View Full Version : Scaricare una documentazione
Garet Jax
04-08-2004, 09:24
Ave ragazzi,
Ho trovato sul sito della mathworks una una documentazione per me utilissima su matlab.
La documentazione è composta da pagine Html con tanto di menu laterale e collegamenti ipertestuali.
Mi farebbe comodo averla in locale, c'è un modo per scaricarla sul pc?
Se volete dargli un'occhiata per capire meglio l'indirizzo è il seguente:
Documentazione (http://www.mathworks.com/access/helpdesk/help/techdoc/matlab.html)
Grazie a tutti!
Garet Jax
04-08-2004, 09:48
Ho risolto.
Ho trovato la versione stampabile della documentazione in pdf che ho prontamente scaricato.
Comunque vorrei sapere se esiste un modo per scaricare le documentazioni on line nel caso non fosse presente una versione stampabile.
Thx
Garet Jax
04-08-2004, 14:34
up
puoi provare con salva con nome.. e ti salva la pagina.. oppure con i prg x scaricare interi siti..
o più semplicemente evidenzi e incolli su un documento word..
C'è un programma che si chiama TELEPORT PRO, non è free ma se scarichi la versione in rete funziona per 40 utilizzi.
Comunque ce ne sono anche altri ma ora non mi vengono in mente i nomi, basta cercare! ;)
Originariamente inviato da citus
C'è un programma che si chiama TELEPORT PRO, non è free ma se scarichi la versione in rete funziona per 40 utilizzi.
Comunque ce ne sono anche altri ma ora non mi vengono in mente i nomi, basta cercare! ;)
giusto o questo, oppure secondo me ancora migliore WinHTTrack
Garet Jax
04-08-2004, 18:35
ragazzi avete ragione in rete si trova di tutto, basta cercare.
L'unica cosa è bisogna comunque avere una minima idea di quello che si cerca no?
Comunque vi ringrazio molto per l'aiuto che mi avete dato, provo subito i progarmmi che mi avete indicato.
THX!!
Jax
Originariamente inviato da Xidius
giusto o questo, oppure secondo me ancora migliore WinHTTrack
Questo non lo conoscevo, anche perchè non ne avevo necessità...
ma ora che mi hanno attivato l'adsl... credo proprio che lo proverò! Grazie mille ;)
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.