View Full Version : Incredibile... è la prima volta...
Hanamichi
03-08-2004, 18:04
Ragazzi... ieri sera una mia amica stava male, era depressa...
allora ha incominciato a raccontarmi tutto quello che aveva dentro, la sua vita, i suoi rapporti con i genitori e i familiari, i rapporti con gli amici e il suo stato...
alla fine di tutto è scattato un abbraccio, e lei si è messa a piangere...
è la prima volta che una ragazza si confida con me in modo così profondo...
io l'ho abbracciata e gli ho detto di sfogarsi e di non trattenersi, e come a comando a iniziato a piangere ancora di +...
SONO VERAMENTE CONTENTO di essere ciò che sono, perchè da quello che mi fanno capire sono una persona su cui ci si può contare e matura...
certo quando è scoppiata in lacrime mi si è stretto il cuore, e mi ha detto che senza di me per un mese(deve partire) non riuscirà a starci...
cazzo già mi manca :cry:
LuPellox85
03-08-2004, 18:06
:doh:
e tu non ci hai provato?
e ti chiedi ancora perchè sei single?
dai su hana!
Hanamichi
03-08-2004, 18:07
Originariamente inviato da LuPellox85
e tu non ci hai provato?
dai su hana!
non ci ho provato perchè ha già un ragazzo...
diciamo che io per lei sono come un confidente... cioè una persona con cui si può parlare...
LO SO CHE FACCIO LA PARTE DEL PIRLA... però per adesso mi accontento :D
e tu non ci hai provato?
dai su hana!
ma LOL!! :rotfl:
pellox se lei è sua amica è evidente che lui ci ha già provato inutilmente... :sofico: :D :D :D
cmq bravo hana!! :O
Hanamichi
03-08-2004, 18:14
Originariamente inviato da dibe
ma LOL!! :rotfl:
pellox se lei è sua amica è evidente che lui ci ha già provato inutilmente... :sofico: :D :D :D
cmq bravo hana!! :O
no... non ci ho provato con lei...
:D
grazie per il complimento... sono veramente soddisfatto di me stesso :D
Originariamente inviato da Hanamichi
no... non ci ho provato con lei...
:D
hai dimenticato queste: :mc::sofico::D:D
grazie per il complimento... sono veramente soddisfatto di me stesso :D
fanno 100€ IVA inclusa..:D paghi in contanti, CC, POS?!:D:D:D
Hanamichi
03-08-2004, 18:16
hai dimenticato queste: :mc::sofico::D:D
fanno 100€ IVA inclusa..:D paghi in contanti, CC, POS?!:D:D:D
100 calci nel sedere vanno bene comunque? :D
100 calci nel sedere vanno bene comunque? :D
se li dai a pellox van benissimo... :sofico: :D :D
Hanamichi
03-08-2004, 18:25
se li dai a pellox van benissimo... :sofico: :D :D
allora facciamo 50 a te e 50 a pellox :D
allora facciamo 50 a te e 50 a pellox :D
no, guarda...:D
al limite i miei te li sconto... :p
non ci ho provato perchè ha già un ragazzo...
diciamo che io per lei sono come un confidente... cioè una persona con cui si può parlare...
LO SO CHE FACCIO LA PARTE DEL PIRLA... però per adesso mi accontento :D
bravo, apprezzo molto, a differenza di quanto fanno gli altri!
Hanamichi
03-08-2004, 18:37
Originariamente inviato da ]DaLcA[
eheheh molti dicono che sbaglio a fare così...
sono contento che ci sia gente che apprezza questa cosa... :)
LuPellox85
03-08-2004, 18:38
Originariamente inviato da ]DaLcA[
uè, quando gli ho detto che doveva provarci ancora non sapevo avesse il ragazzo
Hai dei valori in cui credi...bravo.
uè, quando gli ho detto che doveva provarci ancora non sapevo avesse il ragazzo
ma non era un'offesa! non ho messo la faccina per dimenticanza :D
Hanamichi
03-08-2004, 18:42
Originariamente inviato da Xfree
Hai dei valori in cui credi...bravo.
ehehehe :D...
si ho dei valori... e di questo ne sono fiero... :)
TheDarkProphet
03-08-2004, 18:42
Benvenuto anche tu nel club dei confidenti :D
Ho perso il conto di quante ragazze m'hanno pianto sulla spalla..
d!
Hanamichi
03-08-2004, 18:44
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Benvenuto anche tu nel club dei confidenti :D
Ho perso il conto di quante ragazze m'hanno pianto sulla spalla.. Morire poi che te la danno, cazzo...
d!
ahahahah sto entrando in una marea di CLUB...
IL CLUB DEI SINGLES
IL CLUB DEI CONFIDENTI... ahahahah :D
mah... non è obbligatorio pretendere da delle ragazze che ti piangono sulla spalla che te la diano...
a me basta questa cosa, cioè che sono una persona su cui ci si può confidare :)
mi ha addirittura detto che una cosa che lei mi ha detto, l'ha detto solo alla madre oltre che a me...
mah... non è obbligatorio pretendere da delle ragazze che ti piangono sulla spalla che te la diano...
Questo dovrebbe essere il pensiero comune!!! Non il contrario :rolleyes:
Hanamichi
03-08-2004, 19:00
Originariamente inviato da Irenina
Questo dovrebbe essere il pensiero comune!!! Non il contrario :rolleyes:
ovvio... io NON pretendo minimamente che una donna me la dia solo perchè l'ho consolata...
al contrario... se non me la da è meglio... c'è + sfida :P
TheDarkProphet
03-08-2004, 19:05
Guarda, spesso il "darla via" è un'espressione usata impropriamente, non sempre sta a indicare il puro atto sessuale..
Senti qua:
Secondo anno di facoltà, io ovviamente son dietro a rifare un corso che avevo perso al primo.
Conosco una ragazza, matricola fresca fresca. Primi periodi ci si parla solo per dire cazzate, poi un pomeriggio rimaniamo lì solo io e lei e cominciamo a parlare un pò dei nostri cazzi..
Via via che passa il tempo diventiamo sempre più intimi, o meglio, è lei che si sfoga con me, io ascolto.
Tre mesi dopo ci troviamo a casa di un'amica, per una due giorni di festa. Non ho capito chi ci ha messo lo zampino, ma io e lei ci siam trovati nel letto assieme, la notte.
Non abbiam fatto sesso ne nulla, ma ti giuro che io quella notte mi sono innamorato. Mi ha detto cose che non aveva mai detto a nessuno, cose che ti giuro mi porterò nella tomba. Ma porca pupazza, io quella notte mi son proprio innamorato.
Poi non ho capito cosa è successo, c'è stato un periodo d'oro, un paio di mesi forse, in cui vivevo per lei e con quanto che ero innamorato nemmeno mi interessava di portarmela a letto (Che poi, per intenderci, è pure una bella gnocchetta :oink: ). Son stati i mesi più felici della mia vita.
Poi è cominciata a degenerare la questione: eravamo troppo intimi. Mi aveva detto troppo, alla fine non si parlava nemmeno più, sapevo già che pensava, lei sapeva che pensavo io.
Poi qualche volta abbiam litigato.
Poi cazzo, ha cominciato a stare male per i fatti suoi.
Poi, ho dovuto farlo: l'ho guidata via dalla merda in cui era finita, con il danno che così facendo si è dovuta necessariamente allontanare da me.
Alla fine ci siam persi.
Ti tralascio quanto ci son stato sotto io, sparita lei mi son trovato proprio col culo per terra.
Da quella storia, giuro che io nella mente di una ragazza non ci voglio più entrare, mi ha fatto male condividere così tanto, alla fien quando se n'è andata s'è portata via pure un pezzo di me.
E fu così che il pezzo che mi rimase fu un pezzo merda :D Da allora le ragazze me le chiavo solo :asd: ma a costo di passare per porco della situazione, io della psiche femminile non ci voglio più entrare :muro:
Cmq uomo, fatti dare un consiglio:
SII SOLO IL SUO CONFIDENTE, MA NULLA PIU'.
Co nquesto che volevo dire? :wtf: Non lo so, ma l'ho detto, quindi ora premo ALT+S e ve lo pappate tutto :fuck:
d!
Sheerqueenie
03-08-2004, 19:17
allora ha incominciato a raccontarmi tutto quello che aveva dentro, la sua vita, i suoi rapporti con i genitori e i familiari, i rapporti con gli amici e il suo stato...
io l'ho abbracciata e gli ho detto di sfogarsi e di non trattenersi, e come a comando a iniziato a piangere ancora di +...
SONO VERAMENTE CONTENTO di essere ciò che sono, perchè da quello che mi fanno capire sono una persona su cui ci si può contare e matura...
certo quando è scoppiata in lacrime mi si è stretto il cuore, e mi ha detto che senza di me per un mese(deve partire) non riuscirà a starci...
ti stai sbagliando di grosso!
in quel momento lei aveva bisogno di una spalla su cui piangere!
e c'èeri tu!
fidati che io ci ho fatto il callo! la cerchia di amiche mie quando sono depresse mi chiamano e si esce la sera e si sfogano!
la gente che ti rovescia tutte e sue ansie e preoccupazioni OGNI VOLTA sono le + orribbili, perhcè se ne fottono di te,a loro serve solo un qualcuno a cui parlare!
se la cosa è rara, allora è un altro discorso, perchè in quel caso tu dimostri di essere suo amico ascoltandola...
la mia unica storia d'amore è iniziata in quel modo :)
4 anni bellissimi, ma poi ho lasciato io
Star trek
03-08-2004, 19:18
e tu non ci hai provato?
dai su hana!
hai capito tutti della vita..... :) :muro:
Star trek
03-08-2004, 19:20
eheheh molti dicono che sbaglio a fare così...
sono contento che ci sia gente che apprezza questa cosa... :)
Guarda io non ti consco però da come ti sei sentito...sono sicuro che hai fatto la cosa giusta....fidati ;)
e tu non ci hai provato?
dai su hana!
miticissssssiiiimo
quoto perchè volevo scrivere proprio questo.....
e poi fa il 3d dei singles :asd: :asd:
hana... sù dai :sofico:
Hanamichi
03-08-2004, 19:25
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ti stai sbagliando di grosso!
in quel momento lei aveva bisogno di una spalla su cui piangere!
e c'èeri tu!
fidati che io ci ho fatto il callo! la cerchia di amiche mie quando sono depresse mi chiamano e si esce la sera e si sfogano!
la gente che ti rovescia tutte e sue ansie e preoccupazioni OGNI VOLTA sono le + orribbili, perhcè se ne fottono di te,a loro serve solo un qualcuno a cui parlare!
se la cosa è rara, allora è un altro discorso, perchè in quel caso tu dimostri di essere suo amico ascoltandola...
la mia unica storia d'amore è iniziata in quel modo :)
4 anni bellissimi, ma poi ho lasciato io
guarda... non ero l'unica persona che c'era li... eravamo in 5... e lei ha chiamato ME e si è confidata con ME!
e sono contento che abbia scelto me :)
Hanamichi
03-08-2004, 19:25
Originariamente inviato da david-1
miticissssssiiiimo
quoto perchè volevo scrivere proprio questo.....
e poi fa il 3d dei singles :asd: :asd:
hana... sù dai :sofico:
RIPETO...
è fidanzata:muro:
RIPETO...
è fidanzata:muro:
Are you GELOSONE? :sofico:
Hanamichi
03-08-2004, 19:32
Originariamente inviato da david-1
Are you GELOSONE? :sofico:
non è un fatto di gelosia...
è un fatto di rispetto verso l'altra persona...:muro:
Sheerqueenie
03-08-2004, 19:33
guarda... non ero l'unica persona che c'era li... eravamo in 5... e lei ha chiamato ME e si è confidata con ME!
e sono contento che abbia scelto me :)
ecco adesso si che quadra tutto!
rientri allora nella schiera dei suoi amici, anzi di quell'amico che non ci proverebbe mai in quella situazione in cui lei affranta!
quindi attenzione prima di iniziare a provarci!
meglio una amica sincera che una nemica
e poi le amiche portano amiche e :oink:
Star trek
03-08-2004, 19:46
Originariamente inviato da Sheerqueenie
e poi le amiche portano amiche e :oink:
quoto e stai sicuro che ti pubblicizzano bene...in ogni caso c'hai guadagnato....
super_bombato
03-08-2004, 19:49
Non voglio sminuire ciò che hai scritto. Ma se ti scambia per il classico "amicone", mentre tu vorresti essere x lei qualcosa d'altro, hai di che incazzarti...
Ciao.
stefano76
03-08-2004, 20:15
E' molto nobile quello che fai, ma purtroppo quelli come te si prendono spesso delle gigantesche inculate...Parlo per esperienza.
Stai attento a questi rapporti e se ti sembra che stai andando troppo oltre frena un po'....:)
ittogami17
03-08-2004, 20:25
il salto da confidente ad amante secondo me e' impossibile.
Se volevi fartela ormai ci puoi mettere una bella croce sopra...
..:::M:::..
03-08-2004, 20:28
ti capisco... bella esperienza di sicuro ;)
Hanamichi
03-08-2004, 20:39
Originariamente inviato da stefano76
E' molto nobile quello che fai, ma purtroppo quelli come te si prendono spesso delle gigantesche inculate...Parlo per esperienza.
Stai attento a questi rapporti e se ti sembra che stai andando troppo oltre frena un po'....:)
lo so... anche un mio amico mi ha detto una cosa del genere... e lui è un tipo del genere...
ma io sono sicuro che non sia SEMPRE così!:)
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.