MaxxMatt
04-08-2004, 12:58
Ciao a tutti,
Ho un problema per me irrisolvibile nell'atto di collegare Notebook a TV
Notebook.
Dati salienti.
Scheda Video Ati Radeon 9600 128mb.
Uscita Video 7 Poli
TV:
Sony Triniton
2 Prese Scart
1 Entrate Audio ( 1 polo bianco ed 1 Polo rosso )
Ho comprato quindi questa serie d cavi.
Cavo con:
1 Estremità 7 POli per uscita S-Video.
1 Estremità con S-Video 5 Poli( 4+1 massa ) + RCA Video+ RCA Audio Digitale.
( Codice. hsd2147)
Adattatore Scart con interruttore INput/output
S/VHS<-->AV ( ha la 5 poli ( 4+1 massa), 1 video ( giallo ), 2 audio ( rosso e bianco ))
Bene.
Connetto tutto ( Immagino bene dato ke il collegamento coinvolge 3 o 4 minkiate... :( ).
La scheda video riconosce la presenza di un televisore ( nelle proprieta dello schermo appaiono entrambi abilitati ( verdi invece ke rossi ).
Ho esteso il desktop sulla TV kome noto via software.
Puff.
Non accade nulla.
Non cambia la modalità tv nella modalità AV automaticamente ( che sia la presenza di adattatore?? )
Non c'è nessun cambiamento, ovvero, lo schermo del desktop NON appare sulla tv, in nessun modo.
Insomma. Non va.
Se provo ad identificare gli schermi ( dovrebbero apparire un enorme 1 nello schermo del notebook ed un enorme 2 nello schermo tv ) mi identifica solo il notebook. Non appare il "2" sulla tv.
Non posso accedere tramite telecomando direttamente sul canale AV. Mi è scoppiato il telecomando sony originale ed il suo sostituto universale ( phillip universal ) non presenta nessun tasto AV. :(
Come posso fare per risolvere il problema?
Mi scuso per la ripetizione della problematica se ci sono state in passato discussioni simili in proposito.
Ho tutta la lbuona volontà di leggere articoli e discussioni sull'argomento che mi possano far correggere il problema anche da solo.
Se me le poteste indicare o se ci sono le leggerò volentieri ( il "Search" no mi ha dato niente di utile fino ad ora e stavo scorrendo il milioni di articoli che ci sono sul sito.. impresa ardua kon un 56k :))
Se avete una risposta a kualke mia evidente mancanza lo apprezzerò moltissimo.
Grazie mille
Ho un problema per me irrisolvibile nell'atto di collegare Notebook a TV
Notebook.
Dati salienti.
Scheda Video Ati Radeon 9600 128mb.
Uscita Video 7 Poli
TV:
Sony Triniton
2 Prese Scart
1 Entrate Audio ( 1 polo bianco ed 1 Polo rosso )
Ho comprato quindi questa serie d cavi.
Cavo con:
1 Estremità 7 POli per uscita S-Video.
1 Estremità con S-Video 5 Poli( 4+1 massa ) + RCA Video+ RCA Audio Digitale.
( Codice. hsd2147)
Adattatore Scart con interruttore INput/output
S/VHS<-->AV ( ha la 5 poli ( 4+1 massa), 1 video ( giallo ), 2 audio ( rosso e bianco ))
Bene.
Connetto tutto ( Immagino bene dato ke il collegamento coinvolge 3 o 4 minkiate... :( ).
La scheda video riconosce la presenza di un televisore ( nelle proprieta dello schermo appaiono entrambi abilitati ( verdi invece ke rossi ).
Ho esteso il desktop sulla TV kome noto via software.
Puff.
Non accade nulla.
Non cambia la modalità tv nella modalità AV automaticamente ( che sia la presenza di adattatore?? )
Non c'è nessun cambiamento, ovvero, lo schermo del desktop NON appare sulla tv, in nessun modo.
Insomma. Non va.
Se provo ad identificare gli schermi ( dovrebbero apparire un enorme 1 nello schermo del notebook ed un enorme 2 nello schermo tv ) mi identifica solo il notebook. Non appare il "2" sulla tv.
Non posso accedere tramite telecomando direttamente sul canale AV. Mi è scoppiato il telecomando sony originale ed il suo sostituto universale ( phillip universal ) non presenta nessun tasto AV. :(
Come posso fare per risolvere il problema?
Mi scuso per la ripetizione della problematica se ci sono state in passato discussioni simili in proposito.
Ho tutta la lbuona volontà di leggere articoli e discussioni sull'argomento che mi possano far correggere il problema anche da solo.
Se me le poteste indicare o se ci sono le leggerò volentieri ( il "Search" no mi ha dato niente di utile fino ad ora e stavo scorrendo il milioni di articoli che ci sono sul sito.. impresa ardua kon un 56k :))
Se avete una risposta a kualke mia evidente mancanza lo apprezzerò moltissimo.
Grazie mille