View Full Version : W32KORGO T
Ciao ho un problema con qst virus ho scaricato e lanciato il tools ieri ma oggi mi si è presentato il medesimo problema, che devo fare? Inoltre qst virus che problemi provoca al mio pc?
Grazie
Guarda, sinceramente di quello che faccia non ne ho la benché minima idea.
Il fatto che tu abbia fatto girare il tool per poi ritrovarti nella stessa condizione può essere spiegato solo in un modo: non hai installato la patch, che trovi QUI (http://www.microsoft.com/technet/security/bulletin/MS04-011.mspx).
Ad ogni modo, fai così: se hai XP o ME, disabilita il System Restore.
Installa prima di tutto la patch.
Poi fai partire il PC in safe mode (modalità provvisoria) e da lì esegui la scansione con il tool (a proposito, che tool hai usato?)
Poi riavvia in modalità normale e dimmi se hai risolto.
Ciao
Ciao ragazzi. Anch'io ho preso il "Korgo", ma nella variante "V", solo che Symantec ha sviluppato i tool di rimozione fino alla variante "R". Che posso fare, grazie.
Ciao ragazzi. Anch'io ho preso il "Korgo", ma nella variante "V", solo che Symantec ha sviluppato i tool di rimozione fino alla variante "R". Che posso fare, grazie.
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixKorgo.exe
il fix della symantec comprende anche la versione V e Z ;)
Grazie ring sembra si sia risolto ma ora ho fatto un castrone con l'antivirus.Il tool è della symantec.
Ho tentato di disinstallare l'antivirus norton corporate edition ed installarne un altro ma mi dice che non è disinstallato, come devo comportarmi?
Grazie ancora.
Mi spiace, ma non ti posso aiutare :(
Ho avuto qualche mese fa il tuo stesso problema. Mi sono fin ridotto a "ravanare" nel registro di windows voce per voce per disinstallare norton.
Niente da fare. :cry:
Ho formattato e reinstallato tutto preso da una galoppante ed inesorabile disperazione.
Forse qualcun'altro sul forum, in questo caso, ti potrà essere più utile di me...
Ciao
Ok grazie ugualmente.Ci si sente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.