View Full Version : (FI) Pentium III 500
Vendesi due processori Pentium III 500 Mhz, cd rom Scsi Plextor, Floppy, Alimentatore ATX da 300 Watt. Regalasi assieme un Hd SCsi e scheda madre Supermicro P6DGU Dual Processor poichè la scheda madre non parte più e non riesco a capire il perchè. I due processori funzionano indipendentemente bene con altre schede madri ma una volta inseriti entrambi in quella sk non parte neanche il Bios, di conseguenza non garantisco neanchè la funzionabilità dell'Hd. Per il prezzo mi basta un minimo realizzabile ma non so quantificarlo
Bisteccone
03-08-2004, 23:43
Metti il prezzo e contatta un mod per farti mettere la città nel titolo.
Ciao!
Antonius
04-08-2004, 08:59
Originariamente inviato da lumat
Vendesi due processori Pentium III 500 Mhz, cd rom Scsi Plextor, Floppy, Alimentatore ATX da 300 Watt. Regalasi assieme un Hd SCsi e scheda madre Supermicro P6DGU Dual Processor poichè la scheda madre non parte più e non riesco a capire il perchè. I due processori funzionano indipendentemente bene con altre schede madri ma una volta inseriti entrambi in quella sk non parte neanche il Bios, di conseguenza non garantisco neanchè la funzionabilità dell'Hd. Per il prezzo mi basta un minimo realizzabile ma non so quantificarlo
Il prezzo lo devi fare tu...
Eventualmente in coda dopo la tua valutazione.
Originariamente inviato da lumat
Per il prezzo mi basta un minimo realizzabile ma non so quantificarlo
chiedi a un Mod o fa una ricerca nel forum per farte una idea, caso contrario ti lukkettano :eek: perchè sono vietate le aste.
ciao
eoropall
04-08-2004, 09:05
I P3 sono slot one ? Hanno il dissy ?
ciauz.. :)
I pezzi in sign sono ancora da smaltire, se vi interessano come sopra.
Dream Sequencer
07-09-2004, 21:26
se scambi con un hd da 40gb o altre cose ci sono, sto a 15km da firenze...
Dream Sequencer
08-09-2004, 20:27
pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.