View Full Version : importante neon
ho un paio di neon che per alimentazione necessitano di 12 v e hanno 2 fili normali.
da dove prendo l'alimentazione:confused: 
help:(
fili normali?
che vuol dire??
i 12 li prendi dai fili gialli dei molex 4pin.....pero spiegati meglio forse sono io che non ho capito...
li ho tutti occupati i molex da quattro, sono 2 fili, originariamente non erano per pc...
e tutto l ambaradan quanto ciuccia?? perche se hai ancora tanti w disponibili (e spero bene senno avresti dovuto collegare l impossibile!!) puoi semplicemente usare degli sdoppiatori molex no?
sdoppini per molex? mmmm questo potrebbe andare.
Io ho un lg dvd+-r/rw , un combo samsung dvd+cd-rw
lettore floppy, un hd da 160 , e lettore memory... ce la fa? questo neon è fichissimo perchè ha la funzione sempre acceso e quella a ritmo di musica, comprato on line a 20€
dovresti anche dirmi che ali hai magari :rolleyes: ...chiaro che se hai un 250w sforza un po....se hai dal 300w in su non avrai problemi, calcola che una periferica ottica suca 2-3 w, un hd 10w, una pci massimo 15w, ecc.....alla fine un pc non consuma poi un granche (quello che consuma di piu è il procio e la mobo....tra l altro che procio hai?)
L'alimentatore è 280  , il processore un P4 2600 mhz
??:confused: ??
un ali 280w non l avevo mai sentito.....ti consiglio di correre a comprarti un 400w anche non di marca e stai apposto
bo il mio pc è un packard bell... esce di serie così, io ho dato qualche moddata..come neon, led blu a 9 candele come accensione e rosso a 6 candele per l'hd....
Mirkom4n
04-08-2004, 14:24
Originariamente inviato da Wigo 
bo il mio pc è un packard bell... esce di serie così, io ho dato qualche moddata..come neon, led blu a 9 candele come accensione e rosso a 6 candele per l'hd.... 
Brutta bestia il packard bell... qualche hanno fa uno sbalzo di tensione mi ha fritto scheda video e monitor e non sai quanto ho faticato per cercare dei pezzi di ricambio... alla fine ho dovuto cambiare mezzo pc.
Quanto ai neon... ho trovato lo stesso modello a 15 euro in un iper... occhio ai prezzi! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.