nicola001
04-08-2004, 10:32
Buon giorno a tutti,leggevo che praticamente quasi tutti si trovano(come me )avvlti nel dilemma di quale vga prendere con un budget di 200-250 euro..Lo stesso vale x me, ho un pc medio-alto( almeno credo) e utilizzare ancora come vga una geffo3 ti/200(anche se portata a ti/500) incomincia davvero a rivelarsi inidonea a giocare discretamente a qualsiasi titolo...A painkiller riesco a giocare a 1024 tutto al max ma senza filtri, con qualche rallentamento nelle situazioni molto affolate..Con Farcry poi non ne parliamo...800*600 tutto al max senza filtri e non supero i 40 fps..Ora come ora sarei davvero intenzionato a prendermi una ati 9800pro 128mb(256bit) da NEXT.. x 227euro+ss , ma ho la sensazione di dover aspettare ancora un pò..A dire il vero vorrei buttarmi su qualcosa di ancora più performante, ma i prezzi in questo caso salgono davvero in modo molto rilevante...Cosa mi consigliate di fare...Aspetto o mi butto..sulla 9800 pro della SAPPHIRE?(gli ultimi driver di nvidia mi hanno dato un notevole boost prestazionale..tanto da farmi venire la voglia di preferire una scheda nvidia a u ati...)Che situazione pesante...