View Full Version : Alternativa ad Altervista per pagine PHP
Poichè per poter usare il protocollo PHP su altervista ci vogliono almeno 2000 AC, qualcuno mi consiglia un altro provider gratuito dove possa usare il Php (possibilmente che non abbia migliaia di Pop-up tutte le volte che vado sul sito)?
seconda domanda: Perchè altervista fa "pagare" il servizio Php? a loro costa qualcosa attivarlo?
Grazie
Darknet75
03-08-2004, 18:05
Originariamente inviato da AleFra
Poichè per poter usare il protocollo PHP su altervista ci vogliono almeno 2000 AC, qualcuno mi consiglia un altro provider gratuito dove possa usare il Php (possibilmente che non abbia migliaia di Pop-up tutte le volte che vado sul sito)?
seconda domanda: Perchè altervista fa "pagare" il servizio Php? a loro costa qualcosa attivarlo?
Grazie
ALT! stà cosa dove esce fuori? per le pagine php non servono AC.
Solo se vuoi Mysql ti servono 2500 AC o se vuoi aumentare il tuo spazio a 100mb 1500 AC.
Originariamente inviato da Darknet75
ALT! stà cosa dove esce fuori? per le pagine php non servono AC.
Solo se vuoi Mysql ti servono 2500 AC o se vuoi aumentare il tuo spazio a 100mb 1500 AC.
ALT! TIME-OUT!
Le pagine Php funzionano anche così com'è?
In pratica se io creo un sito con PHPnuke non devo attivare Mysql??
Ma, allora Mysql a che serve?
ALT! TIME-OUT!
Le pagine Php funzionano anche così com'è?
In pratica se io creo un sito con PHPnuke non devo attivare Mysql??
Ma, allora Mysql a che serve?
FERMI TUTTI!!!
Sì certo che serve un database ;)
Originariamente inviato da Hideryl
FERMI TUTTI!!!
Sì certo che serve un database ;)
CHE NESSUNO SI MUOVA!!
Tradotto in italiano corrente? Che tipo di database? Altervista l'ha di default, o devo "comprarlo"?
QUESTA E' UNA RAPINA!!!
Un database sql. So che devi abilitarlo, non è attivato di default. Ma non so niente riguardo gli AC, devi aspettare la risposta di qualcun altro per questo :D
STOP!
Mi sono informato su Altervista ..... per usare Phpnuke serve Mysql attivato (2500AC .... e dove li prendo?? :muro: )
Dunque ripeto la mia domanda: esistono dei siti gratuiti dove sia già presente Mysql? o dove comunque possa far girare Phpnuke?
Grazie :D
esistono dei siti gratuiti dove sia già presente Mysql? o dove comunque possa far girare Phpnuke?
UP!!
lnessuno
05-08-2004, 22:25
drogati :D
ACHTUNG!
Usa flatnuke, non serve database..ma solo un file di testo! :)
Non mi sono molto informato a proposito, ma penso funzioni così
fabius00
06-08-2004, 21:21
ma hce è? na guerra? cmq ottima domanda!
Fenomeno85
07-08-2004, 13:39
lycos ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da nin
ACHTUNG!
Chissà che velocità e che sicurezza :rolleyes:
Argosoft
07-08-2004, 15:54
Originariamente inviato da nico159
Chissà che velocità e che sicurezza :rolleyes:
è un po' che ho questa curiosità... usando dei file al posto di un database, come sono le prestazioni?
ciau!
Schummacherr
07-08-2004, 17:33
CHI VA LA'?! :D
anche io no nvolevo attivare MySql su altervista perchè mi sembravano troppi 500e passa AC da guadagnare...invece se fai l'anticipo (hai 30giorni per saldare i conti) e metti due banner pubblicitari..fai cliccare due amici ogni sera e clicchi pure tu in meno di un mese ce la fai.. :)
intanto hai il tuo sito almeno..io l'ho attivato 10giorni fa,ora mi mancano 15-20 click circa... :)
ORA POTETE MUOVERVI! :D
Vi parla un altervistiano. Il database costa 2500 AC ma è possibile forzarne l'installazione, ossia "addebitarsi" per 30 giorni. Se dopo questi giorni non si è riusciti a raggiungere la quota, il database viene sospeso altrimenti si prosegue normalmente. Se proprio si pensa di non riuscire a racimolare almeno 500 click sui banner in 30 giorni, è possibile chiamare un numero al costo di 3 euro + iva per ottenere un assegno virtuale spendibile per attivare il database.
Ciao :D
O LA BORSA O LA VITA!!
è esattamente quello che volevo fare .... però ho avuto dei problemi durante l'installazione ........
bhe, ci penserò a settembre ;)
Se proprio si pensa di non riuscire a racimolare almeno 500 click sui banner in 30 giorni, è possibile chiamare un numero al costo di 3 euro + iva per ottenere un assegno virtuale spendibile per attivare il database.
Quella della telefonata non la sapevo ...... quanti AC ti danno con una telefonata di 3 Euro??
Ad ogni modo adesso non ho intenzione di fare il sito, a settembre, forse, se ne riparlerà
Grazie
Schummacherr
09-08-2004, 08:51
Quella della telefonata non la sapevo ...... quanti AC ti danno con una telefonata di 3 Euro??
1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)
3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)
altre info qui (http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php)
sicuri che funzionerà?!? se è davvero così semplice mi metto subito al lavoro..
io ho una connesione adsl con ip dinamico.. se mi connetto e sconetto 10 volte in un giorno posso cliccare 10 volte sul link, vero?!
se è così non mi ci vuole molto,anzi :D
Schummacherr
09-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da Mr Hyde
sicuri che funzionerà?!? se è davvero così semplice mi metto subito al lavoro..
io ho una connesione adsl con ip dinamico.. se mi connetto e sconetto 10 volte in un giorno posso cliccare 10 volte sul link, vero?!
se è così non mi ci vuole molto,anzi :D
vedo che hai capito
;) io non ne ho avuto bisogno (ho dato il link a tutti i contatti messenger :D :D) però ho visto che funziona..occhio a non esagerare altrimenti ti disattivano il circuito dei banner..va un po' a fortuna insomma :D
e se mi collego tramite proxy??
funziona??
io sono fastweb, quindi ho ip fisso...... ma il modo di collegarsi a 10 proxy diversi esiste (e mi sembra che non sia neanche troppo difficile) ....... ma funziKa??
Schummacherr
09-08-2004, 13:10
funziona??
io sono fastweb, quindi ho ip fisso...... ma il modo di collegarsi a 10 proxy diversi esiste (e mi sembra che non sia neanche troppo difficile) ....... ma funziKa??
secondo me è inutile fare tutti sti casini,fate come ho fatto io..forzate l'installazione del Database,mettete su il sito,mettete due banner e date l'indirizzo a più amici possibile..in un mese ce la fate tranquillamente :)
infatti faremo così.. siamo in 3 a lavorare su questo nuovo sito e sicuramente messi insieme abbiamo MOLTI contatti che possono darci un piccolo aiutino :D
Schummacherr
09-08-2004, 14:36
Originariamente inviato da Mr Hyde
infatti faremo così.. siamo in 3 a lavorare su questo nuovo sito e sicuramente messi insieme abbiamo MOLTI contatti che possono darci un piccolo aiutino :D
oltretutto così non si contravviene neanche al regolamento di altervista :)
bhè, altrimenti ci si potrebbe passare la voce fra di noi.....
ognuno da agli altri i link alle pagine dove ci siano anche i banner, in modo che ci si aiuta a vicenda..... a me non dispiacerebbe cliccare i banner di 5 o 6 (ma anche 20 o 30) persone, se so che questi a loro volta fanno lo stesso con me
Schummacherr
09-08-2004, 17:46
bhè, altrimenti ci si potrebbe passare la voce fra di noi.....
ognuno da agli altri i link alle pagine dove ci siano anche i banner, in modo che ci si aiuta a vicenda..... a me non dispiacerebbe cliccare i banner di 5 o 6 (ma anche 20 o 30) persone, se so che questi a loro volta fanno lo stesso con me
imho non sarebbe male come idea,si contribuirebbe a publicizzare anche un po' il sito :)
se vi serve una mano dite pure ;)
funziona??
Comunque ripropongo la domanda :D
Funziona?
Schummacherr
09-08-2004, 18:35
Comunque ripropongo la domanda :D
Funziona?
io non lo so per quello non ho risposto :)
ok, io e il mio "socio" abbiamo messo su il forum in php "forzando" i crediti e ora siamo in debito di circa 570Ac, come facciamo a mettere su il banner? quanto mi danno per click?
Io sono disposto a scambiarci i contatti!
:D
Più che altro mi interesserebbe se qualcuno iniziasse a postare sul forum! (anche se è un sito giovane: 20 giorni)
Facciamo così:
Voi mandate a me le e_mail di chi aderisce con un link ad una pagina del vostro sito dove ci siano almeno 2 banner è il logo per votare i Top100, e io raccolgo i link di tutti e li rispedisco ..... ok?
Sia chiaro che in questo periodo di vacanze molta gente è via, e io (se le cose vanno per il meglio) sabato o domenica parto, e non mi rivedrete fino a settembre (speriamo) quindi potete contare sui miei click solo fino a sabato.
Comunque chi potesse cambiare IP, se clicka anche due o tre volte è benvenuto :D
P.S. Ricordatevi di non inserire i banner in una pagina vuota o "in costruzione", deve essere una normale pagina con scritto qualcosa (se volete potete mettere 4 o 5 Wallpaper) così non si incazzano
OK?
Chi fosse disponibile mi mandi anche subito una mail a: ale83fra@interfree.it
A settembre poi cercheremo altra gente ...... ah, dimenticavo, SPARGETE LA VOCE!!! fate cliccare ai vostri amici, o mandatemi il link di un sito di vostri amici ...... più siamo e meglio è :D
Ciao
Schummacherr
11-08-2004, 13:37
Fatto link mandato :O
Schummacherr
11-08-2004, 13:43
Ora mi sorge il dubbio però...credo che la cosa non possa funzionare...
cioè
se io clicco sul sito numero 1 un banner che ne so di ebay
e poi riclicco sul sito 2 il banner ebay e anche sul sito 3 lo conta solo sul sito 1..mi pare di averlo letto nelle FAQ.. ;)
Sennò sarebe troppo facile..
Dalle FAQ Altervista
4. è da notare inoltre che l'unicità del clicks non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:
a) mario.altervista.org
b) luca.altervista.org
entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).
;)
azz ......
Bhè, per ora ho solo il tuo link, cercherò di sistemare gli altri in modo che siano diversi ... vedo quello che riesco a fare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.