forum così conciato non mi piace , praticamente è stato distrutto Off-Topic , era un bel pezzo che non postavo e poi sono andato in vacanza , incredibile manchi 40 gg e guarda che ti ritrovi , non commento altre modifiche al regolamento...che danno privilegi a troll vari va :rolleyes: dopo questo anticipo , il peggio lo scriverò nella sez che stà un pò più su.
Ps : meglio libero che patentato e leccaculo ,
son tornato. ;) ;) :D
Pss : spero che poverini vari non facciano commenti "speciali".
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Troppa grazia santantò :asd:
LuVi
Ma no dai,visto ome va la sezione politica: Luvi VS quickenzo9 (e senza moderatori :D)
quickenzo9
05-09-2004, 14:38
Ma no dai,visto ome va la sezione politica: Luvi VS quickenzo9 (e senza moderatori :D)
Per non parlare degli altri match di primo piano....
Ghepeu vs all star game...
Lucio Virzì
05-09-2004, 22:03
Per favore, non mi mettere sullo stesso piano di questa persona.
Inoltre, non mi interessano le "lotte virtuali" in un forum; guarda quella sezione, leggi i thread, nota la ridondanza e capirai che quando quella sezione avrà un "vincitore", e non sarò io, non avrà piu' alcun senso essa stessa. ;)
LuVi
RiccardoS
08-09-2004, 10:15
non avevo ancora visto questo thread... caz che volpe che sono! :D
cmq almeno ora posso esprimere un'opinione, finora ho solo mandato un mp ad un admin.
Trovo veramente odiosa questa suddivisione di OT in varie sotto-sezioni: ogni volta che sono in una sezione mi tocca tornare indietro nell'OT generale e poi scegliere un'altra sezione, e questo avviene molto spesso in quanto non vi sono risposte numerose in una singola sotto-sezione. Sarà comoda da gestire, da moderare, quello che volete, ma è scomoda da usare per noi utenti che siamo i fruitori del servizio.
Non da ultimo poi, mi resta oscura la ragione per cui si è deciso di metterlo in fondo alla lista dei thread e non in testa come prima: ogni volta che lo apro mi tocca andare fino in fondo.
Credo che molti degli utenti di hwupgrade ormai frequentino il forum quasi esclusivamente per la sezione OT, perchè ormai si è creata una community non indifferente, e non per le sezioni techiche, che dopo un pò stancano in quando le domande sono molto spesso le stesse trite e ritrite, che basterebbe usare con un attimo di criterio la funzione "cerca" per trovarvi risposta, perciò non vedo perchè sminuirla con delle modifiche così assurde.
Non fregherà a nessuno, ma almeno ho detto la mia! :D
Originariamente inviato da RiccardoS
Trovo veramente odiosa questa suddivisione di OT in varie sotto-sezioni: ogni volta che sono in una sezione mi tocca tornare indietro nell'OT generale e poi scegliere un'altra sezione, e questo avviene molto spesso in quanto non vi sono risposte numerose in una singola sotto-sezione. Sarà comoda da gestire, da moderare, quello che volete, ma è scomoda da usare per noi utenti che siamo i fruitori del servizio.
ehm..sia in alto che in basso c'è un comodo menu a tendina che ti permette di passare da una sezione all'altra, da una sottosezione all'altra ;)
Originariamente inviato da RiccardoS
Non da ultimo poi, mi resta oscura la ragione per cui si è deciso di metterlo in fondo alla lista dei thread e non in testa come prima: ogni volta che lo apro mi tocca andare fino in fondo.
Credo che molti degli utenti di hwupgrade ormai frequentino il forum quasi esclusivamente per la sezione OT, perchè ormai si è creata una community non indifferente, e non per le sezioni techiche, che dopo un pò stancano in quando le domande sono molto spesso le stesse trite e ritrite, che basterebbe usare con un attimo di criterio la funzione "cerca" per trovarvi risposta, perciò non vedo perchè sminuirla con delle modifiche così assurde.
questo è un forum tecnico, lo è SEMPRE stato... quindi OT non è la sezione + importante ed è giusto che non sia necessariamente in cima alla lista ;)
>bYeZ<
ErPaguroSniffa2
18-09-2004, 17:27
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769942
:muro:
bella l'idea di linkare decine e decine di volte lo stesso link :rolleyes:
basta una volta sola, anzi, è pure troppa...
(thread ovviamente editato)
>bYeZ<
anche a me non piace questa suddivisione!!
molte sezioni rimangono anonime!!
<<NeliaM>>
Originariamente inviato da neliam
anche a me non piace questa suddivisione!!
molte sezioni rimangono anonime!!
<<NeliaM>>
A me quello che fa veramente schifo è il nome dato all'OFF TOPIC vecchio e cioè " La Piazzetta", che nome insulso.
Non si potrebbe mettere tipo "quattro chiacchere in libertà'?
Ciao a tutti, volevo solo dire la mia, era meglio prima, adesso tutti i 3d interessanti sono isolati in altre sezioni. VOTO PER RITORNARE AL VECCHIO THREAD !!:bsod: :nono: :incazzed: :Puke: :nonsifa: :boxe:
bianconero
17-10-2004, 22:19
Originariamente inviato da gegeg
Ciao a tutti, volevo solo dire la mia, era meglio prima, adesso tutti i 3d interessanti sono isolati in altre sezioni. VOTO PER RITORNARE AL VECCHIO THREAD !!:bsod: :nono: :incazzed: :Puke: :nonsifa: :boxe:
anche io preferivo la vecchia organizzazione del forum
facciamo una petizione ? :p
rivoglio il forum offtopic di prima
questo e troppo frammentato!!
:rolleyes:
Perchè non fare un MEGASONDAGGIO per tutto il forum che ne dite???
<<NeliaM>>
OT è troppo grosso per stare tutto in un unica sezione, da solo con i suoi quasi 1.300.000 post è il 20 % di tutto il database del forum.
In Staff nessuno rivuole OT vecchio; vorrei vedere voi a controllare una simile mole di messaggi e di thread.
Originariamente inviato da Adric
OT è troppo grosso per stare tutto in un unica sezione, da solo con i suoi quasi 1.300.000 post è il 20 % di tutto il database del forum.
In Staff nessuno rivuole OT vecchio; vorrei vedere voi a controllare una simile mole di messaggi e di thread.
Quello che dici è giusto pero' la sezione è troppo frammentata e "la piazzetta" sembra piu' l'angolo dello spam!
<<NeliaM>>
Originariamente inviato da neliam
Quello che dici è giusto pero' la sezione è troppo frammentata e "la piazzetta" sembra piu' l'angolo dello spam!
<<NeliaM>>
Non posso fare a meno di quotare. Magari per lo staff era piu' difficile da controllare ma per gli utenti secondo me è peggiorativo. Poi cmq rimane sempre il fatto che lo staff non "chiede" o ne' "ha mai chiesto" l'appoggio del "popolo"... quindi poco cambia ;)
fabius00
25-10-2004, 08:37
Originariamente inviato da LadyLag
Non posso fare a meno di quotare. Magari per lo staff era piu' difficile da controllare ma per gli utenti secondo me è peggiorativo. Poi cmq rimane sempre il fatto che lo staff non "chiede" o ne' "ha mai chiesto" l'appoggio del "popolo"... quindi poco cambia ;)
eh si! è tornata ladylag :D
Faccio io una proposta...
E se ci limitassimo a ridurre il numero di sottosezioni OT?
1) "Svaghi", che raggruppa: sport e motori, musica, cinema letteratura arte spettacolo.
2) "Storia, Geografia, scienze", con: storia, geografia e viaggi, scienza e tecnica.
3) "Politica, attualità, scuola, lavoro", con, appunto: storia politica ed attualità, scuola e lavoro.
4) La piazzetta, esattamente così com'è ora.
Direi che diminuisce il numero di sezioni, riducendo la frammentazione, contemporaneamente non riunisce tutto in una sola sezione, immagino, difficilissima da controllare.
Commenti? :)
Originariamente inviato da SaettaC
1) "Svaghi", che raggruppa: sport e motori, musica, cinema letteratura arte spettacolo.
2) "Storia, Geografia, scienze", con: storia, geografia e viaggi, scienza e tecnica.
3) "Politica, attualità, scuola, lavoro", con, appunto: storia politica ed attualità, scuola e lavoro.
Direi che diminuisce il numero di sezioni, riducendo la frammentazione, contemporaneamente non riunisce tutto in una sola sezione, immagino, difficilissima da controllare.
QUOTISSIMO !! :eek: :mano: :yeah:
ziozetti
15-12-2004, 08:37
Originariamente inviato da SaettaC
1) Sport e motori fagociterebbero letteratura, arte e spettacolo. Resisterebbe (forse) solo cinema.
2) Potrebbe funzionare
3) L'attualità (insieme agli infervorati della sezione) fagociterebbe tutto il resto. Comunque scuola e lavoro non lo frequento, quindi... :D
4) Ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.