View Full Version : HELP ! ! !
5h@d0w04
04-08-2004, 01:28
partendo dal presupposto che e il primo post inanzitutto saluto a tutti quanti...............
e detto cio passo subito ale cose serie del tipo :
ho fatto un "case" con il plexiglass (spero se scriva cosi)
e ultimamente mi e sorto un dubbio.... il suddetto case deve ospitare al suo interno solo neon e altri effetti luminosi alimentati da un alimentatore del pc xo la mia domanda e questa..
come posso accendere il tutto ?
nn e necessaria una scheda madre per accendere l'ali ?_?
altrimenti come faccio ?_??
:mc: :cry:
grazie a tutti ^^
buonasera....prima di tutto ti devo avvisare che la tua sign è fortemente e pesantemente irregolare, ti consiglio di farti un giro qui prima che tu diventi il piu precoce utente bannato della storia di questo forum :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
ma veniamo a noi.....tu vuoi usare un ali senza collegarlo alla mobo vero?? semplice; devi collegare il pin 14 con il 16 (ovvero un cavo nero con uno verde) del connettore atx con un semplice ponte di cavo, fai partire e funzionera magicamente :rolleyes:
a proposito, benvenuto!
5h@d0w04
04-08-2004, 01:53
lo che la firma e irregolare ma dovevo provarla e me serviva un forum................
tanks per info ^^
[edito]
hummm ma cosi appena accendo al presa parte ?_?
ce un alternativa con un tastp per accendere il tutto ?_?
il tuo ali non ha interrutore??
il procedimento che ti ho descritto fa partire l ali come se fosse collegato alla scheda madre quindi "parte" tutto.....ma se il tuo ali ha un interruttore lo accendi e lo spegni con quell interruttore...altrimenti se vuoi dare corrente ai molex distinti devi mettere un interruttore a ciascuno e non mi pare poduttivo, tanto piu che i neon hanno loro inverter e loro interruttori e gli altri "giochini luminori" se sono artigianali puoi dotarli di interruttore......
scusa la domanda ma a che ti serve un case pc autocostruito con solo giochini luminosi dentro se poi non hai il pc?
5h@d0w04
04-08-2004, 10:46
in futuro ci andra un pc...........
per ora visto che il mio lo riparato ora nn me pareva il caso de ri-smontarlo e mettercelo...........
li dentro ce finirà il muletto fatto con i pexxi di scarto ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.