View Full Version : pendrive SanDisk illeggibile
Ho un pendrive usb SanDisk e quando la inserisco e cerco di usarla mi chiede di inserire un disco.
Sono riuscito ad usarla solo una volta per trasferire un file di circa 1 Mb e poi più niente.
Non riesco nemmeno a formattarla perchè non si apre neanche la maschera di formattazione sia con windows Xp che con Windows 2000.
Ho provato anche su altri pc ma niente. :muro:
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
grazie a tutti
Potrebbe essere semplicemente guasta....
Vedi se viene individuata in Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
Si me lo vede ma mi dice che è illeggibile.
Hai ragione che potrebbe essere semplicemente guasta ma mi è già stata sostituita in garanzia perchè quella precedente mi dava lo stesso problema.
Tra l'altro non aveva funzionato neanche una volta e mi aveva dato subito "illeggibile". :confused:
Quelli del negozio avevano detto che non era mai successo ma che poteva essere difettosa e dopo averla provata me l'avevano sostituita.
Non so come fare a dirgli che un evento così raro mi è successo 2 volte di seguito.
e' per questo che vorrei capire che problema ci può essere nella procedura di installazione.
Aiutoooooooooo :muro:
Fra l'altro mi chiede di inserire un disco (?!?):confused:
boh
strano! io ho una san disk e nn da problemi (a parte ieri che sembrava essere piena e ho dovuto formattare)
il disco che richiede è sicuro il driver di installazione, che mi pare nn sia nella confezione
prova a scaricare i drivers dal sito, poi dovrebbe funzionare
ciao :)
p.s wow, è la prima volta hc edo un consiglio...sto diventando un genio informatico???? :sofico:
Niente da fare
Per sandisk cruzer mini 256 Mb l'unico driver scaricabile è quello per windows 98 e sul mio sistema non è possibile installarlo (ho xp).
Per il 2000 e xp non serve driver
fmattiel
09-09-2004, 11:27
Vorrei chiedervi un consiglio. Da qualche mese possiedo un Cruzer Mini da 256 Mb. Solo che la lucetta verde che indica lettura o scrittura in corso, non funziona. All'inizio funzionava a tratti, ma ora non si accende più, però la penna funziona bene. Mi conviene contattare direttamente Sandisk?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
vorrei aprire una nuova discussione ma non riesco (in altra sezione) ... lo scrivo qui perchè posso accedervi dalla mail di informazione di msg di risposta al topic
qcuno sa dirmi perchè? :( :muro: :mad:
Originariamente inviato da jakij
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
vorrei aprire una nuova discussione ma non riesco (in altra sezione) ... lo scrivo qui perchè posso accedervi dalla mail di informazione di msg di risposta al topic
qcuno sa dirmi perchè? :( :muro: :mad:
Non ho capito assolutamente nien te, ma perché non mandi messaggio ad un mod oppure allo staff amministrativo, piuttosto che postare in una discussione tecnica????
a naso: dopo un giro di antivirus etc ora sembra che tutto sia tornato alla normalità
a MM: adesso riesco a scrivere...
...non chiedetemi cosa sia successo, ma grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.