PDA

View Full Version : Amore:reazione chmimica o psicologica?

MarlboroLight
03-08-2004, 11:18
L'amore verso una persona è provocato da qualche reazione chimica o dai vari fattori che colpiscono la psiche e quindi nasce l'amore?

simone1980
03-08-2004, 11:19
i fattori psicologici si estrinsecano in reazioni chimiche
altrimenti non sentiresti nessuno stimolo

Harvester
03-08-2004, 11:19
Originariamente inviato da MarlboroLight
L'amore verso una persona è provocato da qualche reazione chimica o dai vari fattori della psiche che la colpiscono e quindi nasce l'amore?

qualunque sia la caus,a ha effetti deleteri

Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:23
Per me l'effetto deleterio è che mi innamoro di ogni gnocca che vedo per strada... non potrei trombarmele tutte neppure se ci stessero e questo è molto frustrante :muro:

>|HaRRyFocKer|
03-08-2004, 11:24
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Per me l'effetto deleterio è che mi innamoro di ogni gnocca che vedo per strada... non potrei trombarmele tutte neppure se ci stessero e questo è molto frustrante :muro:

Mai visto Golden Boy??? :D

Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:27
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Mai visto Golden Boy??? :D

No :huh: ... mi son perso qualcosa? :stordita: :oink:

the_joe
03-08-2004, 11:29
Facciamo una società :sofico:

Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:31
Originariamente inviato da the_joe
Facciamo una società :sofico:

Tu ridi, ma è un brutto modo di vivere... andare in giro con la faccina d'angelo e dentro di te sapere che hai l'ormone impazzito e che te le cavalcheresti per strada tutte quante.

Poi ti credo che la malcapitata che mi capita sotto la rovino... :D

the_joe
03-08-2004, 11:33
Tu ridi, ma è un brutto modo di vivere... andare in giro con la faccina d'angelo e dentro di te sapere che hai l'ormone impazzito e che te le cavalcheresti per strada tutte quante.

Poi ti credo che la malcapitata che mi capita sotto la rovino... :D
Prova a fare qualche sport così scarichi la tua foga.

Poi agli ormoni non si comanda, e se mantieni quello che prometti, più che rovinarla quella che ti capita sotto magari la fai felice veramente (pig inside version) :oink:

Thunderman
03-08-2004, 11:34

Innamorarsi in questo contesto di frase mi pare un parolone, diciamo che ci perdi la testa ( e non quella che hai sul collo:sofico: ) e in questo caso ti capisco perfettamente capita anche a me!:D

Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:35
Originariamente inviato da the_joe
Prova a fare qualche sport così scarichi la tua foga.

Poi agli ormoni non si comanda, e se mantieni quello che prometti, più che rovinarla quella che ti capita sotto magari la fai felice veramente (pig inside version) :oink:

Faccio sport tutti i giorni... altrimenti come pensi che terrei a bada i miei istinti animaleschi? :O

Di solito quelle che capitano sotto non disdegnano le mie continue attenzioni :oink: ... poi le donne ti raccontano che basta l'amore e cazzate varie... in realtà quando le massacri a colpi d'ascia sono più contente! :D

Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:36
Originariamente inviato da Thunderman
Innamorarsi in questo contesto di frase mi pare un parolone, diciamo che ci perdi la testa ( e non quella che hai sul collo:sofico: ) e in questo caso ti capisco perfettamente capita anche a me!:D

Per me l'amore è quello perchè non ne ho mai provato uno diverso... quando proverò qualcosa che vada aldilà dell'aspetto fisico te lo farò sapere... per ora non c'è verso che mi prenda per un cesso.

lupetto2k
03-08-2004, 11:44
... in realtà quando le massacri a colpi d'ascia sono più contente! :D

questa me la segno.
è bellissima l'espressione "a colpi d'ascia"
:D

Thunderman
03-08-2004, 11:45
Per me l'amore è quello perchè non ne ho mai provato uno diverso... quando proverò qualcosa che vada aldilà dell'aspetto fisico te lo farò sapere... per ora non c'è verso che mi prenda per un cesso.

Ah ok capisco, beh meglio per te guarda!:D

Athlon64-FX53
03-08-2004, 11:48
Originariamente inviato da Thunderman
Ah ok capisco, beh meglio per te guarda!:D

Il lato negativo è che diventi geloso di ragazze che non ti appartengono :D

Il lato positivo è che questa gelosia dura all'incirca 5minuti... poi cambi strada e ne trovi un'altra per cui essere geloso :O

Thunderman
03-08-2004, 11:49
Il lato negativo è che diventi geloso di ragazze che non ti appartengono :D

Il lato positivo è che questa gelosia dura all'incirca 5minuti... poi cambi strada e ne trovi un'altra per cui essere geloso :O

Ed è cosa buona e giusta!:O

the_joe
03-08-2004, 13:58
Faccio sport tutti i giorni... altrimenti come pensi che terrei a bada i miei istinti animaleschi? :O
:D

Di solito quelle che capitano sotto non disdegnano le mie continue attenzioni :oink: ... poi le donne ti raccontano che basta l'amore e cazzate varie... in realtà quando le massacri a colpi d'ascia sono più contente! :D
Bella metafora, ma rende l'idea.

Scusa se rispondo ora, ma pausa pranzo (anche se poi mi cucco 25Km in MTB) dalle 12.30 alle 14.30 ;)