View Full Version : Roberto Baggio potrebbe tornare a giocare
LuPellox85
03-08-2004, 11:27
Fonte: Studio aperto ora (non ridete :D)
Il divin Codino sarebbe stato contattato da Bologna e Fiorentina, e starebbe pensando seriamente di tornare a giocare
MarlboroLight
03-08-2004, 11:28
Originariamente inviato da LuPellox85
Il divin Codino sarebbe stato contattato da Bologna e Fiorentina, e starebbe pensando seriamente di tornare a giocare
letta sta mattina sulla gazzetta:sofico:
Io credo solo a TGCOM http://sgttuned.altervista.org/Immagini/metal.gif
:sofico:
MarlboroLight
03-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da MarlboroLight
letta sta mattina sulla gazzetta:sofico:
comunque..secondo me deve chiudere qua,è stata un grandissimo campione,ma non vorrei facesse come baresi che nonostante era diventato scarso perchè vecchio ha continuato a giocare per altri 2-3 anni non chiudendo così in bellezza la sua grande carriera.
LuPellox85
03-08-2004, 11:30
comunque..secondo me deve chiudere qua,è stata un grandissimo campione,ma non vorrei facesse come baresi che nonostante era diventato scarso perchè vecchio ha continuato a giocare per altri 2-3 anni non chiudendo così in bellezza la sua grande carriera.
io non me lo ricordo Baresi scarso :wtf:
>|HaRRyFocKer|
03-08-2004, 11:31
io non me lo ricordo Baresi scarso :wtf:
Quoto in toto...
:bevutopesante:
no mi sa che lo zingarelli vieti categoricamente l'associazione di parole scarso - Baresi
wrathchild
03-08-2004, 11:34
Penso che si riferiscano al 6 a 0 della Juve a Milano ad esempio :sofico:
Comunque il divin codino deve giocare fino a quando avrà voglia di farlo. :winner:
Thunderman
03-08-2004, 11:35
:eek:
Scarso?:eek:
Ci fossi io scarso come lui, ci metterei la firma!:D
Se Baggio tornasse a giocare anche un solo anno,sarebbe un gioia immensa x il mondo del calcio in generale...
LuPellox85
03-08-2004, 12:11
e poi io a Firenze lo vedrei bene
Gianfranco l'ha chiamato e lui non ha saputo dire di no, tornerà!
Life bringer
03-08-2004, 12:17
Ma questo qui anche quando sarà nella tomba ogni tanto uscirà per farsi una partitina? :D
Cmq mitico BAGGIO...
MarlboroLight
03-08-2004, 12:17
NON VI RICORDATE BARESI SCARSO?
gli ultimi anni che giocava non riusciva a correre a neanche la metà degli altri giocatori,praticamente non faceva niente!!
LuPellox85
03-08-2004, 12:21
NON VI RICORDATE BARESI SCARSO?
gli ultimi anni che giocava non riusciva a correre a neanche la metà degli altri giocatori,praticamente non faceva niente!!
guidava la difesa :)
MarlboroLight
03-08-2004, 12:23
guidava la difesa :)
si pero' ormai a livello di singolo individuo non faceva quasi più nulla..
LuPellox85
03-08-2004, 12:24
si pero' ormai a livello di singolo individuo non faceva quasi più nulla..
non conta il singolo, ma la squadra!!!
paranoico
03-08-2004, 12:40
che buffone...
non discuto che può dare ancora tanto al calcio ma sinceramente mi sono stufato del suo "lascio il calcio" che si ripete ogni anno... secondo me vuol farsi solo pubblicità... abbia il pudore di starsene zitto fino a quando non lo lascerà davvero...
SquallSed
03-08-2004, 12:42
Originariamente inviato da paranoico
che buffone...
non discuto che può dare ancora tanto al calcio ma sinceramente mi sono stufato del suo "lascio il calcio" che si ripete ogni anno... secondo me vuol farsi solo pubblicità... abbia il pudore di starsene zitto fino a quando non lo lascerà davvero...
ti fai troppe paranoie...:D
penso nn sia facile abbandonare il campo da gioco,nel quale 6 cresciuto e hai provate alcune delle tue sensazioni + belle della vita...
ronaldovieri
03-08-2004, 13:09
che buffone...
ma vai a giocare con i tombini aperti
dare del buffone a baggio
vergogna
Capirossi
05-08-2004, 11:20
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se va al Lecce sarebbe il mio mito
Capirossi
05-08-2004, 11:22
che buffone...
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :banned: :banned: :banned:
Originariamente inviato da Capirossi
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :banned: :banned: :banned:
Originariamente inviato da ronaldovieri
vergogna
*
Capirossi
05-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da Ser21
*
Non ho fatto bene?
Non ho fatto bene?
ma scherzi?!Hai fatto benissimo,concordo con te al 10000% Baggio è e resta un mio idolo,nonchè uno dei migliori calciatori della storia!
Capirossi
05-08-2004, 11:42
ma scherzi?!Hai fatto benissimo,concordo con te al 10000% Baggio è e resta un mio idolo,nonchè uno dei migliori calciatori della storia!
Al secondo posto maradona
Al secondo posto maradona
no bhè,aspetta,baggio è un mio idolo x motivi calcistici ma anche per motivi extra calcistici...è una persona all'antica come oggi nn ce ne sn più.Maradona è il RE del calcio e su questo nn si discute,ma nn è mai stato e mai sarà un mio idolo,un cocainomane rimane sempre un drogato,maradona o nn maradona!
Capirossi
05-08-2004, 11:51
no bhè,aspetta,baggio è un mio idolo x motivi calcistici ma anche per motivi extra calcistici...è una persona all'antica come oggi nn ce ne sn più.
Avete giocato insieme ? Beato te !!!!!!!!!
Avete giocato insieme ? Beato te !!!!!!!!!
:confused: :confused: :confused:
Non ho capito...
Capirossi
05-08-2004, 11:55
:confused: :confused: :confused:
Non ho capito...
motivi extracalcistici :confused: :confused: :confused:
motivi extracalcistici :confused: :confused: :confused:
fuori dal mondo del calcio,disponibilità coi tifosi,vita coniugale esemplare,stile di vita sempre coerente,una persona integra moralmente come ce ne sono poche in giro oggi giorno specialmente in un ambiente come quello calcistico.
Capirossi
05-08-2004, 12:05
fuori dal mondo del calcio,disponibilità coi tifosi,vita coniugale esemplare,stile di vita sempre coerente,una persona integra moralmente come ce ne sono poche in giro oggi giorno specialmente in un ambiente come quello calcistico.
Dici che mi potrebbe allenare ?
Dici che mi potrebbe allenare ?
ma che stai dicendo?!
Potrebbe allenare?chi?te?
Bah..
Capirossi
05-08-2004, 12:06
ma che stai dicendo?!
Potrebbe allenare?chi?te?
Bah..
Sono un suo tifoso e vorrei migliorarmi nel gioco del calcio
Puccio Bastianelli
05-08-2004, 12:23
Se Baggio tornasse a giocare anche un solo anno,sarebbe un gioia immensa x il mondo del calcio in generale...
quoto, è un campione, uno che ti cambia la squadra, segna e soprattutto fa segnare..;)
vi ricordo che quando stava bene il Bologna gironzolava in alta classifica e il Brescia è arrivato 7°
Speriamo che vada alla Fiorentina!! :ave:
paranoico
06-08-2004, 01:44
Originariamente inviato da ronaldovieri
vergogna
prova ad esprimere un concetto invece di scrivere ste cazzate... hai letto quello che ho scritto? ho scritto solamente che sarà la 3a volta che dice che lascia il calcio e poi non lo fa... tutto qui... mi sembra stupido... ma baggio non si può toccare... sennò... vergogna! che tristezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.