View Full Version : Morto il padre di Adriano
Nestasiato
04-08-2004, 10:40
MILANO - Un gravissimo lutto ha colpito nella notte l'attaccante dell'Inter Adriano. A Rio de Janeiro, dopo un malore improvviso, si è spento Almir Leite Ribeiro, 44 anni, il padre della punta brasiliana. Adriano, accompagnato da un dirigente nerazzurro e dal procuratore Gilmar Rinaldi, raggiungerà il Brasile nelle prossime ore.
... non ho parole.
:(
nn so che dire..
Riposa In pace.
Thunderman
04-08-2004, 10:48
Cazzo 44 anni! E' morto davvero giovane, mi dispiace per la famiglia!
bombardax
04-08-2004, 10:49
che mazzata,
condoglianze sentitissime ad Adriano...
Condoglianze, povero ragazzo ....
Oaichehai
04-08-2004, 10:53
:( purtroppo è la faccia brutta della vita :(
mi spiace :(
MarlboroLight
04-08-2004, 10:59
Mamma mia!
Che brutte robe
§ephiroth1983
04-08-2004, 19:29
bananarama
04-08-2004, 19:41
non me ne puo' fregare di meno.
Nestasiato
04-08-2004, 19:43
Originariamente inviato da bananarama
Mai quanto a noi il tuo reply.
super_bombato
04-08-2004, 19:48
Lo sapevo che avresti risposto più o meno cosi... ;)
bananarama
04-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da super_bombato
Lo sapevo che avresti risposto più o meno cosi... ;)
io sono coerente, mi pare pure giusto! ;)
basta che mi segna a winning, e' l'unica cosa che mi interessa di adriano, il resto e' privato della sua persona, non della mia (a cui tra l'altro darebbe fastidio veder pubblicata una cosa simile...)
majin mixxi
04-08-2004, 19:53
veramente troppo giovane per andarsene
super_bombato
04-08-2004, 19:55
io sono coerente, mi pare pure giusto! ;)
basta che mi segna a winning, e' l'unica cosa che mi interessa di adriano, il resto e' privato della sua persona, non della mia (a cui tra l'altro darebbe fastidio veder pubblicata una cosa simile...)
A me più che altro da fastidio il fatto che per Adriano (ancora condoglianze) si apra un thread, e per altri no.
Cioè quando è morto quel calciatore (non ricordo il nome) l'anno scorso in un incidente, l'altro poveraccio che se non sbaglio c'è rimasto secco anche lui, manco è stato nominato!!!
Jamal Crawford
04-08-2004, 19:58
Puoi calcolare il tuo Q.I. gratuitamente, se cerchi su google trovi un sacco di link appositi
Nestasiato
04-08-2004, 19:59
A me più che altro da fastidio il fatto che per Adriano (ancora condoglianze) si apra un thread, e per altri no.
Cioè quando è morto quel calciatore (non ricordo il nome) l'anno scorso in un incidente, l'altro poveraccio che se non sbaglio c'è rimasto secco anche lui, manco è stato nominato!!!
Apro un thread una volta ogni tre mesi ed era solo per metter a conoscenza la gente del forum di un certo fatto, accaduto poco prima...
Ma d'altronde, se non si parla di figa c'è poco da chiedere alla gente... e, in ogni caso, un anno fa non ero ancora iscritto.
bananarama
04-08-2004, 19:59
questi sono gli effetti della fama...
siccome siamo tutti uguali si dovrebbe aprire un 3d per ogni persona che muore, chiunque essa sia, non credo che essere forti a calcio, essere ricchi o essere famosi renda una persona piu' meritevole di un'altra... o no?;)
allora o si tratta tutti ugualmente o niente, come non me ne frega nulla della morte di un uomo cinese dall'altra parte del mondo allo stesso modo non mi interessa della morte del padre di adriano.
il discorso dovrebbe valere anche al contrario, se ti interessa uno sconosciuto ti dovrebbe interessare pure l'ultimo uomo al mondo, e' una persona anche lui, sebbene non sia "il padre di adriano".;)
... però lo devi far sapere a tutto il forum... se non te ne fregava DAVVERO non avresti manco fatto il reply! ;)
Ad esempio nemmeno a me, ti dirò, mi ha colpito, questo lutto... sono ben altri quelli che mi colpiscono (i 4 ragazzi morti in val di Sole sabato sera, bruciati vivi in auto, ad esempio)... quindi semplicemente NOn rispondo...
... il fatto è che a te piace solo fare il "galletto" bastian contrario...
/OT
Leggendo il titolo comunque qua ci vuole una :tie: (e mi sa che questa non la capiscono in molti)
Ecco l'ennesimo show del nostro caro ed unico banana, un troll e provocatore nato
:) :)
lnessuno
04-08-2004, 20:02
concordo con banana e super...
Nestasiato
04-08-2004, 20:03
Originariamente inviato da Raven
... però lo devi far sapere a tutto il forum... se non te ne fregava DAVVERO non avresti manco fatto il reply! ;)
Ad esempio nemmeno a me, ti dirò, mi ha colpito, questo lutto... sono ben altri quelli che mi colpiscono (i 4 ragazzi morti in val di Sole sabato sera, bruciati vivi in auto, ad esempio)... quindi semplicemente NOn rispondo...
... il fatto è che a te piace solo fare il "galletto" bastian contrario...
[cut]
E' un modo come un altro per distinguersi dalla massa su un forum di gente che parte sullo stesso piano.
bastava non rispondere al thread
Originariamente inviato da lnessuno
idem, bastava non aprire il thread oppure non rispondere
neanche a me importava particolarmente, infatti l'avrei chiuso subito senza il post di bananaqualcosa
bananarama
04-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da lnessuno
segnatevi pure lnessuno, un troll come me.
voi che avete detto a fare che vi dispiace? interessa a qualcuno?
uhmmm, io lo ho scritto con lo stesso intento con cui lo avete fatto voi...
Nestasiato
04-08-2004, 20:27
No ma dire che spiace non è pari ad un flame nascosto... o no?
Comunque hai ragione, meglio pensare ai marsupi immaginari da 36 mila euro.
bananarama
04-08-2004, 20:32
Originariamente inviato da Nestasiato
No ma dire che spiace non è pari ad un flame nascosto... o no?
Comunque hai ragione, meglio pensare ai marsupi immaginari da 36 mila euro.
vabbe', allora e' un flame. se la penso cosi' sono costretto a non dirlo perche' altrimenti divento un flamer?
sti cazzi... il flame si fa con uno scopo, io ve l'ho detto perche' lo penso ma non mi sogno di mettermi a discutere o a rispondere a cazzo o a reagire alle provocazioni tipo quella di jamal!
e' per dovere di cronaca, se poi a voi non interessa allora non rispondetemi invece di sballarmi con la storia del flame, delle provocazioni, del troll e cazzate assortite no?
Chiudo qui, cosi' siete contenti voi e io va bene?
Di solito i post di Banana non mi piacciono molto, ma questa volta lo quoto in pieno. Non so nemmeno che faccia abbia (neanche tanti di voi, suppongo) e ditemi quanti di voi sapevano il nome del padre di Adriano prima di leggerlo.
Non me ne frega nulla ma posto come in molti 3d su questo forum, per il piacere di passare qualche minuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.