View Full Version : [GE + sped.] cerco hd piccino da Nb con scambio hw
Allora, cerco un hd da portatile intorno ai 6 giga x sostituire il mio hitachi che è impazzito (non riesco + a vedere alcuna partizione!)
Vorrei fare scambio con altro hw sk video, hd piccoli da desktop, sk audio, 128 mb ram pc133, lettori cd, altro..., oppure pagare un prezzo piccino piccino. Fatevi sentire... :O
doctordb
03-08-2004, 16:19
Ciao Paolone,
Che cosa cerchi esattamente?
Ho lettore cd 52x
1 HD da 2,1 Gb (funzionante.....stasera faro' uno scandisk approfondito)
schede video (ho delle matrox G200 e una TNT2 con 32 Mb).
piu' altro che adesso non mi viene in mente....
Potremmo accordarci per lo scambio con la skeda madre+procio che vendi?
Fammi sapere
Ciao, chiedo scusa a te e a tutti quelli con cui stavo trattando, ma quella brava gente della telecom mi ha lasciato 3 giorni senza linea telefonica :mad: e proprio nel mezzo di alcune trattative che sono state interrrotte e presumibilmente sfumate :rolleyes:
Come scritto nel titolo stavo cercando un hd per portatili intorno ai 6 giga, oppure se 6 interessato alla mobo+procio potrei scambiarli con un masterizzatore dvd almeno 4X doppio standard +/-
Ti riscrivo le caratteristiche della mobo nel caso non lo abbia già fatto:
ASUS P5A super 7- ATX 1AGP 5PCI 2ISA 3dimm PC100 max 768MB 2ser+1par+mouse+tast(PS2) 2USB1.1 chipset ALi Aladdin V agpset FSB 100Mhz.
Ciao
doctordb
06-08-2004, 18:06
Ti ho risposto via mail
ho un hd da 4 gb ata100 rpm7200... non è su un notebook pero... è in un microtower......
non so se in un portatile può entrarci...
comunque a 7 € +ss
Guarda è molto semplice, per essere montato su un portatile l'hd deve essere di taglia 2.5" ed avere un unico connettore + piccolo di quello standard eide (senza il 4 poli dell'alimentazione). :O
Non hai una immagine o un link delle info da postarmi? sarei molto interessato. :cool:
P.S. dell'hd mi interessa principalmente l'immagine del lato connettore. ;)
Ciao
edit ...................
ho sbagliato .... scusate!
Ciao s5otto, come vedi sono ancora in cerca.. :cool: sembra che gli hd da portatili non vadano mai in pensione, miracolo della tecnologia.. :p
Originariamente inviato da Paolone
Ciao s5otto, come vedi sono ancora in cerca.. :cool: sembra che gli hd da portatili non vadano mai in pensione, miracolo della tecnologia.. :p
Ciao!!
Appena dopo l'invio del mio messaggio mi sono ricordato che ti avevo già proposto quanto avevo ma che o non t'interessava e/o non era adatto.
Adesso avrei se ti interessa tappare il "buco" solo roba molto piccola:
- 1 disco da 1,1Gb
- 2 dischi da 1,4Gb.
Ahime! essendo comunque sempre preziosi non posso scendere sotto i 22 €uro spese comprese in sintesi 15 + 7; un adeguato imballo è d'obbligo.
Ti ringrazio ma da 1gb già ce l'ho, volevo qualcosa di1 + più ampio :rolleyes: ma gira voce che gli hd da portatili sotto i 10 gb alla fine della loro carriera si auto-distruggono come i nastri di mission:impossible :D
Reiser Darkside
11-08-2004, 21:21
Hdd 2,5" Fujitsu
3,1 Gb
15 € + ss
Formattato in fat32 con controllo dei cluster danneggiati.
Ciao, cosa significa "Formattato in fat32 con controllo dei cluster danneggiati." che ne ha o non ne ha?
Ti potrebbe interessare qualcosa in cambio?
Reiser Darkside
12-08-2004, 02:18
No, non scambio.
Significa che non ha cluster danneggiati ^_^
Non è che 3 Gb si discostino molto dal 1.2Gb che monto, preferibilmente lo vorrei nella fascia 6/10 Gb o giù di lì (ma non troppo giù :D ), anche per giustificare le spese di spedizione ;)
Attendo speranzoso altre proposte :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.