View Full Version : resistenza agli urti
bsrodeo9
03-08-2004, 23:19
ciao, sono un geometra di cantiere che ha l'esigenza di avere sempre con sè un dispositivo che mi permetta di accedere e modificare fogli di exell e word, di spedire fax ed e-mail e anche di fare telefonate! Ma su tutto che abbia uno schermo leggibile all'aperto con condizioni di sole intenso e che sia ultra resistente agli urti (o ke ci sia come accessorio una custodia antiurto)! So che queste sembrerebbero specifiche da esercito di una superpotenza, ma vi assicuro che in cantiere anche le cose più resistenti si rompono facilmente! Ho acquistato riviste, cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nessun palmare che come caratteristica principale abbia la resistenza agli urti! Per favore se qualc'uno conosce qualche prodotto che ha queste caratteristiche me lo faccia sapere.
Grazie
+ che un palmare cercherei una super custodia corazzata...penso che ne facciano qualcuna...:D :)
bsrodeo9
03-08-2004, 23:31
hai indovinato solo che non ho ancora visto niente di simile in giro! Dove posso cercare? a chi posso rivolgermi?
R|kHunter
03-08-2004, 23:31
Un palmare è ben difficile che sia ultra-resistente agli urti...
Lo schermo touchscreen, proprio per la sua natura deve rimanere esposto per poter funzionare ed è molto delicato (se prende un colpo si sfascia) quindi comunque un palmare è sempre un oggetto con una delle due facce occupata per oltre il 75% da una lastra di vetro esposta.
L'unica cosa che potresti fare è acquistare un palmare e fornirlo immediatamente di pellicola protettiva Brando (le migliori e le più resistenti contro i graffi) e di ficcarlo in una di quelle di custodie rigide in alluminio anodizzato con imbottitura interna in neoprene.
Questo dovrebbe garantirti un più che discreto livello di protezione.
bsrodeo9
03-08-2004, 23:39
ma dove le trovo le custodie che dici tu? io nei negozi non le ho mai viste! hai qualche sito internet da consigliarmi?
mi pare ci siano da brando e expansys ;) :D
x le custodie: proporta :cool:
matteo1986
04-08-2004, 21:46
ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50199&item=5112062035)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.