PDA

View Full Version : Rosco-RM?!?!?!?

Lucio Virzì
04-08-2004, 12:52
Roma, 13:14
Diciannovenne fermato mentre guida con serpente boa al collo

E' stato sorpreso in auto sulla via Nomentana a Roma mentre guidava con un boa Imperator attorcigliato al collo. Per questo, i carabinieri di Monterotondo hanno fermato a un posto di blocco un 19enne di Mentana, poi denunciato perché trovato in possesso di una paletta appartenente ai vigili urbani e di una carabina ad aria compressa.
Nella sua abitazione i militari hanno trovato un altro Boa e due Pitoni Reali. I serpenti sequestrati in un primo momento da un veterinario della Asl sono stati restituiti al giovane il giorno dopo: erano in ottima salute e comunque non esemplari protetti.

Sarà mica lui?!?! :asd: :asd:

LuVi

Vanelder
04-08-2004, 12:55
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Roma, 13:14
Diciannovenne fermato mentre guida con serpente boa al collo

E' stato sorpreso in auto sulla via Nomentana a Roma mentre guidava con un boa Imperator attorcigliato al collo. Per questo, i carabinieri di Monterotondo hanno fermato a un posto di blocco un 19enne di Mentana, poi denunciato perché trovato in possesso di una paletta appartenente ai vigili urbani e di una carabina ad aria compressa.
Nella sua abitazione i militari hanno trovato un altro Boa e due Pitoni Reali. I serpenti sequestrati in un primo momento da un veterinario della Asl sono stati restituiti al giovane il giorno dopo: erano in ottima salute e comunque non esemplari protetti.

Sarà mica lui?!?! :asd: :asd:

LuVi

Lucio?? :eek: ;)

Mi sono perso qualcosa in questi mesi? :D

marco1474
04-08-2004, 12:55
No tranquillo....mio cugino è a casa casetta insieme alla sua amata....... comunque gli dirò della tua preoccupazione...:D

sapatai
04-08-2004, 12:58
ma non ti dovrebbero ririririririribannare?:confused: :what:

Lucio Virzì
04-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da Vanelder
Lucio?? :eek: ;)

Mi sono perso qualcosa in questi mesi? :D

Solo questo megathread di ieri: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740007 e l'announcement in cima al forum ieri.. :D

Originariamente inviato da marco1474
No tranquillo....mio cugino è a casa casetta insieme alla sua amata....... comunque gli dirò della tua preoccupazione...:D

Ah, meno male! :D Salutamelo! ;)

LuVi

Vanelder
04-08-2004, 13:00
Originariamente inviato da sapatai
ma non ti dovrebbero ririririririribannare?:confused: :what:

Se si è reiscritto in modo così palese magari c'è stata qualche novità :)

Vanelder
04-08-2004, 13:02
Solo questo megathread di ieri: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740007 e l'announcement in cima al forum ieri.. :D

LuVi

'stardo :sofico: :D , fammi un riassunto, sto lavorando e non posso leggere tutto il 3D ! :O

sapatai
04-08-2004, 13:05
Originariamente inviato da Vanelder
Se si è reiscritto in modo così palese magari c'è stata qualche novità :)
ma gli utenti bannati che si reiscrivono non dovrebbero essere ribannati? mi sfugge qualcosa?:confused: :p

Vanelder
04-08-2004, 13:09
ma gli utenti bannati che si reiscrivono non dovrebbero essere ribannati? mi sfugge qualcosa?:confused: :p

Con il vecchio regolamento, che però credo sia stato emendato, c'è un announcement in rilievo, non ho il tempo di leggerlo, per quello chiedevo una silloge a Lucio ;)

Lucio Virzì
04-08-2004, 13:10

Rispondo anche a te ;)
Nel regolamento, ieri, è stato introdotta una modifica.
Al punto 5, viene ora scritto che SI BANNANO I NICK, non le persone.
Per quersto ieri mattina, me ed altri bannati "storici", si sono reiscritti.
Resta valido il principio per cui, se non rispetti il regolamento saluti il forum, ma la sospensione diventa la punizione "standard", ed il ban è solo per il nick che stai utilizzando. ;)

Ovviamente, se ti cloni durante il periodo di sospensione, ti bannano il clone. ;)

Spero sia chiaro. ;)

LuVi

sapatai
04-08-2004, 15:21
grazie ragazzi.
allora aribenvenuto luvi.:) :mano:

kikki2
04-08-2004, 15:58
Rosco-RM non aveva avuto in incidente? Come sta?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677759

marco1474
04-08-2004, 16:05
Purtroppo il bicipide non ha ancora reazioni ma per il resto è tornato il vecchio rosco. venerdi è la sua festa e sta gia organizzando..... solo il bicipide continua a preoccupare.

kikki2
04-08-2004, 16:07
Fagli gli auguri allora per una perfetta guarigione

rosco-RM
05-08-2004, 14:14
Ciao a tutti e grazie per la preoccupazione!
No no...non ero io col serpente in giro per Roma...anche perchè con Runa, l'unica pitonessa che ancora ho a casa, sarebbe un po difficile...sono 3,5 metri per + di 30 Kg :D
Mi sono abbastanza ripreso anche dall'incidente...ancora non ho rrecuperato tutto il braccio ma il peggio è passato.
Un saluto a tutto il forum ;)

Lucio Virzì
05-08-2004, 14:15
Originariamente inviato da rosco-RM
Ciao a tutti e grazie per la preoccupazione!
No no...non ero io col serpente in giro per Roma...anche perchè con Runa, l'unica pitonessa che ancora ho a casa, sarebbe un po difficile...sono 3,5 metri per + di 30 Kg :D
Mi sono abbastanza ripreso anche dall'incidente...ancora non ho rrecuperato tutto il braccio ma il peggio è passato.
Un saluto a tutto il forum ;)

Ciao, benritrovato! :)
Ricordavo bene che ce l'avevi un pitone! :sofico:

LuVi

paditora
05-08-2004, 14:22
Al punto 5, viene ora scritto che SI BANNANO I NICK, non le persone.

Io preferivo il vecchio metodo.
Voglio dire ok, un bannato che chiede scusa ecc. magari può essere riammesso, però che un bannato possa reiscriversi tutte le volte che vuole non mi sembra giusto.
Per esempio io mi iscrivo poi ti insulto ti mando a quel paese e mi bannano, poi mi reiscrivo e ti insulto di nuovo e continuo così per un bel po'.
Quando poi mi stufo di insultarti la smetto e divento una persona seria, e a quel punto nessun mod mi banna più.
Secondo te così è giusto?

Lucio Virzì
05-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da paditora
Io preferivo il vecchio metodo.
Voglio dire ok, un bannato che chiede scusa ecc. magari può essere riammesso, però che un bannato possa reiscriversi tutte le volte che vuole non mi sembra giusto.
Per esempio io mi iscrivo poi ti insulto ti mando a quel paese e mi bannano, poi mi reiscrivo e ti insulto di nuovo e continuo così per un bel po'.
Quando poi mi stufo di insultarti la smetto e divento una persona seria, e a quel punto nessun mod mi banna più.
Secondo te così è giusto?

Io non mi sono comportato così, e secondo me non è giusto, ma se si cambia un regolamento, e lo si rende retroattivo, è giusto applicarlo a tutti, belli e brutti. ;)

LuVi

paditora
05-08-2004, 14:28
Io non mi sono comportato così, e secondo me non è giusto, ma se si cambia un regolamento, e lo si rende retroattivo, è giusto applicarlo a tutti, belli e brutti. ;)

Bè di gente che si iscrive sui forum solo per insultare ce nè parecchia.
Te di certo non sei uno di quelli ;)
Facendo il regolamento in questo modo si favorirebbe ancora di più questo tipo di user.

Lucio Virzì
05-08-2004, 14:33
Originariamente inviato da paditora
Bè di gente che si iscrive sui forum solo per insultare ce nè parecchia.
Te di certo non sei uno di quelli ;)
Facendo il regolamento in questo modo si favorirebbe ancora di più questo tipo di user.

E' una scommessa. ;)
Ad ogni modo, qui siamo OT, continiuamo di qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740007

LuVi

rosco-RM
05-08-2004, 14:33
Ciao, benritrovato! :)
Ricordavo bene che ce l'avevi un pitone! :sofico:

LuVi

Eh si...ricordavi bene ;)
E se non sei facilmente impressionabile ti mando un pvt con un filmatino che ho fatto qualche tempo fa:eek: ;)

Lucio Virzì
05-08-2004, 14:35
Originariamente inviato da rosco-RM
Eh si...ricordavi bene ;)
E se non sei facilmente impressionabile ti mando un pvt con un filmatino che ho fatto qualche tempo fa:eek: ;)

Adoro i serpenti! Figurati, mandami una mail, però, così è meglio: luvi@hwupgrade.org

Ciao.

LuVi

rosco-RM
05-08-2004, 14:39
Adoro i serpenti! Figurati, mandami una mail, però, così è meglio: luvi@hwupgrade.org

Ciao.

LuVi

Fatto...basta che non ti impressioni però:)