View Full Version : Ma è o non è il migliore di tutti?
awake_9999
03-08-2004, 13:16
Ciao amici, sento il bisogno di aprire un 3d su un argomento di scottante attualità:
Ma il Big Tasty, è o non è il miglior panino del Mac di tutti i tempi?
Io e i miei colleghi di lavoro ne siamo assuefatti ormai tipo droga....vorrei sentire il vostro parere.....
LuPellox85
03-08-2004, 13:16
è enorme :D
winnertaco
03-08-2004, 13:19
Originariamente inviato da awake_9999
Ciao amici, sento il bisogno di aprire un 3d su un argomento di scottante attualità:
Io e i miei colleghi di lavoro ne siamo assuefatti ormai tipo droga....vorrei sentire il vostro parere.....
sono contro i Mac Donalds.... :Puke: :Puke: :Puke: :rolleyes:
Originariamente inviato da winnertaco
idem
non ho mai mangiato un panino in un Mc Donalds :boh:
awake_9999
03-08-2004, 13:21
Ragazzi, anch'io,eticamente e politicamente, sono contro i mc donalds....ma non combattiamo contro i mulini avento, i mac in italia danno lavoro a tante persone....
...ma non voglio questo 3d sfoci nel politico o nel sociale, era semplicemente una considerazione di carattere libidinoso-culinario......
a voi la parola
Birbantello
03-08-2004, 13:23
io preferisco sempre il pollo....:D
winnertaco
03-08-2004, 13:24
Ragazzi, anch'io,eticamente e politicamente, sono contro i mc donalds....ma non combattiamo contro i mulini avento, i mac in italia danno lavoro a tante persone....
...ma non voglio questo 3d sfoci nel politico o nel sociale, era semplicemente una considerazione di carattere libidinoso-culinario......
a voi la parola
si...sfruttati e malpagati...
:rolleyes: :muro:
vabbè..lasciamo stare sennò diventa un tread polemico e non voglio scatenare flame...
Fradetti
03-08-2004, 13:25
Non l'ho ancora provato.... GRAVE MANCANZA :) :D
E' come una droga perchè gli agenti chimici che contiene danno assuefazione.
I sapori che senti sono stati creati in laboratorio,chiediti perchè ogni panino ha ESATTAMENTE sempre lo stesso sapore.
-kurgan-
03-08-2004, 13:27
si...sfruttati e malpagati...
:rolleyes: :muro:
vabbè..lasciamo stare sennò diventa un tread polemico e non voglio scatenare flame...
confermo il "sfruttati e malpagati".. purtroppo mi sa che diventerà il futuro di tutti, di questo passo.
va beh, hai ragione tu, lasciamo stare.
-kurgan-
03-08-2004, 13:28
Originariamente inviato da rob-roy
E' come una droga perchè gli agenti chimici che contiene danno assuefazione.
I sapori che senti sono stati creati in laboratorio,chiediti perchè ogni panino ha ESATTAMENTE sempre lo stesso sapore.
sapevo della stessa cosa per le pringles, ma è una voce.. non ho avuto conferme vere e proprie.
||ElChE||88
03-08-2004, 13:28
Quoto
Originariamente inviato da -kurgan-
sapevo della stessa cosa per le pringles, ma è una voce.. non ho avuto conferme vere e proprie.
L'ho letto su un sito del quale purtroppo ora non ricordo il nome.....ma sò che è stato anche scritto un libro sulle malefatte in campo culinario del mac.
Se cercate se ne è ampiamente discusso anche quì sul forum.
a voi la parola
non ci sono mai stat operché non ne ho mai avuta l'occasione , sono lontani e fuori mano , ecco tutto .
Topomoto
03-08-2004, 13:32
Anch'io sono contro i McDonalds.....ma proprio dal lato culinario:eek: :eek:
"Politicamente" non me ne importa una cippa, ma "culinariamente" fanno a dir poco schifo:muro:
Fatevi un favore, non magnate quella roba....
Io preferisco essere sicuro di COSA sto mangiando esattamente :rolleyes:
Cucina mediterranea/italiano rulez all around the world :sofico:
io nel mcdonald in tutta la mia vita ho mangiato solo il gelato tipo crema da 1 euro in coppetta-cono, non so se lo vendono più
-kurgan-
03-08-2004, 13:35
Originariamente inviato da rob-roy
L'ho letto su un sito del quale purtroppo ora non ricordo il nome.....ma sò che è stato anche scritto un libro sulle malefatte in campo culinario del mac.
Se cercate se ne è ampiamente discusso anche quì sul forum.
se ci pensi non è poi così strano.
gli ogm non sono affatto vietati, il cibo "normale" viene venduto come biologico e fatto pagare tantissimo.
per me è un problema che riguarda sia mcdonalds o le pringles (che sono gli esempi piu' evidenti), sia quanto compriamo al supermercato.
è difficile mangiare decentemente, viene infilata ogni sorta di schifezza nel cibo per farlo diventare di un colore accattivante o un poco piu' saporito.
mangiate pure, è tutta salute :O :muro:
Originariamente inviato da -kurgan-
se ci pensi non è poi così strano.
gli ogm non sono affatto vietati, il cibo "normale" viene venduto come biologico e fatto pagare tantissimo.
per me è un problema che riguarda sia mcdonalds o le pringles (che sono gli esempi piu' evidenti), sia quanto compriamo al supermercato.
è difficile mangiare decentemente, viene infilata ogni sorta di schifezza nel cibo per farlo diventare di un colore accattivante o un poco piu' saporito.
Putroppo è anche colpa nostra se fanno di tutto per rendere il cibo esattamente COME lo vogliamo .. se la mela non è grossa e bella non la prendiamo, se il pomodoro non è rosso e maturo non lo compriamo, se quello che mangiamo non è farcito di aromi artificiali non è buono e non lo mangiamo, se la roba che mangiamo non è dietetica (1 kcal per 10kg di roba .. pure lo yogurt con gli zuccheri artificiali dovevano propinarci) non va bene, se .. -> etc.
Parlo al plurale, ma io per primo cerco di non commettere queste leggerezze quando vado al supermercato .. cerco sempre di prendere roba genuina, sempre che sia ancora possibile :(
sismaone
03-08-2004, 13:39
neanche fosse delle dimensioni di quello in foto :rolleyes: :)
ShadowThrone
03-08-2004, 13:40
ho mangiato il mc menù olimpico oggi...
panino microscopico + patatine + coca cola... 6 euro.
dove vado a mangiare io con 6 euro prendo un piatto di pasta + frutta + acqua minerale.
fatto sta che mi sento gonfio e non sto bene..... :Puke:
Sarà ma a un piatto di pasta è meglio ....
ShadowThrone
03-08-2004, 13:45
Originariamente inviato da alex10
Sarà ma a un piatto di pasta è meglio ....
lo so, ma per accontentare le colleghe una tantum.. :muro: :muro:
Thunderman
03-08-2004, 13:48
Va vatte a magnà 'n ber piatto de spaghetti alle vongole va!:D
http://hw001.gate01.com/hadzuki/rest/Recipes/Pasta/SpaghettiVongoleRosso/SpaghettiVongoleRosso.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo so, ma per accontentare le colleghe una tantum.. :muro: :muro:
Beh per accontentare le colleghe ...... :D :D
awake_9999
03-08-2004, 13:53
Ragazzi, vi prego.....non mi sonon mai sognato di contrappore un panino di plastica alla cucina mediterranea.....sto solo dicendo che il big tasty è buono, altrimento avrei aperto un 3d sugli ogm o sul significato politico delle catene di ristorazione americane.....
Per concludere, per favore....non cerco paladini della giustizia(le cose che compri al supermercato non sono poi più genuine del cibo del mac, se ci pensi)...solo qualcuno che ha 5 minuti e vuole dire la sua sul gusto del Big tasty.....
Il migliore e il bacon :yeah:
Topomoto
03-08-2004, 13:58
le cose che compri al supermercato non sono poi più genuine del cibo del mac, se ci pensi
Dipende COSA compri al supermercato.
Per quanto a volte possa essere inutile, io le etichette le leggo....
awake_9999
03-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da Topomoto
Dipende COSA compri al supermercato.
Per quanto a volte possa essere inutile, io le etichette le leggo....
bravo, allora leggerai sicuramente la provenienza industriale(quindi chimica) dell'80% di cio che compri.....
Ma perchè tutto su questo forum deve trasformarsi in polemica?
winnertaco
03-08-2004, 14:04
secondo me al Mcdonalds mangi le peggio schifezze...ancora + schifose di quelle che potresti comprare al supermercato...
Topomoto
03-08-2004, 14:05
Ma perchè tutto su questo forum deve trasformarsi in polemica?
Se ti riferisci a me, ti assicuro che sto solo parlando. La polemica la stai facendo tu ora:rolleyes:
awake_9999
03-08-2004, 14:11
Se ti riferisci a me, ti assicuro che sto solo parlando. La polemica la stai facendo tu ora:rolleyes:
i latini dicevano: " Escusatio non petita,accusatio manifesta"
Credo che stiamo andando off topic.....chiedo ai moderatori di dare un'occhiata al 3d.
Thunderman
03-08-2004, 14:11
BBOOOOOOOOOOOOOONI:sofico:
decisamente sì! :D
anche se a Londra assaggiai una varietà particolare, mai giunta in Italia, particolarmente sozza a base di maiale e peperoni :sbav:
Harvester
03-08-2004, 14:13
Anch'io sono contro i McDonalds.....ma proprio dal lato culinario:eek: :eek:
"Politicamente" non me ne importa una cippa, ma "culinariamente" fanno a dir poco schifo:muro:
Fatevi un favore, non magnate quella roba....
come non quotare!!!
Topomoto
03-08-2004, 14:13
i latini dicevano: " Escusatio non petita,accusatio manifesta"
Credo che stiamo andando off topic.....chiedo ai moderatori di dare un'occhiata al 3d.
Già, e mi hai quotato nello stesso post:rolleyes:
Ora ti appelli ai mod....vabbè, lasciamo stare che è meglio.
MAh si non è male..anche se preferirei che facessero una mega versione del deluxe..e che aumentassero le patatine fritte, ma davvero di tanto... :D
LoBoToMiX
03-08-2004, 14:15
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
LuPellox85
03-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da nin
MAh si non è male..anche se preferirei che facessero una mega versione del deluxe..e che aumentassero le patatine fritte, ma davvero di tanto... :D
io non riesco a mangiarle tutte se prendo il big tasty :D
io resto fedele al mio mc chicken.:oink: :O
awake_9999
03-08-2004, 14:17
Originariamente inviato da Arësius
anche se a Londra assaggiai una varietà particolare, mai giunta in Italia, particolarmente sozza a base di maiale e peperoni :sbav:
Era questo lo spirito del 3d, grazie mille ad Arësius
Ah no il migliore FU il McRib..zozza quant'era buono...Scomparso
:(
awake_9999
03-08-2004, 14:22
Ah no il migliore FU il McRib..zozza quant'era buono...Scomparso
:(
Acuto osservatore, il mc rib era a livelli di eccellenza...ma secondo me il big tasty è superiore....
Qualcuno la pensa come me:
http://www.petitiononline.com/mcrib12/petition.html
:sofico:
Mi sembra che il bigtasty abbia ereditato dal Rib la carne dal sapore alla brace..Comunque per adesso è sicuramente il più sfizioso.
Mi fanno invece abbastanza schifo i vari menù "stagionali", come quello attuale olimpionico..:rolleyes:
LuPellox85
03-08-2004, 15:07
Qualcuno la pensa come me:
http://www.petitiononline.com/mcrib12/petition.html
:sofico:
Mi sembra che il bigtasty abbia ereditato dal Rib la carne dal sapore alla brace..Comunque per adesso è sicuramente il più sfizioso.
Mi fanno invece abbastanza schifo i vari menù "stagionali", come quello attuale olimpionico..:rolleyes:
l'olimpico è il menù stagionale più buono..
a parte i bastoncini di pesce che sono un'inculata..
3 bastoncini 1,50€ :doh:
Stigmata
03-08-2004, 15:08
per quanto mi riguarda multipli big mac rulez
Stigmata
03-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da Arësius
aresio caro, te le ricordi le razzie ai tempi dell'università nel mcdonald's più vicino col buono del bigmac che era sempre lo stesso?!? :rotfl: e quella volta che ci hanno dato 14 cheeseburgher al prezzo di 7? :D :D :D
shinji_85
03-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da Birbantello
io preferisco sempre il pollo....:D
io pure :)
Carlithos
03-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da Stigmata
...e quella volta che ci hanno dato 14 cheeseburgher al prezzo di 7?
siiiiiiii grandiose le offerte del tipo 1 hamburger 1000 lire ve li ricordate? ma xkè non le fanno +
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq io sono d'accordo con Awake:
i favolosi nuggets, il fanatsticobigmac, l'imperiale McRib sono delle schifezze di primo piamo, e assolutamente inimitabili dal ponto di vidta del gusto (assolutamente plastico!!!!), maaaaaaaaaaa
il BigTasty è inarrivabile, e stento a credere che riescano ad inventarsi qualcosa di megli (sempre in ambito strettamente McDonalds)
PS: oggi a pranzo ne ho divorati due :sbavvv:
Ti giuro... l'ho mangiato l'altra sera e lo sto ancora digerendo!
Una roba più untuosa non penso potessero farla...
Comunque i cetrioli e le cipolle nei panini sono disgustosi per la maggior parte... Secondo me dovrebbero metterli a richiesta e non il contrario, che va a finire che ne rimane dentro sempre qualche pezzo e ci metto 1 settimana a digerirli...
mai mangiato quella roba :D
avete mai provato il burger king?
secondo me è un gradino sopra (ed io ero un adoratore del mac, schifezzeculinarie parlando :p )
ciauz
Carlithos
03-08-2004, 16:05
Originariamente inviato da MACC
Ti giuro... l'ho mangiato l'altra sera e lo sto ancora digerendo!
figurati io!!!!!
penso che dopo questa bravata (ragazzi 2 in meno di 3 min. sono veramente troppi!!!!!), per una settimana, quando aprirò la bocca, mi sembrera di mangiare McTasty, anche se bevo un bicchiere d'acqua!!!! is però che soddisfazione quando, tutto sugoso, lo addenti, e straborda tutta la salsa!!!!!
ogni volta che ne parlo sono tra l'estasi e il mal di pancia!!!!!
grande McTasty
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
messaggio X Awake e per tutti gli adoratori di grandi schifezze :oink::oink::oink::oink::oink::oink:
facciamo un fans club :yeah:
Carlithos
03-08-2004, 16:09
Originariamente inviato da jumbo81
avete mai provato il burger king?
secondo me è un gradino sopra (ed io ero un adoratore del mac, schifezzeculinarie parlando :p )
ciauz
SACROSANTO!
BurgerKing è una spanna sopra a quansiasi ristorazione fastfood.... peccato che a Roma è praticamente inesistente, dal punto di vista del numero di ristoranti, rispetto a Mc :muro:
lucadeep
03-08-2004, 16:11
Ma volete mettere con il mega sfilatino con salsiccia cippolla e troiaio vario dai mangia e tromba? :arf:
Originariamente inviato da Carlithos
SACROSANTO!
BurgerKing è una spanna sopra a quansiasi ristorazione fastfood.... peccato che a Roma è praticamente inesistente, dal punto di vista del numero di ristoranti, rispetto a Mc :muro:
anche a milano
ma ricordo che a londra lo facevano seplice semplice
carne formaggio bacon e ketchup
buonissimo
poi è grigliato e grossissimo!!!
Topomoto
03-08-2004, 16:17
dai mangia e tromba?
Il mangia e tromba è solo uno....gli altri sono solo imitazioni:sofico:
Carlithos
03-08-2004, 16:46
Originariamente inviato da jumbo81
anche a milano
ma ricordo che a londra lo facevano seplice semplice
carne formaggio bacon e ketchup
buonissimo
poi è grigliato e grossissimo!!!
è vero la vera forza del burger king è la griglia, invece della piasta unta bisunta, e poi le cipollone in quantità industriale....che goduria.....ke non ti puoi avvicinare ad una ragazza per 2 settimane!!!
Carlithos
03-08-2004, 16:50
Originariamente inviato da lucadeep
Ma volete mettere con il mega sfilatino con salsiccia cippolla e troiaio vario dai mangia e tromba? :arf:
scusate l'ignoranza ma cos'è "il mega sfilatino con salsiccia cippolla e troiaio vario dai mangia e tromba" ?
cmq anche se non lo conosco so già che mi piacerebbe ;)
Milosevik
03-08-2004, 16:55
Mai assaggiato , quindi provvederò al più presto!:D
Cmq tra tutti quello che ho provato il mio preferito rimane il McBacon :sbav:
Ciaoz
BadMirror
03-08-2004, 17:16
quoto, anche a me fa abbastanza :Puke:
BadMirror
03-08-2004, 17:19
Originariamente inviato da Carlithos
scusate l'ignoranza ma cos'è "il mega sfilatino con salsiccia cippolla e troiaio vario dai mangia e tromba" ?
cmq anche se non lo conosco so già che mi piacerebbe ;)
Il panino preso alle 4 di notte al tipico baracchino fetido sulla strada dove di solito bazzicano le prostitute denominato per questo "mangia e tromba"
:D
Originariamente inviato da BadMirror
Il panino preso alle 4 di notte al tipico baracchino fetido sulla strada dove di solito bazzicano le prostitute denominato per questo "mangia e tromba"
:D
AAHHH!!!!
Io la chiamo "SCIURA"
sta in citta studi a milano
fa dei panozzi con "tutto" spettacolari!!!
e se vuoi ti ci mette anche il picchante
avrete capito che non è una brianzola DOC
se poi starnutisce sui panini che fa....:boh: ...non lo volevate mica con tutto?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.