PDA

View Full Version : Sondaggio moto o scooteroni

galbiati_paolo
03-08-2004, 12:08
Preferite gli scooteroni oppure le moto ?

Io gli scooteroni decisamente più comodi per i viaggi . Goldwing Honda a parte .

Harvester
03-08-2004, 12:11
logicamente moto ;)

LuPellox85
03-08-2004, 12:12
io ho solo lo scooterone..
forse preferirei una moto

buatt
03-08-2004, 12:12
Vuoi paragonare gli SPUTER con le moto? mah!

Harvester
03-08-2004, 12:15
Originariamente inviato da buatt
Vuoi paragonare gli SPUTER con le moto? mah!

SPUTERONE :D

galbiati_paolo
03-08-2004, 12:17
la cultura dei motociclisti si basa sul passato :D

Oggi come oggi gli scooteroni sono moto a tutti gli effetti :cool:

sputeroni :muro: :muro:

Harvester
03-08-2004, 12:17
Originariamente inviato da galbiati_paolo
la cultura dei motociclisti si basa sul passato :D

Oggi come oggi gli scooteroni sono moto a tutti gli effetti :cool:

sputeroni :muro: :muro:

per nulla daccordo :nonsifa:

lnessuno
03-08-2004, 12:28
scooterone per girare in città, moto per tutto il resto.

l'importante è avere due ruote, poi prima di partire decido se scegliere la semplicità di guida e la maneggevolezza (scooter) o il divertimento e, perchè no, il motore (ovviamente moto)

Chromo
03-08-2004, 12:33
Originariamente inviato da galbiati_paolo
Preferite gli scooteroni oppure le moto ?

Io gli scooteroni decisamente più comodi per i viaggi . Goldwing Honda a parte .

IMHO, meriteresti una segnalazione al mod.. :sofico:
A parte gli scherzi, il sondaggio non dice "cosa è meglio".. quindi si può dare una risposta soggettiva...
Meglio tutti e due.. con una moto, magari sportiva, è innegabilmente difficile girare in una città caotica come Roma, quindi sarebbe più adatto uno scooter, meglio se >125.
Ma appena esci fuori città sarebbe molto meglio avere una moto, anche per un viaggio.
Sull'affermazione moto<->scooter dei nostri giorni ho aperto una discussione, tempo fa, all'annuncio del Burgman 650.... ma non sono molto d'accordo.
La differenza, più che la tecnica, la fanno la posizione di guida, la difficoltà di guida e l'utilizzo.
Quando ci saranno moto con la sella in cui si sta seduti, con il cambio automatico e con un baule portacasco sottosella ne riparleremo (speriamo mai! :) ).

Guynrush
03-08-2004, 12:36
ovviamente preferisco le moto
uno sputerone non lo prenderei mai e poi mai, al massimo uno uno sputerino piccolo e compatto se abitassi in una grande città

che gli sputeroni siano più comodi per i viaggi rispetto alle moto non ne sarei così sicuro