PDA

View Full Version : carrello cartucce fermo hp 3820.. aiuto!!

giocava7
03-08-2004, 21:59
ciao a tutti.... mi si è inceppato il carrello delle cartucce sulla hp 3820.. non si muovono piu.. ne a coperchio aperto ne col coperchio chiuso.. si sente il classico rumore di quando i lcarello scorre ma è bloccato... che devo fare? aiutatemi..... ciao... grazie a tutti....

restimaxgraf
08-08-2004, 11:29
non riesci a capire perchè è bloccato?cosa cè che gli impedisce di muoversi?

giocava7
17-08-2004, 15:27
bo non sembra ci sia niente di inceppato ho controllato.... sembra come che gli manchi la spinta per partire.. fa solo rumore... che faccio? devo buttarla?

restimaxgraf
21-08-2004, 18:26
Originariamente inviato da giocava7
bo non sembra ci sia niente di inceppato ho controllato.... sembra come che gli manchi la spinta per partire.. fa solo rumore... che faccio? devo buttarla?

nemmeno a sforzarlo a mano si muove?

Damy83
22-08-2004, 12:51
Ciao. anche io ho quella maledetta stampante. Ogni tanto lo fa anche a me. Praticamente non prende più comandi e lampeggia tutto come un albero di natale. Fattela cambiare dall'HP. Basta che chiami il numero di assistenza, gli dai il seriale della stampante e, se per telefono il tecnico non riesce a risolvere te ne manda una nuova a casa. Dopo ricevuta la nuova passa un corriere a ritirare la vecchia. Io è già la seconda che mi faccio cambiare.

Bye