PDA

View Full Version : Trasferire Windows

WarBase
03-08-2004, 15:14
Problema... 2HD sul medesimo PC

Il problema consiste nel fatto che voglio ... anzi devo... trasferire il sistema operativo da un disco fisso all'altro... e mi piacerebbe farlo senza reinstallare il mondo...

Faccio presente che l'HD rimarrà sulla medesima macchina e quindi driver per chipset e quant'altro tutti corretti... come posso fare????

Grazie
:D

andryonline
03-08-2004, 15:27
Norton Ghost

WarBase
03-08-2004, 19:33
ma non devo fare un backup... del sistema operativo...devo solo spostarlo.... northon ghostnon serve solo per i backup?

albounited
03-08-2004, 22:05
il ghost ti fà una copia identica del disco di partenza. Sul secondo disco ti ritroverai perciò SO installato con i vecchi programmi e i vecchi dati

andryonline
04-08-2004, 08:50
Originariamente inviato da WarBase
ma non devo fare un backup... del sistema operativo...devo solo spostarlo.... northon ghostnon serve solo per i backup?

Con Norton Ghost ti crei un'immagine dell'unità in cui risiede il sistema operativo.
Poi quest'immagine la passi nel secondo disco e tutto tornerà esattamente come prima, perchè con la creazione dell'immagine e come se si facesse una fotografia di tutto lo stato di un disco.

Duca263
04-08-2004, 09:42
Più semplicemente usa copia incolla però prima devi modificare la gestione di memoria virtuale. Io l'ho usato su un Pc vecchio poi lo mettevo come unità Bootable e tutto funzionava S.O e programmi.