PDA

View Full Version : Le greche....

Hattori Hanzo
04-08-2004, 11:22
...sono delle tope da paura... :eek:

Sono tornato un paio di settimane fa dalla grecia... ci sono stato parecchie volte, ma ad agosto, nelle isole... quindi erano praticamente solo italiani, inglesi e tedeschi...

Quest'anno a luglio era pieno di greci ma soprattutto di greche e devo dire che sono delle TOPONE DA PAURA... Percentuale di topa originale al 90 / 95 %... mai viste tante belle donne tutte insieme... :eek: :D

io mi trasferisco in grecia... il problema è la lingua che non si capisce una mazza... :D

Mav80
04-08-2004, 11:23
Sono pelose.

Hattori Hanzo
04-08-2004, 11:25
Originariamente inviato da Mav80
Sono pelose.

No... ti giuro che erano ben depilate... ;)

:D

sapatai
04-08-2004, 11:26
ti consiglio di andare a visitare anche praga e budapest e, se puoi, fare una puntatina in svezia.;) :oink:

Hattori Hanzo
04-08-2004, 11:27
Originariamente inviato da sapatai
ti consiglio di andare a visitare anche praga e budapest e, se puoi, fare una puntatina in svezia.;) :oink:

No.. beh... certo... belle donne ci sono ovunque... ma io non avrei mai pensato che le greche fossero così bbone ed in una percentuale così alta... :D

Mav80
04-08-2004, 11:29
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
No... ti giuro che erano ben depilate... ;)

Si ma ne ho viste parecchi che sembravano tutte della stessa famiglia di Mansell....

PaTLaBoR
04-08-2004, 11:32
uhm... dimmi di più... ci stanno ? :oink: :oink:
o se la tirano come le siciliane? :muro:

parax
04-08-2004, 11:32
Si è vero sono delle pataccone mediterranee, le turche sono ancora meglio. :oink:

Hattori Hanzo
04-08-2004, 11:34
Originariamente inviato da parax
Si è vero sono delle pataccone mediterranee, le turche sono ancora meglio. :oink:

Siiii????

Davvero? :eek:

Ma checcazzo ci facciamo in italia? :D

Hattori Hanzo
04-08-2004, 11:37
Originariamente inviato da PaTLaBoR
uhm... dimmi di più... ci stanno ? :oink: :oink:
o se la tirano come le siciliane? :muro:

Tirarsela ASSOLUTAMENTE no, anzi... (vabbè... a mykonos non se la tira nessuno... però neppure ad atene se la menavano... :D)

Bbbone e simpatiche (per quanto si riuscisse a comunicare perchè in inglese non erano certo delle cime... :D)...

Per quanto riguarda lo starci... beh... quello sta a anche a te... ;)

Sehelaquiel
04-08-2004, 11:42
Tirarsela ASSOLUTAMENTE no, anzi... (vabbè... a mykonos non se la tira nessuno... però neppure ad atene se la menavano... :D)

Bbbone e simpatiche (per quanto si riuscisse a comunicare perchè in inglese non erano certo delle cime... :D)...

Per quanto riguarda lo starci... beh... quello sta a anche a te... ;)

w le bbone simpatiche e porche :oink:

jappilas
04-08-2004, 12:03

Sono tornato un paio di settimane fa dalla grecia... ci sono stato parecchie volte, ma ad agosto, nelle isole... quindi erano praticamente solo italiani, inglesi e tedeschi...

Quest'anno a luglio era pieno di greci ma soprattutto di greche e devo dire che sono delle TOPONE DA PAURA... Percentuale di topa originale al 90 / 95 %... mai viste tante belle donne tutte insieme... :eek: :D

io mi trasferisco in grecia... il problema è la lingua che non si capisce una mazza... :D

piccolo dubbio: essendo la Grecia una meta turistica in voga , non è che puoi aver visto anche parecchie italiane/francesi/spagnole/olandesi/ecc in vacanza là? :wtf:

lucadeep
04-08-2004, 12:06
siete messi maluccio è :asd:

JarreFan
04-08-2004, 12:09
Nessuna come le Olandesi!!!! :D

spoonman
04-08-2004, 12:11

in che isole sei stato? tantissima gente?

ziobystek
04-08-2004, 12:15
Ma checcazzo ci facciamo in italia? :D

veramente!!! ;)

le italiane sono sempre piu snobbine e "punta soldi".....e poi si stanno anche imbruttendo parecchio.

organizziamo un charter che fa tappa in gracia, turchia, spagna, svezia e danimarca?? :D

PS: mi hanno detto che anche le persiane sono veramente belle: pelle abbronzata e occhi verdi smeraldo!
:eek:

ceccoos
04-08-2004, 12:17
Originariamente inviato da ziobystek
veramente!!! ;)
le persiane sono veramente belle: pelle abbronzata e occhi verdi smeraldo!

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

MAROOOO UNA COSI' LA SCASSO.........:oink: :oink: :oink: :oink:

thotgor
04-08-2004, 12:19

macchè, io ho visto solo donne di scarsa qualità, e sono 5 anni che vado in grecia!
Posso assicurarvi che a parte rari casi, il livello è basso (ma il tutto è innalzato dalle turiste!) :oink:

OverClocK79®
04-08-2004, 12:20
Originariamente inviato da JarreFan
Nessuna come le Olandesi!!!! :D

concordo :p

BYEZZZZZZZZZZZ

cool(er)
04-08-2004, 12:21
foto esplicative?

:asd:

thotgor
04-08-2004, 12:22
fidatevi, non sono belle!

parax
04-08-2004, 12:37
Originariamente inviato da ceccoos
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

MAROOOO UNA COSI' LA SCASSO.........:oink: :oink: :oink: :oink:

ma perchè la giornalista palestinese de la 7?? :oink:

http://www.telegiornaliste.com/rulajebreal51.jpg

ziobystek
04-08-2004, 13:00
hai capito la giornalista!! :eek:

anche le danesi....

http://www.tombraiders.it/public/danesi.jpg

http://www.tombraiders.it/public/danesi.jpg

Hattori Hanzo
04-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da lucadeep

lol... :D

No.. sono messo benissimo... ma quando sono bbbone sono bbbone...

Hattori Hanzo
04-08-2004, 13:44
Originariamente inviato da jappilas
piccolo dubbio: essendo la Grecia una meta turistica in voga , non è che puoi aver visto anche parecchie italiane/francesi/spagnole/olandesi/ecc in vacanza là? :wtf:

No.. perchè a un certo punto tutta la spiaggia si e messa a cantare in greco (penso qualcosa riguardo agli europei...) ed erano quasi tutte greche...

Thunderman
04-08-2004, 13:45
Voglio le foto, se non vedo non credo!:O :oink:

Hattori Hanzo
04-08-2004, 13:45
Originariamente inviato da ziobystek
veramente!!! ;)

le italiane sono sempre piu snobbine e "punta soldi".....e poi si stanno anche imbruttendo parecchio.

organizziamo un charter che fa tappa in gracia, turchia, spagna, svezia e danimarca?? :D

Mi aggrego... :cool:

Hattori Hanzo
04-08-2004, 13:47
Originariamente inviato da thotgor
fidatevi, non sono belle!

O si son fatte tutte la plastica generale quest'inverno... ma fidati che ho fisto delle tope quantistiche... :cool:

... ed erano greche... ;)

simone1980
04-08-2004, 14:08
Originariamente inviato da lucadeep

come diceva qualcuno tempo fa:

C'E' GROSSE CRISI..........................

poi io non lo so tu cosa hai fatto, cmq trovati un buon avvocato!