PDA

View Full Version : Ho un piccolo problemino con Zone Allarm !

-@eleL@-
04-08-2004, 12:57
Ciao a tutti, oggi ho installato ZoneAllarm, per proteggere al meglio il mio Pc, con un Firewall un pò più performante di quello di Windows Xp.
Il mio problema e che quando il programma è attivato, non viene visualizzato neanche un sito.
Sicuramente sarà una domanda stupida per molti, ma vi prego di aiutarmi...
Grazie in anticipo... ciao....

Bilancino
04-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da -@eleL@-
Ciao a tutti, oggi ho installato ZoneAllarm, per proteggere al meglio il mio Pc, con un Firewall un pò più performante di quello di Windows Xp.
Il mio problema e che quando il programma è attivato, non viene visualizzato neanche un sito.

Devi andare in Program Control--->Program e impostare YEs per il processo svchost.exe (Generic Host process) come client (Access) e NO come server.......

Se hai problemi c'è una guida nel mio sito per la versione 4.5 pro ma per quelle impostazioni è la stessa cosa.

Ciao

Soloarte
05-08-2004, 02:28
Originariamente inviato da -@eleL@-

Cioè fammi capire bene..quando sei in internet e clicchi l'indirizzo di un sito ..il sito si apre però non si visualizza bene la pagina?

Oppure non ti fa proprio navigare?

Zerg
05-08-2004, 02:31
non è che è semplicemente lockettato? clicca sul lucchetto in alto