View Full Version : ESTATE GRATIS CON ALICE FREE - precisazioni
Mr Lotto
04-08-2004, 10:42
mi confermate che costa 28 € una tantum e nn pago più un centesimo fino al 15 settembre (anche se resto connesso 24h/24h, 7 gg/7gg)???
C'è un limite di traffico (in mega o giga in download)???
Grazie.
KenMasters
04-08-2004, 10:58
Originariamente inviato da Mr Lotto
mi confermate che costa 28 € una tantum e nn pago più un centesimo fino al 15 settembre (anche se resto connesso 24h/24h, 7 gg/7gg)???
Grazie.
io mi sono fatto recapitare anche il modem e pago 50 euro una tantum.. lo sto usando da circa un mese e ancora non mi è arrivata la bolletta che mi conferma l'attivazione dell'offerta.. spero solo di non ricevere una brutta sorpresa :tie: :)
generals
04-08-2004, 15:33
Originariamente inviato da Mr Lotto
Grazie.
Confermo! buona navigazione
predator11
09-08-2004, 00:19
ciao, ma il modem te lo spediscono e basta o mandano anche un tecnico che te lo monta??
e per quanto riguarda la linea telefonica va bene per l'adsl quella normale che uso con il 56k???
grazie delle risposte
ciao
KenMasters
09-08-2004, 01:12
Originariamente inviato da predator11
ciao, ma il modem te lo spediscono e basta o mandano anche un tecnico che te lo monta??
e per quanto riguarda la linea telefonica va bene per l'adsl quella normale che uso con il 56k???
grazie delle risposte
ciao
il modem te lo spediscono a casa tramite corriere. Puoi scegliere al momento dell'attivazione se fartelo installare da un tecnico da te lo sconsiglio, sono soldi buttati. La tua linea è analogica come la mia, e l'adsl puo essere attivato senza problemi.
predator11
09-08-2004, 11:20
cmq non mi conviene fare attivare alice free adesso, giusto????
sarebbe gratis fino al 15 settembre però poi 2euro all'ora sono veramente troppi...
voi cosa mi consigliate???
hanno telefonato qualche giorno fa e mia mamma ha abboccato subito
ciao
Ciaparat
09-08-2004, 12:47
Puoi fare Alice Free fino al 15/9 e poi cambi tariffa; esempio Alice Flat o 20 0re...come del resto farò io;) :cool:
predator11
09-08-2004, 13:09
ma sapete come è la storia del modem dicono che il pagamento è una tantum ma qualcuno dice che poi dopo il 15 settembre bisogna pagare 3 euro al mese...
predator11
09-08-2004, 13:30
Originariamente inviato da Ciaparat
Puoi fare Alice Free fino al 15/9 e poi cambi tariffa; esempio Alice Flat o 20 0re...come del resto farò io;) :cool:
sei sicuro che si possa fare??? ho letto che il alice è un contratto a tempo indeterminato della durata minima di un anno...
Ciaparat
09-08-2004, 17:57
Il contratto dice che bisogna aspettare almeno un anno per la disdetta ma cambiare formula di abbonamento non è una disdetta e si può quindi fare in ogni momento. Io approfitto della promozione fino al 15/9 e poi faccio Alice Flat. Ciao;)
Il contratto dice che bisogna aspettare almeno un anno per la disdetta ma cambiare formula di abbonamento non è una disdetta e si può quindi fare in ogni momento. Io approfitto della promozione fino al 15/9 e poi faccio Alice Flat. Ciao;)
E se ritardano a farti la conversione?
Ciaparat
10-08-2004, 07:53
Io il 5/9 vado ad avvisarli al Punto 187. 10 giorni di anticipo sono + ke sufficienti;)
Io il 5/9 vado ad avvisarli al Punto 187. 10 giorni di anticipo sono + ke sufficienti;)
Buona Fortuna....
Il cambio non è immediato e oltretutto se saranno pieni di richieste saranno ancora piu lenti...,e non avrai la conferma assoluta se nn fino alla bolletta successiva
Io con Telekozz non ci conterei tanto a fare ste cose ... X la linea business che ho in ufficio hanno impiegato quasi 2 mesi a modificarmi il contratto ...
Cmq buona fortuna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.