View Full Version : P4 2600 mhz overclock?
Cosa posso fare su sto processore? n.b. il mio computer esce dalla casa con solo 1 ventola posta sul processore e basta, infatti è silensiosissimo , al limite anche aggiungendo ventole purchè siano le più silensiose...
portandolo al estremo però senza danni.... anche spendendo qualche euro...
fatemi sapere maestri dell over:sofico:
hornet75
03-08-2004, 23:25
Dove puoi spingerti dipende da quanto è fortunato il procio, il mio in sign è arrivato stabile a 3400 MHz, a 3500 ho fatto solo qualche test ma risulta altamente instabile. Premetto che uso il tanto bistrattato dissipatore boxed, credo che usando lo zalman o altro potrei spremere ancora qualcosa ma francamente non sono interessato all'overclock estremo.
come overclocco?
devo montare altri raffreddamenti?
help
Originariamente inviato da Wigo
come overclocco?
devo montare altri raffreddamenti?
help
Io con un 2.66 e la hyper 6 sto a 3500 mhz....48° a pieno carico!!Vcore 1.85...davvvero figata quella ventola,nn fa assolutamente rumore..la migliore,sia x k8 che x p4...fai conto che un precott 3.2 @ 3.9 lo fa stare a 57° a pieno carico durante il giorno,con una temp esterna di 32°..il miglior dissy,senza storie,grosso,ma davvero il migliore,anche di slk 900 e derivati...fai conto che può essere utilizzato fan less...
Si può usare la tecnica del lapping? Scenderebbe di 3 o 4° gradi.
Se cmq raggiungi certe temperature non basta l'aria.
Cosa posso fare su sto processore? n.b. il mio computer esce dalla casa con solo 1 ventola posta sul processore e basta, infatti è silensiosissimo , al limite anche aggiungendo ventole purchè siano le più silensiose...
portandolo al estremo però senza danni.... anche spendendo qualche euro...
fatemi sapere maestri dell over:sofico:
è un nothwood fsb 800?
non ha fsb a 800:(
Allora è un 2.66,nn 2.60...cmq penso che 3500 mhz ad aria sia "buoni"...:D :D :D
Fai tu,prendi un buon dissy...che mobo hai detto di avere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.