View Full Version : Consigli su GeForce 6800GT
the_prophet67
04-08-2004, 13:13
Salve a tutti mi sono appena registrato:)
Vorrei chiedervi dei consigli: tra breve acquisterò una geforce 6800GT, ma non so a chi distributore affidarmi. Sarei indeciso tra Point Of View e XFX, per questo vorrei qualche consiglio su questi due distributori. E poi perchè la 6800 GT di XFX costa un pelo di più di quella di POV???
Vi prego rispondete perchè ho bisogno di info. GRAZIE a tutti!!!!:) :)
Originariamente inviato da the_prophet67
Vorrei chiedervi dei consigli: tra breve acquisterò una geforce 6800GT, ma non so a chi distributore affidarmi. Sarei indeciso tra Point Of View e XFX, per questo vorrei qualche consiglio su questi due distributori. E poi perchè la 6800 GT di XFX costa un pelo di più di quella di POV???
ciao
non sono distributori ma produttori!
entrambe fanno ottimi prodotti, la diff. di solito è dovuto al bundle a parità di hw
personalmente ho una pov e sono felice
cià!
PoK
NigthStalker_86
04-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da the_prophet67
La XFX costa di più perchè dovrebbe avere frequeze un pò più alte... Diciamo chè è una GT spinta già quando la acquisti.
Per il resto, secondo me, una marca vale l'altra, ora come ora. Devi solo guardare quello che ti regalano insieme alla scheda. Di solito la differenza è lì!;)
ma XFX non è più spinta solo nella versione ultra?
le gt dovrebbero essere uguali no?
Dark Schneider
04-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da Allen3
ma XFX non è più spinta solo nella versione ultra?
le gt dovrebbero essere uguali no?
Si.
io ho preferito la leadtek, è l'unica che monta un dissipatore proprietario ;-)
tommy
Devi postare in "cosigli per gli acquisti"! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.