PDA

View Full Version : problema dell AXIM

erost
03-08-2004, 19:20
Ciao:)

dunque,
io un palmare dell axim performance,appena preso usato,ma in condizioni perfette.
Il mio problema è che non riesco ad accendere e spegnere col tastino di alimentazione il palmare.

Mi spiego meglio.

Sul manuale dice che una pressione veloce del tasto di alimentazione,accende o spegne l'AXIM.

Una pressione prolungata invece deve annullare o ripristinare la retroilluminazione.

Solo che io,in qualunque modo agisca sul pulsantino non ho risulatati:(

Quindi,io per accendere il palmare,dopo che,ho premuto il tastino e non succede nulla,devo inserire o disinserire(a seconda ke sia dentro o fuori) la compact flash o la SD:confused:

alloara così il pakmare si accende e mi da la skermata principale TODAY.
Non so se sbagli io la procedura o se ci sia qualke impostazione da cambiare.

Per spegnere il palmare invece nulla non ci riesco in nessun modo,si spegne solo dopo il periodo di 1 minuto impostato di inattività.

Qualcuno ha lo stesso paalmare e può aiutarmi?

Per il resto il palmare funziona benissimo.

Grazie

dieg
03-08-2004, 19:51
mmm strano....sembrerebbe un problema al tasto...:mc: :)

erost
03-08-2004, 21:06
:D :muro: :D

No,risolto tutto,è bastato leggere il libretto istruzioni e diceva che quando i tasti non rispondono basta fare un RESET NORMALE,
così ho fatto e adesso tutto OK!

Grazie ;)

dieg
03-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da erost
:D :muro: :D

No,risolto tutto,è bastato leggere il libretto istruzioni e diceva che quando i tasti non rispondono basta fare un RESET NORMALE,
così ho fatto e adesso tutto OK!

Grazie ;)
LOL credevo avessi già provato!:D
ma solo quello non rispondeva o tutti?

erost
03-08-2004, 23:20
:muro: :D
no,non avevo provato,non ci avevo pensato:D

comunque non rispondeva nessun tasto,solo che io mi ero fissato sull'accensione:)

comunque ringrazio Mrmic,che mi ha venduto il palmare,perchè è veramente in condizioni perfette.
Era la prima volta che acquistavo dal mercatino e come battesimo mi sembra Beneaugurante;)