View Full Version : Radeon 9800/9700/9500|XT-PRO @ Liquido, tutti qui!
Volevo fare un thread di tutti quelli ke hanno queste skede video@liquido per consultarci e scambiarci pareri,accorgimenti e consigli
Questa settimana mi arriva il wb da piazzarci sopra e la pompa dual gioma.
Devo fare la vmod alla sk video appena mi ridanno il saldatore a punta fina.
Dai su, postate un po di risultati :D
nn ci credo.. nessun R3XX a liquido..... boh pare strano
Appena avrò il tempo, la pazienza e (soprattutto) la voglia di rimontarla mi farò sicuramente risentire con pareri e commenti.
Ciao! :)
finalmente uno :)
Io ho eseguito la V-Mod sulla sk video, x ora solo sulla gpu, domani la faccio anke sulla mem.
Farò dei bench piu approfonditi appena monto tutto il sistema a liquido e formatto.
Ora sto con la sk video muletto geppo4 mx :D
Io le modifiche le ho finite, però ho messo a liquido tutto il PC e quindi rimontare tutto per bene mi richiederà un pò di tempo.
io x ora ho solo il chipset della mb nn a liquido.
X il resto ho uno stealth sulla cpu e un RV400 sulla gpu e i ramsink della cooler master in rame sulle bga
Devo trovare un'altro radiatore, per ora ho un Black ice pro 2 e nn so se metterlo o sulla cpu o sulla gpu..
::::Dani83::::
11-08-2004, 20:42
mi passi il link della mod che hai seguito?:)
http://www.hwtweakers.net/postt2496.html
questo è buono
quella ke ho seguito io era di adrian rojackpot.
Ora sempre su quel sito stavo leggendo un'interessante articolo ke guida alla mod completa pro@xt
x markese: stesso radiatore e stesso problema di raddoppio, anche la V-mod è la stessa! Ho montato 2 WBHouse per procio e north, per south e mosfet son autocostruiti, come per la VGA e l'ali. Fa sapere come vanno i test, sono molto interessato.
ora devo ovviare al problema del chipset della sk madre, scalda un botto quando sono a 255...
Cmq ti do un anticipo.. 7441 al 2003 :D
work in progress ;)
1) Perfettamente d'accordo!
2) Very very COMPLY! (Go on working!)
rieccomi dopo la lunga assenza
Ho montato tutto, ora ho il rad esterno, dovrò trovare un modo x sistemarlo all'interno.
Stasera parto x cattolica 3 giorni, quando torno formatto e bencho, poi posto i risultati. :D
a presto raga
7514 :D
work in progress
dovrei trovare un modo x dissipare meglio le bga... ora ho i ramsink della cooler master, 2 x ogni chip bga
hercules 9700@9700pro con RV700 490 di core :D .. non mod
Originariamente inviato da cjcavin
hercules 9700@9700pro con RV700 490 di core :D .. non mod
dire ke sei fortunato è riduttivo :D
ke risultati hai fatto?
ops.. 390 sorry ..:rolleyes:
ah :D
ricordo ke la mia hercules 9700pro piu di 355 nn saliva.
Eseguita la vmod sn arrivato a 430 :cool: con conseguente incremento delle prestazioni mooooooolto notevole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.