View Full Version : Info per GHOST
Ciao... per evitare tutta la trafila di reinstallare il s.o. ho deciso di fare un bel ghost di bkup....
ho un piccolo hd da 4 Gb che si presta benissimo....
nessuno mi sa dire quali programmi ci siano per fare questo ghost?
be' il classico copia incolla non funge (MA VA'? :D)
ma non ricordo cosa si usava!
help me !:
grazie..
Mi sembra che si chiami Norton Ghost o giù di li
Norton ghost (trovi la guida nelle faq di sezione), acronis true image, e drive image.
canislupus
04-08-2004, 19:51
Io ti consiglio di provare true image che se non ricordo male permette di fare anche un check sulla bontà dell'immagine realizzata.
Ho provato sia norton ghost che drive image e con xp non si sono comportati benissimo (senza fare alcuna modifica al mio pc, dopo il ripristino dell'immagine si bloccava alla barra di scorrimento dell'avvio di XP !!! :muro: :muro: :muro: :muro: )
Ho saputo che Symantec (produttrice di Norton Ghost), ha acquisito Power Quest produttrice di Drive Image. Il risultato è che sta per uscire una nuova versione di Ghost (versione 9) che unisce il meglio dei due programmi (http://www.symantec.com/sabu/ghost/ghost_personal/features.html). Io comunque mi sono sempre trovato benissimo con Drive Image.
grazie a tutti ragazzi!
ora faccio un apiccola ricerchina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.