View Full Version : per piacere rispondete
salve, sono nuovo del forum e ci sono capitato per caso cercando notizie su buoni cellulari con ottime fotocamere e riproduttore videoclip.
Vorrei che mi deste dei consigli su quale cellulare acquistare tra:
Nokia 6600
Siemens sx-1
Motorola v600
Sharp GX-30
sono tutti cellulari che reputo ottimi ma non riesco a decidermi...del resto ovunque leggo buoni commenti alternati a cattivi su ognuno di questi cellulari
Potreste anche giustificare il vostro consiglio?
grazie per l'attenzione
so che il 6600 è ottimo (nonostante le dimensioni.....) perchè ce l'ha un amico
tutti gli altri non li conosco, sorry
Ah vorrei anche sapere ..(perche non ho trovato nulla a riguardo)
Ma il gx-30 puo' registrare video ?
Se si, qual'e la durata?
a proposito rispondete anche al primo post :D :D :D
Io ho il motorola V600.
Fotocamera ottima, grandi funzionalità,piccole dimenmsioni, bel design, display ampio, facile da usare:
http://direct.motorola.com/experience/ITA/ITN/V600/v600_full_specs.ASP?Country=ITA&Language=ITN&ProductID=29129&ShowHtml=true
L'unica cosa è la batteria, che dura poco per le funzionalità del cellulare (3 giorni in standby).
Il telefono è solido e ha 5Mb di memoria, puoi connetterti con il BT, scaricare video, suonerie etc...
Insomma è molto carino. :)
5 mega .......espandibile?
Se cerchi un cell per poter solo telefonare allora prendi il gx30 o il siemens, se cerchi un cell che funga anche da lettore mp3 allora prendi il motorola, se cerchi invece un cellulare che ti faccia anche da palmare e personalizzabile al 101% allora il nokia , anche se a stò punto ti consiglio di prendere il nokia 7610!Bellissimo cell anke se il prezzo è un pò altino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.