View Full Version : [56k WARNING]Unreal Engine 3 - Nuove scansioni da PC Magazine!
http://www.unrealtechnology.com/images/ue3_splash.jpg
Developer: Epic Games
Data di rilascio: 2006
Sito Ufficiale: unrealtecnology3.0
(http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml)
Sul forum ufficiale di Atari sono appare alcune scansioni tratte dalla rivista PC Magazine riguardanti appunto il futuro motore grafico che la Epic stà sviluppando.
Purtroppo la qualità non è eccelsa, pare che cmq a breve la Epic aggiornerà il sito con nuove ed interessanti immagini.
Vediamole!
http://www.deathball-tennis.com/stuff/P1010127.jpg
http://www.deathball-tennis.com/stuff/P1010128.jpg
http://www.deathball-tennis.com/stuff/P1010129.jpg
http://www.deathball-tennis.com/stuff/P1010130.jpg
http://www.deathball-tennis.com/stuff/P1010132.jpg
Alcuni di voi avrà notato la presenza di soldati (marines?), ebbene a quanto si vociferà sono le primissime avvisaglie del nuovo gioco in sviluppo per ora senza nome:
http://img.photobucket.com/albums/v232/Nirvelli/UWlogo.jpg
Per ora non si conoscono altri particolari
Spero di avervi fatto cosa gradita ;)
ray_hunter
04-08-2004, 12:08
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Incredibili 'ste immagini; altro che 6800 e X800.
Chissà che PC ci vorrà per far girare questo engine.
Sicuramente la CPU dovrà eseguire instruzioni a 64 bit
Originariamente inviato da ray_hunter
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Incredibili 'ste immagini; altro che 6800 e X800.
Chissà che PC ci vorrà per far girare questo engine.
Sicuramente la CPU dovrà eseguire instruzioni a 64 bit
Probabilmente un PC che avrà un costo simile ad una piccola utilitaria, con 4 gpu in sli :sofico:
Comunque è una grafica veramente incredibile :eek: :eek: :eek:
mi piace: fa molto steampunk+fantasy, non i soliti alieni o zombie
Eccone una con una qualità un attimino migliore
http://premium.uploadit.org/dsn2000/image1.jpg
Non c'è che dire se non rimanare :eek:
taleboldi
04-08-2004, 12:54
non c'è niente da dire se non ...
MI....A !!!
Fireagle
04-08-2004, 12:55
Beh ma probabilmente sono renderate dirette.
Chi ci dice che sono in tempo reale?
Prometeo98
04-08-2004, 12:56
http://www.spammers.it/perp/6.gifhttp://www.spammers.it/perp/15.gif
Non le trovo niente di che!
:sofico: :D
Cmq, un Deus Ex 3 con un motore del genere non dovrebbe essere niente male.
Ma si che sono in temporeale,basta scaricare uno dei video che sono usciti.
Maròòòò:eek:
Hyperion
04-08-2004, 13:29
Certo che fotografare il non plus ultra dei motori 3D futuri con una pseudo macchina digitale integrata in un cellulare non è che sia un gran segno di coerenza...
E' tutto sfuocato.....
-detto per inciso, a me dei giochi futuri, fin tanto che rimangono tali, non me ne può fregare de meno... però avrebbe meritato un trattamento migliore...-
:)
Ciao!!
Originariamente inviato da ray_hunter
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Incredibili 'ste immagini; altro che 6800 e X800.
Chissà che PC ci vorrà per far girare questo engine.
Sicuramente la CPU dovrà eseguire instruzioni a 64 bit
Ho letto da qualche parte che non non ancora in commercio VPU in grado di fare girare al massimo il motore grafico, per farlo il gioco richiede 1GB di RAM sulla scheda video (colpa delle Normal Maps), sti cazzi!
Non c' è niente da fare, questo motore è una cosa troppo allucinante, annichilisce l' engine di Doom 3, Half life 2, Far cry e Stalker messi insieme...
Ci vorrà qualcosa di mostruoso per farlo girare ma... ne riparliamo nel 2006...
*sasha ITALIA*
04-08-2004, 15:37
veramente impressionante, le texture poi sono le più fotorealistiche mai osservate in un gioco!
Altre immagini:
http://img1.uploadimages.net/7469312.jpg
http://img1.uploadimages.net/3387403.jpg
http://img1.uploadimages.net/2382404.jpg
http://img1.uploadimages.net/9238745.jpg
http://img1.uploadimages.net/1680386.jpg
http://img1.uploadimages.net/0238277.jpg
http://img1.uploadimages.net/3332208.jpg
http://img1.uploadimages.net/5862069.jpg
lord.british.
04-08-2004, 15:58
Ragazzi allacciate le cinture, perchè stiamo entrando nel fotorealismo!!!:)
Forse nel 2015 riusceromo a vederlo girare decentemente.
minchiele
04-08-2004, 16:16
Ma nel 2006 sarà finito il motore o sarà commercializzato U3?
Originariamente inviato da Bimbo
Forse nel 2015 riusceromo a vederlo girare decentemente.
E' previsto nel 2006.....e questo per quella data,sarà lo standard grafico e avremo macchine all'altezza,cosa ci vorrà non ha importanza perchè tutti avremo abbondantemente aggiornato il PC per allora stando al passo ocn i tempi....nè più ne meno di quello che abbiamo sempre fatto.
Io sbavo...
ma perchè invece che far le foto ad un giornale non l'hanno scannerizzato decentemente?? :muro:
Originariamente inviato da R@nda
E' previsto nel 2006.....e questo per quella data,sarà lo standard grafico e avremo macchine all'altezza
Ne dubito fortemente.
Come vuoi....pensa solo che oggi,l'engine gira in temporeale a 25 fps circa su una macchina con 6800Ultra....figurati tra 2 anni!
DevilMalak
04-08-2004, 19:01
Originariamente inviato da R@nda
Come vuoi....pensa solo che oggi,l'engine gira in temporeale a 25 fps circa su una macchina con 6800Ultra....figurati tra 2 anni!
girava a 15 se era tanto...
Originariamente inviato da Psiche
Altre immagini:
http://img1.uploadimages.net/5862069.jpg
Chissà perché ma questa immagine mi fa venire in mente un bel The Elder Scrolls 4 :sbav: :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da DevilMalak
girava a 15 se era tanto...
...e certamente negli interni :sofico:
Cmq ragazzi... non confondete il MOTORE con le TEXTURE e MODELLI...
IMHO se si prendono HL2 o Doom3 e li si riempie di texture fotorealistiche enormi, normal maps ecc... fino a 1GB non credo che il risultato sia molto distante...
Quello che conta sarà COME il motore gestirà tutto questo, le prestazioni, la sua flessibilità, la facilità di utilizzo da parte degli sviluppatori, l'implementazione della fisica e cose simili ;)
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
...e certamente negli interni :sofico:
Cmq ragazzi... non confondete il MOTORE con le TEXTURE e MODELLI...
IMHO se si prendono HL2 o Doom3 e li si riempie di texture fotorealistiche enormi, normal maps ecc... fino a 1GB non credo che il risultato sia molto distante...
Quello che conta sarà COME il motore gestirà tutto questo, le prestazioni, la sua flessibilità, la facilità di utilizzo da parte degli sviluppatori, l'implementazione della fisica e cose simili ;)
Ciau!
Ti quoto in pieno, nel sito del motore grafico c'è scritto che l'uso delle Normal Maps è frequentissimo, anche HL2 le userà, ma non in maniera così pesante.
E la fisica HL2 è qualcosa di mai visto prima...
Altre immagini: alcune sono già state postate ma quì si vedono decisamente meglio, altre sono nuove.
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal5.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal4.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal3.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal2.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal1.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal12.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal9.jpg
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal8.jpg
mio diooooooooooooo
questo motore mi piace sempre di più peccato che lo vedremo solo nel 2006 anche se secondo me bisognerà aspettare più verosimilmente il 2008.
Ciuaz Pindol
ronaldovieri
06-08-2004, 19:04
ma per uccidere quei mostri quando ci si mettere una settimana?:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma per uccidere quei mostri quando ci si mettere una settimana?:D
:rotfl:
mi sa che il sito e' stato aggiornato date un occhiata a queste:
http://www.unrealtechnology.com/screens/character_creation2.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/character_creation1.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/EmbryHigh.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/character_creation3.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/RagDoll.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/HDRGlow.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/p_embry1.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/p_bezerker.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/p_beast.jpg
E io che pensavo che il motore di doom3 fosse l'apice!
*sasha ITALIA*
09-08-2004, 11:15
c'eran già
sono molto belle, però c'è problema che ha anche doom3: pochi poligoni. tutto bello e figo, appena ti sposti dall'angolo di visione ottimale... :cry:
Non mi sembra gran che per il 2006...
Come al solito è tutto bump, meno male che hanno implimentato displacement senno...
Qui si vede molto bene, mostro fatto bene ma l'armatura stile Doom3:
http://premium.uploadit.org/tork64/unreal12.jpg
Alla fine sarà una evoluzione come lo sono oggi Doom 3 e HL2 (pesantemente criticati entrambi).
mamma mia è impressionante!L'uscita si prevede per il 2006?
davestas
09-08-2004, 15:26
Ammettiamo che uno a Gennaio 2005 si fa un pc con x800xt e a64 3400+ ,dopo ci si è costretti a cambiare tutto per far girare decentemente questa roba?!
NOOOOOOOOOOOO......:cry: :cry: :muro: :muro:
mi sa di si! non credo che le attuali schede siano in grado di far girare tutto sta roba!
Originariamente inviato da davestas
Ammettiamo che uno a Gennaio 2005 si fa un pc con x800xt e a64 3400+ ,dopo ci si è costretti a cambiare tutto per far girare decentemente questa roba?!
NOOOOOOOOOOOO......:cry: :cry: :muro: :muro:
Prima che potrai vedere quella roba girare su un pc da casa credo che cambierai la X800XT, una X900XT, una X100000TDI 16V Common Rail ecc ecc.. :D:D:D
Imho per un gioco basato su questo engine ne parleremo nel 2007 almeno..
Originariamente inviato da Haku
mi sa di si! non credo che le attuali schede siano in grado di far girare tutto sta roba!
manco 2 6800ulta in SLI ??:cry:
Per me basterebbe una scheda video di prox generazione che supporti displacement via hardware, il resto non mi sembra particolarmente complesso.
a me i poligoni non sembrano affatto pochi :confused: Certo,si può fare di meglio per il 2006,però è anche ora che vengano sfruttate quelle migliaia di features che aggiungono di directx in directx (e di scheda in scheda ovviamente)
Originariamente inviato da Deuced
a me i poligoni non sembrano affatto pochi :confused: Certo,si può fare di meglio per il 2006,però è anche ora che vengano sfruttate quelle migliaia di features che aggiungono di directx in directx (e di scheda in scheda ovviamente)
Poligoni non sono tanti, 5 mila per personaggio (Doom 3 è fatto meglio), però con displacement sembrano molto più veri. E' una questione di supportarlo via hardware, cosi come bump o altro.
shambler1
09-08-2004, 17:04
Fa apparire doom 3,like shit.:D
davestas
09-08-2004, 21:35
Originariamente inviato da Simon82
Prima che potrai vedere quella roba girare su un pc da casa credo che cambierai la X800XT, una X900XT, una X100000TDI 16V Common Rail ecc ecc.. :D:D:D
Imho per un gioco basato su questo engine ne parleremo nel 2007 almeno..
Gurda che hanno dichiarato che "quella roba" la si potrà giocare nel 2006....Il prossimo unreal sarà basato su quel motore ----
francist
09-08-2004, 23:15
immagino thief 4 con questo motore: babba mia!
Guardando quelle immagini... mi pare di vedere tutto quello che sarabbe dovuto essere U2 e che non è stato,
Speriamo nel nuovo titolo Epic... che non sarà U3 ;)
vedeste la tech demo...
da mandibola al livello del pavimento....
cmq spero che il gioco non sia come u2........:rolleyes:
sappiate che quel motore lo stanno sviluppando anche per le nuove console come xbox 2! probabilmente sara' meglio comprare una di queste per giocare a questi livelli senza spendere migliai di euro in schede grafiche e compagna bella... :rolleyes:
Originariamente inviato da lorix
sappiate che quel motore lo stanno sviluppando anche per le nuove console come xbox 2! probabilmente sara' meglio comprare una di queste per giocare a questi livelli senza spendere migliai di euro in schede grafiche e compagna bella... :rolleyes:
Un FPS col pad ?
Piuttosto mi mangio una lontra impaurita...
Originariamente inviato da Xilema
Un FPS col pad ?
Piuttosto mi mangio una lontra impaurita...
E' più difficile a dirsi che a farsi. E te lo dice uno che la pensava esattamente come te. Poi ho provato Halo su Xbox e...:)
Originariamente inviato da Xilema
Un FPS col pad ?
Piuttosto mi mangio una lontra impaurita...
eheheh caro mio, anche io dicevo cosi', ma dopo aver giocato ad Halo e Riddick:escape from butcher bay...mi sono ricreduto alla grande! suvvia Xilema, un po' di elasticita' ;)
Originariamente inviato da lorix
eheheh caro mio, anche io dicevo cosi', ma dopo aver giocato ad Halo e Riddick:escape from butcher bay...mi sono ricreduto alla grande! suvvia Xilema, un po' di elasticita' ;)
No no no, sono un purista, voio sorse e tastiera :O
Originariamente inviato da Xilema
No no no, sono un purista, voio sorse e tastiera :O
guarda che perdersi Riddick e' un vero peccato...bellissimo gioco! :D
Originariamente inviato da lorix
guarda che perdersi Riddick e' un vero peccato...bellissimo gioco! :D
Lo stanno portando su PC ;)
Spero facciano un bel lavoro...
Originariamente inviato da Xilema
Lo stanno portando su PC ;)
Spero facciano un bel lavoro...
cercavo anche io notizie in merito, hai qualche fonte ufficiale? speremma!
Thunder82
09-08-2004, 23:44
Originariamente inviato da MaBru
E' più difficile a dirsi che a farsi. E te lo dice uno che la pensava esattamente come te. Poi ho provato Halo su Xbox e...:)
Vero. Anche io ho provato Halo su xBox e dopo solo 10 minuti mi ero già quasi abituato al pad :eek:
resta il fatto che un duel in UT2004 fra uno col pad e uno con il mouse, quello col pad viene disintegrato senza che nemmeno veda da dove è arrivato il colpo ;)
Originariamente inviato da lorix
cercavo anche io notizie in merito, hai qualche fonte ufficiale? speremma!
Niente di ufficiale, si sa solo che ci stanno lavorando...
Dopo quella prima famosa techdemo è uscito + nessun altro video?
lucasantu
10-08-2004, 08:59
Originariamente inviato da davestas
Ammettiamo che uno a Gennaio 2005 si fa un pc con x800xt e a64 3400+ ,dopo ci si è costretti a cambiare tutto per far girare decentemente questa roba?!
NOOOOOOOOOOOO......:cry: :cry: :muro: :muro:
veramente la x800 te la devi comprare adesso .
nel 2005 poi aspetti e prendi quella nuova ..
Originariamente inviato da davestas
Gurda che hanno dichiarato che "quella roba" la si potrà giocare nel 2006....Il prossimo unreal sarà basato su quel motore ----
Anche Doom3 e HL2 si potevano giocare mille anni fa con la S3 Virge, ma la cosa e' stata leggermente posticipata.. :D;)
davestas
10-08-2004, 15:22
Originariamente inviato da lorix
sappiate che quel motore lo stanno sviluppando anche per le nuove console come xbox 2! probabilmente sara' meglio comprare una di queste per giocare a questi livelli senza spendere migliai di euro in schede grafiche e compagna bella... :rolleyes:
Infatti è questo il problema, come investire i dindi?:muro: :muro:
davestas
10-08-2004, 15:23
NON MI RISULTA CHE NEI PRIMI MESI DEL 2005 uscirà già la nuova generazione....:eek: :eek: :eek:
PhoEniX-VooDoo
10-08-2004, 22:46
attualmente questa robba è fuori dal mondo :eek:
...chissa se qaundo uscirà nei negozi ci farà lo stesso effetto di ora... :)
P.S. Xilema sei un mito!! Lontra Impaurita :rotfl: :rotfl: :rotfl: per poco non volo dalla sedia :D
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
attualmente questa robba è fuori dal mondo :eek:
...chissa se qaundo uscirà nei negozi ci farà lo stesso effetto di ora... :)
P.S. Xilema sei un mito!! Lontra Impaurita :rotfl: :rotfl: :rotfl: per poco non volo dalla sedia :D
La lontra è mia amica :D :D :D
powerslave
10-08-2004, 23:14
a vederlo è impressionante,ma non più di quanto non lo fossero HL2,Doom3 o Far Cry due anni fa...
Originariamente inviato da Xilema
La lontra è mia amica :D :D :D
e la marmotta che confezione l'X-Box come il Milka ? :D :D
ho avuto modo di leggere quel giornale un paio di settimane fa, veramente impressionante :)
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