View Full Version : Stasera L'Inter ha fatto davvero schifo
.... siamo alle solite :rolleyes:
Vebbè che è il calcio fasullo di agosto, ma non mi è piaciuta proprio per niente :mad: !
Spero che non sia il solito segnale nefasto ...
:tie: :tie: :tie: :tie:
alimatteo86
03-08-2004, 22:40
che partita c'era? :fagiano:
Originariamente inviato da alimatteo86
che partita c'era? :fagiano:
Trofeo Birra Moretti :cincin: :gluglu:
Blue Spirit
03-08-2004, 22:43
Originariamente inviato da diafino
Trofeo Birra Moretti :cincin: :gluglu:
:yeah:
L'Inter ha fatto schifo?Sai che novità....poi Coco sul secondo gol del Palermo!!Cazzo che schiappa!!
lnessuno
03-08-2004, 22:48
Originariamente inviato da dataman
il calcio fasullo...
:mano:
di agosto
:what: :nono: :doh:
Originariamente inviato da Irek
L'Inter ha fatto schifo?Sai che novità....poi Coco sul secondo gol del Palermo!!Cazzo che schiappa!!
e pensare che morpheus ha detto che è meglio di favalli....:cry: :rolleyes:
Originariamente inviato da Ser21
e pensare che morpheus ha detto che è meglio di favalli....:cry: :rolleyes:
Mmmmm,se ha detto così è uno che ci capice tanto di calcio eh......;) Comunque vedremo il preliminare...ste partite contano meno di zero.
Io ho l'impressione che senza Stankovic e Zanettino il centrocampo non ne azzecchi una.
Oggi mi hanno indisposto particolarmente:
- Pasquale (non ha fatto un passaggio giusto e la colpa del gol di Trezeguet è sua, insieme a Materazzi)
- Cruz (avesse giocato un pallone decente che fosse uno)
- Karagounis (pasticcione)
- Coco (l'unica cosa positiva che ha fatto negli ultimi due anni e scoparsi l'Arcuri)
Non mi sono dispiaciuti invece Adriano, Davids, J. Zanetti e Cordoba.
Veron era un po' sottotono, ma cmq il piedino vellutato in un paio di azioni ce l'ha messo.
Boh, speriamo in bene. Se falliamo anche quest'anno non ci sono davvero più scuse per Moratti (ha l'allenatore che vuole lui e i giocatori che vuole lui, quindi poche palle !) :mad:
T3pPisTa
03-08-2004, 23:03
chi lo ha vinto il trofeo? Risultati?
Originariamente inviato da T3pPisTa
chi lo ha vinto il trofeo? Risultati?
Stanno giocando Juve e Palermo e sono entrambe a pari punti (3)
Chi vince vince :) :D
io non me la guardo per il dilemma che mi affligge da parecchio tempo :cry:
T3pPisTa
03-08-2004, 23:08
grazie 1000 :)
stasera si svolgeva una certa ITA Vs Dream Team USA su Si Live! e tutto il resto passava in secondo piano:sofico:
LuPellox85
04-08-2004, 00:01
chi ha vinto alla fine?
cmq, se l'inter ha perso il trofeo birra moretti è la volta buona che vince qualcosa :eek:
Oaichehai
04-08-2004, 00:08
ha vinto la juve agli shoot-out con gol vittoria di Miccoli con un cucchiaio da paura!!!
cmq l'inter non ha centrato l'obiettivo stagionale, l'accoppiata Tim-Moretti (per loro come se fosse scudetto-champions :D), portando a casa solo il primo.
Adesso che i trionfi estivi sono finiti, possiamo goderci una nuova stagione da perdazzurri :D:D:D
Originariamente inviato da Oaichehai
ha vinto la juve agli shoot-out con gol vittoria di Miccoli con un cucchiaio da paura!!!
cmq l'inter non ha centrato l'obiettivo stagionale, l'accoppiata Tim-Moretti (per loro come se fosse scudetto-champions :D), portando a casa solo il primo.
Adesso che i trionfi estivi sono finiti, possiamo goderci una nuova stagione da perdazzurri :D:D:D
:tie: :tie:
:fuck: :fuck:
Originariamente inviato da Oaichehai
Che bestia :D
Mmmmm,se ha detto così è uno che ci capice tanto di calcio eh......;) Comunque vedremo il preliminare...ste partite contano meno di zero.
concordo con te...
Sarei voluto andare a Basilea ma ho scoperto che hanno una delle tifoserie più violente d'Europa...:eek:
E' composta da poco più di 2000 persone ma sn tutta gente di 30 anni che si conosce a memoria...e sn tutti Nazi-Skin...insomma è sconsigliabile andarci in trasferta,si rischia una scarica di botte nn indifferente...
L'anno scorso in 500 hanno cacciato a casa 3000 Hooligans del Liverpool!:eek: :eek: :eek:
Nestasiato
04-08-2004, 09:19
Coco sarà titolare quest'anno, spero.
Originariamente inviato da Nestasiato
Coco sarà titolare quest'anno, spero.
sei milanisti o juventino?
Nestasiato
04-08-2004, 09:21
sei milanisti o juventino?
Sono italiano.
provolonesiculo
04-08-2004, 09:22
Ieri il Palermo ha giocato bene... e anche questa volta la Juventus ha sfoggiato la sua leggendaria dose di culx non indifferente :D
Speriamo che quest'anno sia la volta buona per la mia Inter, non abbiamo più alibi...
Sono italiano.
e perchè vorresti vedere coco in campo?abbiamo giocatori 100 volte meglio di quel rimbambì...
Nestasiato
04-08-2004, 09:25
e perchè vorresti vedere coco in campo?abbiamo giocatori 100 volte meglio di quel rimbambì...
Perchè così ai derby giocherete in dieci... semplice, no?
Un'altra cosa che non ho capito è l'acquisto di Zè Maria.
Ma non abbiamo già J. Zanetti in quel ruolo ? :confused:
A parte tutto, il Capitano NON SI TOCCA !!!!! :mad:
Un'altra cosa che non ho capito è l'acquisto di Zè Maria.
Ma non abbiamo già J. Zanetti in quel ruolo ? :confused:
A parte tutto, il Capitano NON SI TOCCA !!!!! :mad:
sempre meglio avere un rincalzo...il capitano a volte gioca veramente male...e se hai uno che possa sostituirlo almeno aumenta l'agonismo...per la maglia.
provolonesiculo
04-08-2004, 09:42
cmq sono molto fiducioso... il mancio è un buon tecnico e penso che non abbiamo mai avuto una squadra così completa... passeranno settimane per amalgamarsi alla perfezione ma poi.... :D
sempre meglio avere un rincalzo...il capitano a volte gioca veramente male...e se hai uno che possa sostituirlo almeno aumenta l'agonismo...per la maglia.
E' vero, ma in 8 anni ha sempre avuto un rendimento altissimo, e poi Zè Maria, non difende un kaz, è un rischio sulla fascia. Zanetti è molto più incontrista e sradicapalloni, IMHO.
Cmq, ecco una bella lista di gente che manderei via di sicuro, per il bene dell'Inter e di loro stessi:
- Coco
- Vieri
- Van der Meyde
- Cannavaro
- Cambiasso
- Pasquale
Questi invece li terrei d'occhio e valuterei in seconda battuta
- Zè Maria
- Farinos
- Recoba
- Ventola
- Kily Gonzales
Sarebbe bello che arrivasse Jankulowsky (lo preferisco a Cesar, e oltretutto è più giovane).
IMHO. ;)
Ecco l'Inter che mi piacerebbe (lo so sono discorsi da bar, ma lasciatemeli fare)
Toldo
J. Zanetti
Cordoba (può giocare a sinistra se ha uno che copre davanti :) )
Burdisso
Materazzi
C.Zanetti
Veron
Davids
Jankulowsky
Adriano
Martins
Nestasiato
04-08-2004, 09:49
E' vero, ma in 8 anni ha sempre avuto un rendimento altissimo, e poi Zè Maria, non difende un kaz, è un rischio sulla fascia. Zanetti è molto più incontrista e sradicapalloni, IMHO.
Cmq, ecco una bella lista di gente che manderei via di sicuro, per il bene dell'Inter e di loro stessi:
- Coco
- Vieri
- Van der Meyde
- Cannavaro
- Cambiasso
- Pasquale
[cut]
Fa uno strano effetto vedere molti interisti non voler più Cannavaro in squadra, capitano dell'Italia, sempre messo alla pari di Nesta come abilità difensive.
Fa uno strano effetto vedere molti interisti non voler più Cannavaro in squadra, capitano dell'Italia, sempre messo alla pari di Nesta come abilità difensive.
E' un grandissimo giocatore, se fossi stato Moratti l'avrei comprato ad occhi chiusi, una, dieci mille volte.
Ma è mezzo rotto e smonato da far paura, quindi deve cambiare aria, per il suo bene in primis...
Chiaro il concetto ?
Nestasiato
04-08-2004, 09:54
E' un grandissimo giocatore, se fossi stato Moratti l'avrei comprato ad occhi chiusi, una, dieci mille volte.
Ma è mezzo rotto e smonato da far paura, quindi deve cambiare aria, per il suo bene in primis...
Chiaro il concetto ?
A me era charissimo anche prima, anche perchè non mi è mai piaciuto più di tanto, ma non credo sia irrecuperabile...
- Coco
- Vieri
- Van der Meyde
- Cannavaro
- Cambiasso
- Pasquale
Questi invece li terrei d'occhio e valuterei in seconda battuta
- Zè Maria
- Farinos
- Recoba
- Ventola
- Kily Gonzales
Sarebbe bello che arrivasse Jankulowsky (lo preferisco a Cesar, e oltretutto è più giovane).
IMHO. ;)
Vieri?Van Der Mayde?Cambiasso?
Bah...e vorresti tener d'occhio RECOBA che è all'inter da 8 anni!lo sai che ha UN anno in più di un certo RONALDO!ma si dai quest'anno verrà fuori....:rolleyes: ormai si avvia per la direigenza..
E poi scusa ma Farinos mi fa pena come giocatore così come kily che oramai con l'arrivo di cesar sarà in partenza!
Ecco i giocatori che cederei immediatamente:
ADANI DANIELE 10 Luglio 1974 Italia (NON CI SERVE PIU)
CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia (NON CI E' MAI SERVITO)
COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia (NO COMMENT)
PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia (UNO SCANDALO)
SORONDO GONZALO 9 Ottobre 1979 Uruguay ( :rotfl: )
FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna (NON CI SERVE)
KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 Grecia (NON CI SERVE)
KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET 4 Agosto 1974 Argentina (INUTILE SE ARRIVA CESAR)
LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia ( :rotfl: )
CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina (NN CI SERVE)
RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay (DIREI CHE E' L'ORA DI MADNARLO A ZAPPARE LA TERRA)
ZICU IANIS ALIN 23 Ottobre 1983 Romania (CEDERLO IN PRESTITO)
Mai considerato forte,giocava bene con accanto uno come Thuram e in porta uno come buffon,in nazionale rendeva bene grazie a Nesta,con cui anche Maldini ha ritrovato una seconda giovinezza all'età di 37 anni ;)
Vieri?Van Der Mayde?Cambiasso?
Bah...e vorresti tener d'occhio RECOBA che è all'inter da 8 anni!lo sai che ha UN anno in più di un certo RONALDO!ma si dai quest'anno verrà fuori....:rolleyes: ormai si avvia per la direigenza..
E poi scusa ma Farinos mi fa pena come giocatore così come kily che oramai con l'arrivo di cesar sarà in partenza!
Ecco i giocatori che cederei immediatamente:
ADANI DANIELE 10 Luglio 1974 Italia (NON CI SERVE PIU)
CANNAVARO FABIO 13 Settembre 1973 Italia (NON CI E' MAI SERVITO)
COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia (NO COMMENT)
PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 Italia (UNO SCANDALO)
SORONDO GONZALO 9 Ottobre 1979 Uruguay (:rotfl:)
FARINOS FRANCISCO JAVIER 29 Marzo 1978 Spagna (NON CI SERVE)
KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 Grecia (NON CI SERVE)
KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET 4 Agosto 1974 Argentina (INUTILE SE ARRIVA CESAR)
LAMOUCHI SABRI 9 Novembre 1971 Francia (:rotfl:)
CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina (NN CI SERVE)
RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay (DIREI CHE E' L'ORA DI MADNARLO A ZAPPARE LA TERRA)
ZICU IANIS ALIN 23 Ottobre 1983 Romania (CEDERLO IN PRESTITO)
Recoba è indisponente e lo caccerei via a calci nel culo, per una questione di pelle, ma se lui accettasse di starsene in panchina buono buono potrebbe sempre venire utile in qualche caso (dipende ovviamente dall'ingaggio).
Perchè poi mandare via Cruz ? Se si fa male uno tra Adriano e Martins chi mettiamo dentro ? Vieri :rotfl: ? Uno che ormai ha 31 anni, incazzato col mondo, vive come un separato in casa, ha una condizione fisica pietosa ed imbarazzante, e l'unico motivo per cui Mancini non l'ha già mandato a scopare il mare è perchè ha un ingaggio che nessuna squadra seria si può permettere (forse solo Il Chelsea o il Real Madrid !).
Concordo su Karagounis, anche se quando l'ho visto giocare agli Europei mi sono stropicciato gli occhi 1000 volte :eek: :eek: .
Forse se Mancio avesse fegato potrebbe reinventarselo come rifinitore al posto di Recoba (e così potremmo disfarci del Chino di merda ! :mad: )
Lamouchi e Farinos potrebbero essere buone riserve per C.Zanetti, quindi offrirei loro una chance.
Per il resto concordo con te.
;)
Quanto a Van Der Meyde, è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni.
E' vero, ha tecnica, corsa e tiro potente, ma gli MANCANO LE PALLE !!! NON HA CARATTERE !!!
Ha passato un anno a lamentarsi che giocava fuori ruolo, che non era coperto da nessun difensore dietro, che qui, che là, che su e che giù, e guarda gli Europei, ha fatto cagare come nell'Inter, non ha più alibi adesso.
O si sveglia oppure via a calci nel culo anche lui !
Mi ricorda quel pezzettino di merda di Bergkamp !!! :mad: :mad:
All'Inter serve gente con il carattere, oltre che la tecnica, credimi.
Guarda Adriano, Stankovic, C. Zanetti, J.Zanetti, Cordoba: loro hanno tecnica (chi più chi meno) e carattere, ed infatti, tengono su la squadra, nonstante i normali momenti di stanca che possono capitare a tutti.
peppequo
04-08-2004, 10:42
- Coco (l'unica cosa positiva che ha fatto negli ultimi due anni e scoparsi l'Arcuri)
M'hai detto niente, non vorresti essere al suo posto:D :D
Originariamente inviato da peppequo
M'hai detto niente, non vorresti essere al suo posto:D :D
Manuelona Arcurona ....
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Nooooo mi merito MOLTO DI PIU', diciamo una Gisele Budchen o Nicole Kidman ....
:D :D :D :D
Stigmata
04-08-2004, 11:36
Ecco l'Inter che mi piacerebbe (lo so sono discorsi da bar, ma lasciatemeli fare)
Toldo
J. Zanetti
Cordoba (può giocare a sinistra se ha uno che copre davanti :) )
Burdisso
Materazzi
C.Zanetti
Veron
Davids
Jankulowsky
Adriano
Martins
azz, ben 3 italiani... non credi di averne messi troppi?!? :rotfl:
Originariamente inviato da Stigmata
azz, ben 3 italiani... non credi di averne messi troppi?!? :rotfl:
Questa è la formazione finale:
-------------------------Toldo--------------------
J.Zanetti----Materazzi---Cordoba----Favalli
Stankovic-----Davids-------Veron------Cesar
---------Adriano-----------------------Vieri-------
Per quel che se ne dica,la formazione Inter 2004/2005 (sempre che arrivi Cèsar,ma è sicuro al 99%) sarà questa.
Mi piace molto il centrocampo,l'attacco fa paura,mi piacerebbe vedere in campo burdisso al posto di cordoba ma sarà dura....ma in generale gli do un 8 come voto alla formazione.
CiaO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.