View Full Version : CERTA GENTE E' STUPIDA!
Sheerqueenie
03-08-2004, 17:31
oggi chattavo normalmente in un canale!
ad un certo punto un utente ( che è op di quel canale) mi chiede se io sono SHEERQUEENIE del forum hwpgrade!
io gli dico di si!
lui mi dice che sta legendo alcune mie discussioni ( solo quelle in off topic -)
e lui mi apostrofa con la parola: MENTECATTO E COGLIONE!
e mi banna!
:eek: :eek:
io provo a contattarlo dicendogli il motivo ( sia del bannaggio che della ingiuria ) ...ma lui non vuole il confronto...
siccome non ho tempo da perdere appresso a gente stupida come lui...chiudo mirc ....
ora mi domando io: sto tizio ( di cui non do il nick ) riesce a rendersi conto che in un forum si parla di cose serie ma anche di cose frivole?
prima di concludere dicendomi MENTECATTO E COGLIONE , non si poteva leggere anche i posts delle altre sezioni?
detto ciò io ho scelto di non prenderlo in considerazione altrimenti avrei fatto una pessima figura come dice il vecchio detto: " non ti mettere a discutere con un cretino,gli altri potrebbero non accorgersi della differenza"
vorrei dei pareri seri
PaTLaBoR
03-08-2004, 17:38
putroppo non a tutti piacciono le custodie... che ci vuoi fa :D
seriamente... probabilmente era un tizio che voleva in quel momento sfogare la sua potenza :rolleyes: su una persona che conosceva e dimostrare quanto era figo.. tipico di chi ha la @ a lato del nick
:rolleyes:
Perchè devi mettere una o più righe vuote tra una frase e l'altra, rendendo tutti i tuoi post inutilmente lunghi?
LuPellox85
03-08-2004, 17:40
io avrei fatto lo stesso :D
Originariamente inviato da sc82
Perchè devi mettere una o più righe vuote tra una frase e l'altra, rendendo tutti i tuoi post inutilmente lunghi?
Sheerqueenie
03-08-2004, 17:41
Originariamente inviato da PaTLaBoR
putroppo non a tutti piacciono le custodie... che ci vuoi fa :D
seriamente... probabilmente era un tizio che voleva in quel momento sfogare la sua potenza :rolleyes: su una persona che conosceva e dimostrare quanto era figo.. tipico di chi ha la @ a lato del nick
:rolleyes:
appunto!
non hai detto una cazzata!
sicuramente si è letto i 3d delle custodie, della saliva sul cd, e di altre cose!
ma cmq la cosa che mi dispiace per lui è che non è riuscito a capire la differenza tra un topic serio ed uno buffo o semiserio!
cmq ti ringrazio del sotegno, perhcè in quel frangente mi sono girati davvero gli zebedei!
Sheerqueenie
03-08-2004, 17:42
Originariamente inviato da sc82
ecco modificato!
scusami
Sheerqueenie
05-08-2004, 17:14
sto tizio continua imperterrito a bannarmi,
senza motivo!
la cosa mi dà molto fastidio :mad:
almeno che mi dica esattamente perhcè mi banna!
perchè bannarmi solo perchè ha letto delle cose frivole in una sezione di un forum in cui si discute anche di cose frivole, MI SEMBRA che questo no nci stia con la testa!:confused:
non vuole manco il confronto sto tizio!
appena lo queero per chiedergli perchè fa così,lui mi dice sempre: DEVI SPARIREEE
ma che bast]]]] che è :mad:
Non credete ad una sola parola di quella "sottospecie" di individuo che ha aperto questo thread.... ha evidenti turbe psichiche che mette in risalto in media una 30ina di volte al giorno nei canali che frequenta su azzurra. Il consiglio è ignorare i suoi inutili thread che nascondono ben altri tipi di problemi, dei quali a me e ad altri non interessano minimamente (ma forse a qualche esperto si..). Pensate voi il livello di sopportazione che si deve avere leggendo ogni sacrosanto giorno decine e decine di cazzate (le bustine dei cd, lo sputo sui supporti e il perchè le mani sudano d'estate quando si usa il mouse sono solo la punta dell'iceberg). Con questo consiglio gli Admin di questo forum SERIO di chiuderlo. Tanto per dovere.
Sheerqueenie
05-08-2004, 17:23
Originariamente inviato da Always
Non credete ad una sola parola di quella "sottospecie" di individuo che ha aperto questo thread.... ha evidenti turbe psichiche che mette in risalto in media una 30ina di volte al giorno nei canali che frequenta su azzurra. Il consiglio è ignorare i suoi inutili thread che nascondono ben altri tipi di problemi, dei quali a me e ad altri non interessano minimamente (ma forse a qualche esperto si..). Pensate voi il livello di sopportazione che si deve avere leggendo ogni sacrosanto giorno decine e decine di cazzate (le bustine dei cd, lo sputo sui supporti e il perchè le mani sudano d'estate quando si usa il mouse sono solo la punta dell'iceberg). Con questo consiglio gli Admin di questo forum SERIO di chiuderlo. Tanto per dovere.
ah eccolo!
finalmente ti riveli!
INNANZITUTTO STAI FACENDO ILLAZIONI SU DI ME!
devi avere i log delle conversazioni per dire una cosa simile!
e tu i log in cui io dico queste cose non le puo avere, perhcè io non li ho detti!
ti segnalo io adesso ai mod perhcè mi hai offeso e stai gettando zizzania in questo forum che era serio prima che tu ci mettessi piede
così un bel ban non telo toglie nessuno
Stai girando da giorni presso irchelp e operhelp a rompere le scatole..... dedicati a cose serie se ne sei capace e non infastidire 24h su 24. Hai le stesse possibilità di farmi bannare che hai tu di rientrare sui canali di azzurra col tuo nick originario (sei penoso quando cambi nick in continuazione nella speranza di non essere scoperto..)
Datti una regolata
MarlboroLight
05-08-2004, 17:29
:eheh: sei un poveretto:eheh::eheh:
Sheerqueenie
05-08-2004, 17:30
Stai girando da giorni presso irchelp e operhelp a rompere le scatole..... dedicati a cose serie se ne sei capace e non infastidire 24h su 24. Hai le stesse possibilità di farmi bannare che hai tu di rientrare sui canali di azzurra col tuo nick originario (sei penoso quando cambi nick in continuazione nella speranza di non essere scoperto..)
Datti una regolata
io devo cambiare nick per colpa tua! ho molti amici su vari canali ( trekfan1 tanto per fare un esempio )
e non ho intenzione di abbandonalri solo perhcè una persona superficiale come te si è messo in testa un giorno di bannarmi!
detto ciò ti auguro buona giornata,perhcè io, al contrario di te, SONO UNA PERSONA EDUCATA !
ps: tieniti i ban quanto vuoi!
Sheerqueenie
05-08-2004, 17:31
Originariamente inviato da MarlboroLight
:eheh: sei un poveretto:eheh::eheh:
a chi lo hai detto poveretto?
a me o ad always?
MarlboroLight
05-08-2004, 17:33
Originariamente inviato da Sheerqueenie
a chi lo hai detto poveretto?
a me o ad always?
chi ho quotato?:mbe:
MarlboroLight fatti sputare in testa da lui/lei (dalla sign non si capisce manco quali siano le sue tendenze..) magari ti si lubrifica il cervello eh? :sofico:
Sheerqueenie
05-08-2004, 17:36
Originariamente inviato da MarlboroLight
chi ho quotato?:mbe:
emm, hai quotato always, quindi hai dato a lui del poveretto?
ti ringrazio!
cmq io non ho nulla contro always,
io voglio capire i motivo del bannaggio!
se gli rompevo le palle sui suoi canali, LUI AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI BANNARMI...
però purtroppo non è così ed ho anche le prove che non rompo le scatole nei canali in cui lui è presente, anche perhcè nei suoi canali si parla di cmputer o di fantascienza... e stop!
grazie marlboro di appoggiarmi
ha fatto bene prevenire è meglio che curare
Sheerqueenie
05-08-2004, 17:55
Originariamente inviato da checo
ha fatto bene prevenire è meglio che curare
:mad:
ti ripeto!
se io facessi baccano nei suoi canali, alllora lui avrebbe il diritto di bannarmi!
ma se io scrivo una cosa buffa in una sezione di un forum ( esterno alla chat ) in cui è permesso scrivere cose leggere e vengo bannato in una chat .....--QEUSTO E' ASSURDO!
cmq, il superiore lo faccio io e gli riauguro una buona giornata ad always, delle buone vacanze!
Originariamente inviato da Sheerqueenie
:mad:
dimostrami che ho torto
Sheerqueenie
05-08-2004, 18:04
Originariamente inviato da checo
dimostrami che ho torto
apppunto!
io non ho l'abitudine di tenere i log delle chat!
chiedi magari a chi mi ha bannato!
attenzione però: i log sono facilmente modificabili a proprio favore!
quindi non ci vuole niente che always metta delle frasi con il copia e incolla per sputtanarmi!
cmq che si tenga i ban...
ps: checo, se vuoi te lo dimostro di persona! così poi vedrai se io sono davvero un mentecatto e un coglione come lui mi ha descritto!
uè uè!!!
calmi please...
Questo forum non è posto adatto a risolvere diatribe personali...always e sheer siete pregati di farlo attraverso altre vie (leggi icq, mail, irc, piccioni viaggiatori, segnali di fumo..) trannè che qui.
chiudo qua a discussione.
always, mi spiace ma certo toni all'interno del forum devono essere evitati indifferentemenre che siano detti a ragione o torto.
Sorry ma sei sospeso per 10gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.