View Full Version : Trasferire Windows
Problema... 2HD sul medesimo PC
Il problema consiste nel fatto che voglio ... anzi devo... trasferire il sistema operativo da un disco fisso all'altro... e mi piacerebbe farlo senza reinstallare il mondo...
Faccio presente che l'HD rimarrà sulla medesima macchina e quindi driver per chipset e quant'altro tutti corretti... come posso fare????
Grazie
:D
andryonline
03-08-2004, 15:27
Norton Ghost
ma non devo fare un backup... del sistema operativo...devo solo spostarlo.... northon ghostnon serve solo per i backup?
albounited
03-08-2004, 22:05
il ghost ti fà una copia identica del disco di partenza. Sul secondo disco ti ritroverai perciò SO installato con i vecchi programmi e i vecchi dati
andryonline
04-08-2004, 08:50
Originariamente inviato da WarBase
ma non devo fare un backup... del sistema operativo...devo solo spostarlo.... northon ghostnon serve solo per i backup?
Con Norton Ghost ti crei un'immagine dell'unità in cui risiede il sistema operativo.
Poi quest'immagine la passi nel secondo disco e tutto tornerà esattamente come prima, perchè con la creazione dell'immagine e come se si facesse una fotografia di tutto lo stato di un disco.
Più semplicemente usa copia incolla però prima devi modificare la gestione di memoria virtuale. Io l'ho usato su un Pc vecchio poi lo mettevo come unità Bootable e tutto funzionava S.O e programmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.