PDA

View Full Version : 4 Agosto, 4 Giorni...

BlackWalker
04-08-2004, 08:37
Da ben 4 giorni, sono a letto per uno strappo alla schiena...non avete idea che dolore e che "OO"! :D

Non riesco neanche a stare in piedi, mi sono visto circa 10/15 (o forse piu') film su dvd....non avendo altro da fare!

bè ora chiudo il portatile e mi sdraio di nuovo sul letto, avvolto in un bozzolo di sudore...(neanche posso accendere l'aria condizionata...sarebbe peggio!)!

.....non vedo l'ora di stare meglio e poter uscire di nuovo fuori di casa...non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

:cry: :cry: :cry:

Bayez! :D

elypepe
04-08-2004, 08:42
mi dispiace :( ti auguro pronta guarigione!
poi girare per Roma in Agosto è un piacere c'è meno traffico e molte turiste :oink: :D

david-1
04-08-2004, 08:43
Originariamente inviato da BlackWalker
Da ben 4 giorni, sono a letto per uno strappo alla schiena...non avete idea che dolore e che "OO"! :D

Non riesco neanche a stare in piedi, mi sono visto circa 10/15 (o forse piu') film su dvd....non avendo altro da fare!

bè ora chiudo il portatile e mi sdraio di nuovo sul letto, avvolto in un bozzolo di sudore...(neanche posso accendere l'aria condizionata...sarebbe peggio!)!

.....non vedo l'ora di stare meglio e poter uscire di nuovo fuori di casa...non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

:cry: :cry: :cry:

Bayez! :D
DAi che andiamo in scooter a fare una partitella a tennis, e poi due tuffi in piscina.... :asd:

Spero passi presto, in bocca al lupo.... so cosa vuol dire uno strappo alla schiena :(

Ciao :)

recoil
04-08-2004, 09:43
beh nemmeno io me la passo benissimo
ieri mattina dopo che sono tornato dal giro in bicicletta ho cominciato a sentire fastidio al ginocchio e ho passato buona parte della giornata davanti alla tv tenendo la gamba distesa, pure stamattina sento un po' di debolezza
meno male che piove, almeno non mi perdo niente...