View Full Version : Vi viene mai voglia di ricominciare da capo?
Stefano_140
03-08-2004, 22:39
Vi viene mai la voglia di riniziare la vostra vita d acapo per uno sbaglio che avete commesso,ma che non è rimediabile in alcun modo!!! A voi la parola!!
Dracula Rosso
03-08-2004, 22:42
Per fortuna no...ma mi viene voglia di mollare tutto e vivere alla giornata in un posto paradisiaco, bevendo whiskey alla sera in un bar in stile Key West e girovagare nella notte e nel caldo (non umido) con la donna accanto a me...
milli1979
03-08-2004, 22:45
spesso negli ultimi 10 mesi...spessissimo, tutti i giorni!
sopratutto quando sto rientrando a casa dall'ufficio, perchè la mia testa si ferma di pensare cose lavorative, e parte per i suoi pensieri....:(
Stefano_140
03-08-2004, 22:54
Originariamente inviato da milli1979
spesso negli ultimi 10 mesi...spessissimo, tutti i giorni!
sopratutto quando sto rientrando a casa dall'ufficio, perchè la mia testa si ferma di pensare cose lavorative, e parte per i suoi pensieri....:(
Anche a me negli ultimi 2 mesi!!
Mi verrebbe voglia di tornare come minimo un anno o due indietro...però sò che non è possibile!!! :(
milli1979
03-08-2004, 22:56
Originariamente inviato da Stefano_140
Anche a me negli ultimi 2 mesi!!
Mi verrebbe voglia di tornare come minimo un anno o due indietro...però sò che non è possibile!!! :(
tornerei indietro di 24 anni, tutta la mia vita!per proteggere quello che non ho protetto!
Stefano_140
03-08-2004, 22:58
Bè....se tornassi indietro fino alla nascita,sarebbe tutto diverso...non farei tutte quelle cose brutte che mi hanno fatto stare male fino ad adesso!!! Come sarebbe bello...a me però basterebbe tornare indietro di qualche anno...non di più!
ittogami17
03-08-2004, 22:58
a me verrebbe tanto voglia di dargliela su piu' che rincominciare.
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2004, 23:04
io non resetterei la mia vita... non sarei lo stesso... bhe ho avuto tanti momenti brutti ma che mi hanno fatto crescere e capire cose... quindi le mie esperienze negative me le tengo... ho provato a cambiare vita spesso (andando a vivere in altre città del mondo) ma se potessi tornare indietro me ne starei a napoli...
Stefano_140
03-08-2004, 23:07
A proposito...l'altro giorno in radio dissero che stà per uscire una pillola che ti fa dimenticare le cose brutte...secondo voi avrà successo???
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2004, 23:10
A proposito...l'altro giorno in radio dissero che stà per uscire una pillola che ti fa dimenticare le cose brutte...secondo voi avrà successo???
speriamo che facciano dimenticare alle donne i ragazzi che so stati stronzi còsì la danno più facilmente :O
unica speranza per francescox87
Stefano_140
03-08-2004, 23:10
Originariamente inviato da pais10
:eek: :muro:
Non 6 l'unico a pensarla così!!!
per rimanere nel tema della serata, a me viene voglia di mollare sto nick che mi porto dietro da millemila anni e ricominciare tutto da capo :sofico:
charmstar
03-08-2004, 23:17
in passato si...ma ora sono felice e serena,e voglio continuare ad esserlo per il resto della mia vita.
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2004, 23:24
Originariamente inviato da charmstar
in passato si...ma ora sono felice e serena,e voglio continuare ad esserlo per il resto della mia vita.
OT
una donna di napoli sul forum!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci mancava solo questo... SOPPRIMETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:cry: :cry: :cry:
cmq piacere zero NAPOLETANO VERACE... ma in giro per il mondo ma mi manca tanto NAPOLI salutamela stanotte please! ciuz
OFF OT
charmstar
03-08-2004, 23:30
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
OT
una donna di napoli sul forum!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci mancava solo questo... SOPPRIMETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:cry: :cry: :cry:
cmq piacere zero NAPOLETANO VERACE... ma in giro per il mondo ma mi manca tanto NAPOLI salutamela stanotte please! ciuz
OFF OT
OT
Il piacere è mio.
Certo che te la saluto!;)
OT
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
speriamo che facciano dimenticare alle donne i ragazzi che so stati stronzi còsì la danno più facilmente :O
unica speranza per francescox87
Unica speranza per francescox87???? Non credo proprio dato ke cmq ancora nn ha avuto esperienze in merito.
E poi perchè si dovrebbe preoccupare? E' evidente che non ha ancora trovato la ragazza giusta per lui. Non credi?
francescox87
04-08-2004, 20:14
Originariamente inviato da perla01
Unica speranza per francescox87???? Non credo proprio dato ke cmq ancora nn ha avuto esperienze in merito.
E poi perchè si dovrebbe preoccupare? E' evidente che non ha ancora trovato la ragazza giusta per lui. Non credi?
mah speriamo che sia cosi veramente ;)
E cosa ti rimarrebbe della vita?
Le emozioni, positive o negative che siano, ti rendono "vivo" perche fanno parte di momenti che ricorderai finche non muori, cancellandone una parte cancelleresti una parte di te stesso.
Vi viene mai la voglia di riniziare la vostra vita d acapo per uno sbaglio che avete commesso,ma che non è rimediabile in alcun modo!!! A voi la parola!!
No assolutamente no. Non cambierei mai la mia vita. Non è stata certo idilliaca ma nonostante le esperienze negative che ho avuto non la cambierei per tutto l'oro del mondo.
Tutto ciò che si è vissuto è stato x scelte o comunque fatte x destino, quindi xè cambiare?
L'unica cosa che si può fare è accettare tutto ciò che si è vissuto e cercare di migliorare la propria vita.
mi è capitato, ora ho superato questo momento di crisi...
:::Roxette:::
04-08-2004, 20:53
http://www.apbb79.dsl.pipex.com/aob/images/z3.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.