PDA

View Full Version : SONY DRU500A PARTITO!

gianluca50
04-08-2004, 01:31
Volevo segnalare il problema che mi accade da un pò di tempo al masterizzatore in oggetto.
Sfiga vuole che sia passato poco più di un anno dall' acquisto e quindi non ci sono speranze di riparazione gratuita.
Comunque succede che da un pò di tempo fa mooolta fatica a riconoscere i dvd vergini anche buoni (tipo Ritek04 o ProdiscS03),
comincia col fare diversi scatti abbastanza rumorosi e poi il programma di scrittura mi avverte di inserire un dvd vuoto mentre quello c' è già.
Aprendo e chiudendo il cassettino più volte il problema si risolve ma qualche volta devo forzare il cassetto perchè funzioni.
Sembra essere un problema di meccanica, visti i rumori sinistri e anche il fatto che aggiornando il F/W non si è risolto nulla.
Sarei grato se qualcuno avesse qualche consiglio se magari ha già avuto lo stesso problema. Grazie e ciao.:)

77andrea77
04-08-2004, 09:52
per legge sono 2 gli anni di garanzia ora.
ciao

gianluca50
05-08-2004, 01:39
upp!!

matboscolo
05-08-2004, 14:59
Diciamo che dai sintomi potrebbe essersi guastato, o il pickup ottico potrebbe essere sporco o andato fuori taratura come potenza laser. Cmq quello che ti ha detto 77andrea77 è vero, perchè non lo mandi in assistenza?

gianluca50
05-08-2004, 16:02
Non è così automatico per quanto riguarda la garanzia di due anni in Italia!
All' assistenza sony mi hanno detto che la loro garanzia è di un anno e per il secondo mi devo rivolgere eventualmente al negoziante!
Ora spero che il negoziante (in questo caso Mediaworld) si accolli l' assistenza. Se no, faccio prima a comprare un altro master visto che ora li tirano nella schiena!
Pensare che l' avevo pagato 379 euri!!

matboscolo
05-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da gianluca50
Pensare che l' avevo pagato 379 euri!!
:eek: