PDA

View Full Version : scritto sulla sabbia

ni.jo
03-08-2004, 13:02
Ho cercato le discussioni su Muffin e su Nassirya.
La prima è una boiata, ok, ma sulla seconda c'erano delle cose interessanti.
Per fortuna ho salvato qualcosa; lo sò che è un forum sull'informatica, però è proprio come scrivere sulla sabbia: ore di pausa e di render spese a scrivere cose che evaporano dopo un tot.; e quanto è mai, poi, questo tot?

forse anche la carenza di 3d interessanti deriva un pò da questa consapevolezza...
Possibile che senza immagini i nostri post pesino così tanto?
E fare in modo che ci cia una sezione in cui conservare le discussioni più interessanti, o quelle che si ripetono ciclicamente?
Non sò un "Il nostro meglio".
Hi!:)

gor
03-08-2004, 13:08
sarà dura trovare il nostro meglio in ot,comunque sarebbe bello se le discussioni più impegnate venissero messe in evidenza oppure salvate,altro problema chi decide cosa salvare? e con quale criterio?ciao.

Bondy
03-08-2004, 13:12
Originariamente inviato da ni.jo
Ho cercato le discussioni su Muffin e su Nassirya.
La prima è una boiata, ok, ma sulla seconda c'erano delle cose interessanti.
Per fortuna ho salvato qualcosa; lo sò che è un forum sull'informatica, però è proprio come scrivere sulla sabbia: ore di pausa e di render spese a scrivere cose che evaporano dopo un tot.; e quanto è mai, poi, questo tot?

forse anche la carenza di 3d interessanti deriva un pò da questa consapevolezza...
Possibile che senza immagini i nostri post pesino così tanto?
E fare in modo che ci cia una sezione in cui conservare le discussioni più interessanti, o quelle che si ripetono ciclicamente?
Non sò un "Il nostro meglio".
Hi!:)

Mi spiace ma non concordo ... "Muffin" è un "cult".:O
Anzi, suggerirei maggiori fermate agli Autogrill, tanto da ispirarti 3D simili:D

ni.jo
03-08-2004, 13:13
Originariamente inviato da gor
sarà dura trovare il nostro meglio in ot,comunque sarebbe bellose le discussioni più impegnate venissero messe in evidenza oppure salvate,altro problema chi decide cosa salvare? e con quale criterio?ciao.
Mah, penso che i mod potrebbero essere gli arbitri.
Oppure si potrebbe far votare i senior come nelle recensioni dei prodotti informatici, sai...
Non credo che la qualità dei 3d sia così bassa, trovo che ci siano persone come cerbert, anakin, bet, StefanoGianMarco, Adric, GioFX, gpc, jumpermax (per citare i primi che mi venfgono in mente) che discutono con senno e mettono sul piatto informazioni e discorsi molto costruttivi, facendoti vedere le cose da diversi punti di vista: in un certo senso lo trovo più costruttivo che leggere un giornale.
:sofico:

gor
03-08-2004, 13:15
Mah, penso che i mod potrebbero essere gli arbitri.
Oppure si potrebbe far votare i senior come nelle recensioni dei prodotti informatici, sai...
cut:
più costruttivo che leggere un giornale.
:sofico:
la pagina delle barzellette?

ni.jo
03-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da Bondy
Mi spiace ma non concordo ... "Muffin" è un "cult".:O
Anzi, suggerirei maggiori fermate agli Autogrill, tanto da ispirarti 3D simili:D
in effetti...c'è stato uno scatenarsi di esoterisbuffonismo da spanzarsi...il servizio fotografico della seduta spiritica-esorcistica poi era da mongolino d'oro...:yeah:

ni.jo
03-08-2004, 13:17
la pagina delle barzellette? :mc:
:doh:
beh se compri il giornale o il foglio è già un bel salto dai...sono privi di sense of humor :Perfido:

gor
03-08-2004, 13:20
ma lo sai che mi era venuto in mente il giornale e l'unità?sembra di assistere ad alcune discussioni politiche tra alcuni utenti di cui non faccio il nome,ognuno convinto di essere depositario della verità assoluta,ciao.

ni.jo
03-08-2004, 13:25
ma lo sai che mi era venuto in mente il giornale e l'unità?sembra di assistere ad alcune discussioni politiche tra alcuni utenti di cui non faccio il nome,ognuno convinto di essere depositario della verità assoluta,ciao.
questa è una cosa che sento spesso..."verità assoluta"...io credo che uno debba dire la sua senza essere supponente o dare dell'imbecille all'interlocutore; se la discussione fosse tra persone che la pensano allo stesso modo non ci sarebbe nessuna "crescita": per questo discuto volentieri con fabio69 SaMu tenebra e i già citati jumpermax e anakin, gpc...e qualcuno di loro è riuscito a farmi cambiare idea su alcune cose: è una buona cosa...
Ma è ovvio che sul forum nessuno sia detentore di altro se non della sua verità...

gor
03-08-2004, 13:29
questa è una cosa che sento spesso..."verità assoluta"

cut

Ma è ovvio che sul forum nessuno sia detentore di altro se non della sua verità...

il problema in quel tipo di discussioni e che si e convinti di aver ragione anche se magari un altro ti dimostra che non e cosi,infatti la maggior parte dei litigi in quelle discussioni scoppia per quel motivo,nessuno vuole ammettere di aver torto,ciao.

gor
03-08-2004, 13:30
tornando it quali discussioni vorresti salvare?

ni.jo
03-08-2004, 16:45
tornando it quali discussioni vorresti salvare?
beh così di primo acchito direi quelle sullo spazio di GioFx, quelle sul Relatvismo e sul Demonio, quella sulla commissione d'inchiesta sul 11-9, Vizi, virtù forze e debolezze della democrazia , i quattro topic scentiici, sopratutto il primo sulla relatività...

gor
03-08-2004, 18:41
comincio ha preoccuparmi mi trovo d'accordo su tutto,mi dica dottore e grave? :eek: